[RECE] Leyla - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Leyla
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: distributore Agip sulla dx direzione Parma, quasi a Cella
NAZIONALITA': Greca (dice lei, forse albanese, dico io)
ETA': non chiesta ma ad occhio sui 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 40 ('nnaggia alla mancanza di deca)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, capello scuro, faccia da porca, culo e cosce abbondanti
ATTITUDINE: sono durato troppo poco per capire l'attitudine :mega_shok:

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qui, amici punter, a descrivere la mia prima esperienza OTR!
Dopo alcuni mesi di peregrinare sulla via della perdizione, sempre titubante su modalità di approccio, rischio elevato, paranoia dei puffi in agguato, occhi indiscreti, mi ero ripromesso ieri sera di uscire e riuscire nell'impresa!
Solito giro avanti e indietro fino a Cella, la vedo nella penombra del distributore Agip dopo la rotonda Mercedes. Percorro tutta la rotonda e mi dico "fanculo, torno indietro e vado".
Approccio titubante, se n'è accorta ed ha esaudito con un "Dimmi...", come se stessi per chiederle informazioni stradali :ok:, me la scruto, dico ok me gusta. Non è una velina, fisico magro sopra, abbondante sotto, ma d'altronde a me piacciono cosi e allora "Quanto prendi?"
Fa 30 car bj+rai1 e 50 loft. Essendo già un'oretta buona che ero in giro, il livello tirellonico in stadio avanzato, conscio della mia sicura venuta prematura rispetto agli standard (anche perchè in fotta dalla situazione nuova per il sottoscritto) opto per il 30 car.
Peccato che in tasca avessi solo pezzi da 20. Ha provato a convincermi sul loft, ma le ho detto chiaramente che non ne valeva la pena, per colpa mia..troppo ingrifato.
Ci sistemiamo in car, il loco oscuro molto poco distante e via alle danze. Cioè via a 10 minuti di danze, d'altrone la avevo avvertita..BJ classico ma ben curato (ripeto, non so se per ingrifatura mia, per la situazione ingrifante o che ne so...) tant'è che dopo 2 minuti di orologi le scosto la testa per evitare il capitolo precoce.
Sistemazione sul sedile passeggero (lei avrebbe voluto andare fuori "tanto non ci vede nessuno", dice lei, ma io già mi cago in mano e figurati se mi metto a strombazzare open air la mia prima volta otr), si va di rai1 mission, con quella strana sensazione di buttare il salame in un corridoio. Non per vantarmi, ma le mi dimensioni sono abbastanza ragguardevoli, quindi si direbbe proprio una ragazza non di primo pelo, per intenderci..Lei comunque abbastanza pulita, profumata, truccata proprio da troiona..
6-7 minuti di trombo a voler esser generosi, venuta, pulizia con salviettina, breve social time di rito (mi dice che è greca, è a reggio da 1 mese e 4 giorni, si trova bene e lavora tanto) e tanti saluti.

Dopo poco mi sveglio nel mio lettone tutto sudato...che cazz' di sogno ho fatto pure stavolta???

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
[RECE] LEYLA-OTR Notturna - Cortetegge(RE)

NOME: LEYLA
CITTA DELL'INCONTRO:Cortetegge
LUOGO:Distributore Agip via Emila vicino a rotonda Cortetegge
NAZIONALITA':Greca
ETA':25 ?
SERVIZI OFFERTI :BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 macchina
COMPENSO CONCORDATO:20 euro macchina x bj
DURATA DELL'INCONTRO:20'car
DESCRIZIONE FISICA:Alta,robusta,bel culotto,seno 2°/3°
ATTITUDINE:simpatica,ottima attitudine bj

Dopo un vagabondaggio Parma-Reggio con tanto di fermata
dei carabinieri a Sant'Ilario in recidiva (gia' fermato
sabato sempre a S.Ilario con tanto di alcol-test)decido
di approdare da questa ragazzona in stile milanista con
giacchetta rossa e pantacollant neri.
Vista da vicina e' davvero imponente,con qualche chiletto
in meno dalla cintola in giu' sarebbe una gran gnocca
ma anche cosi' non sfigura,peccato non abbini un seno voluminoso.
Cmq la scelta e' fatta,trattativa lampo e 20 neuri x BJ.
Il loco che mi propina non e'di mio gradimento anche
perche' la zona abbonda di distese molto piu' tranquille
cosi' ci spostiamo.
La ragazza e' molto socievole e parla molto in un buon
italiano ma sul "lavoro" si zittisce e parte a testa
china.
Infila il goldo e ingrana la quarta.
Le inflessioni sono infrequenti ma e' buona la spinta
e discreta l'aderenza.
Usa poco le mani,e' abbastanza sicura dei suoi mezzi.
Arrivo bene alla fine e la riaccompagno in chiacchiera.
Riassumendo direi esperienza piu' che positiva,la ragazza
sa quel che fa e abbina un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Alla prossima punteros !!

Commenta
Reaction score
166
Bene pigliosco ho fatto segnalazione per accodare la Rece al Thread già esistente :ok:

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
RECE] girl 25/30 - OTR - Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA: via emilia distributore esso corte tegge
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso e occhi, fisico sedere grosso, fianchi stretti, nel complesso una bella tipa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa, dopo tanti giri in auto per la via Emilia a vedere le pay otr, mi fermo a fare benzina alla Esso, zona corte tegge, vedo che c' è una bella ragazza mora, bel viso, begli occhi, decisa, fisico un po in carne ma il giusto.
La intervisto: BJ 20 in auto, BJ e Rai 1 50 a casa.
Opto per il BJ in auto, l' ha fatto bene. Ha usato un preservativo sottile, non il rosso. È stata una bella svuotata, il posto è tranquillo.

Commenta
Reaction score
166
@kappagb:Le recensioni non si postano nel Thread generale ma nei thread Nominativi delle varie ragazze.Sei sicuro che sia la Esso non era forse l'agip dove sosta la tipa che ha postato il link squattrinato?

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
@birdwrong
hai ragione è Agip.
venendo da reggio e andando verso parma, dopo la rotonda grande, è quel ditributore subito sulla destra
Grazie per l' avviso delle recensioni, non sapevo.

Ragazzi quella che si trova davanti alla Toyota qualcuno l' ha testata?
Anche quella che si trova dalla parte opposta della strada?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
166
kappagb ho fatto segnalazione per unire la tua recensione al thread di destinazione...è importante ricordarsi i nomi anche se alcune cambiano spesso.

La ragazza alla toyota è recensita anche quella in via micca.Quando sei in dubbio usa lo strumento di Cerca in alto a destra con delle parole chiave...come la via,il nome della ragazza o di qualche azienda nelle prossimità..così dovresti riuscire a trovare cosa cerchi.

Commenta
Alto