[RECE] Lia - OTR - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
511
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lia
Nazionalità: Non chiesta ma certamente sudamericana (forse non Brasil ma Peruviana)
Età apparente: Credo che i 30/35 non li compia più
Descrizione fisica: Fisico rotondotto, capelli neri non troppo lunghi
Attitudine: Attiva e piuttosto dominante
Reperibilità: dice dalla 23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: "fasciamo tudo!"
Servizi usufruiti: abbiamo fatto tudo...
Durata dell'incontro: 40 min
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L+ in lunghezza, L- in larghezza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Incrocio via Stucchi e via Salvadori alla pensilina del bus
Coordinate: 45.572142, 9.300491

LA MIA RECENSIONE

Evito di farvi il resoconto di tutto quanto precede l'incontro con Lia visto che lo trovate nella sezione OTR dedicata a Monza.
Approccio la tipa che avevo già intervistato la sera prima e vista l'affabilità della sera prima mi aveva strappato una promessa (da marinaio solitamente) che sarei tornato. Il fisico non è certamente attraente, ha tante curve e sembrano al posto giusto ma è anche abbondante. Non credo sia brasiliano perchè più che portoghese mi pare parlare in spagnolo (l'ho sentito parlare al telefono) ma non sono esperto della lingua e non ho chiesto quindi la mia resta un'intuizione. Detto questo, la approccio alla pensilina e quando mi riconosce mi dice "Andiamo?" io le ribatto "con venti?" giusto per ricordarle l'accordo della sera prima e lei accetta. Mi sono un po' pentito di aver concluso l'affare appena vedo lei che si incammina verso la pensilina per prendere borsa ed accessori. Non è certamente una top ma poi mi dico che dalle altri parti otr a Monza non si respirava aria di tranquilità (qualche lucina blu di troppo in quel momento), che di voglia ne avevo a sufficienza e che anche fosse stato solo una pippa malfatta avrei buttato solo un ventello e, soprattutto, che in tempi non sospetti me ne sono fatte anche di peggio... Beh, i cattivi pensieri mi sono passati. Sale ed è moltotropposuper profumata e questa cosa mi da fastidio dovendo tornare poi a casa. Le chiedo dove andare e mi porta in un luogo di imbosco che lei definisce assolutamente tranquillo ma che io so essere tutt'altro. Non sono tranquillo, la situazione è una via di mezzo tra un film horror ed thriller. Verrà ammazzato qualcuno? Ci sarà qualche forza demoniaca che ci aspetta dietro l'angolo? Ma forse è solo un film piuttosto trash. Mi faccio forza e spero quasi che la tipa sia un fake e che si concluda tutto molto in fretta. Le porgo il conquibus e lei si mette comoda sul sedile mentre io mi spoglio. Sono un po' imbarazzato, lei non si è spogliata... Ecco il fake. Lei allunga la mano sul mio pippolo ed inizia a menarlo un po'. Io allungo la mano sul suo senso ed inizio a pastrugnarlo un po'. Da sopra il vestito. Tette un po' durette ma non male al tatto. Lei inizia a mugolare. Farà finta? Per un pastrugnamento di tette si mugola? Continuo a non essere sereno. Sono un po' sul chi va là perchè non riesco a capire davvero cosa aspettarmi. Ma continuo mentre lei ritrae la manina dal mio augello ed inizia scoprirsi il seno. Ed allora io mi acocmodo ed inizio a leccare e ciucciare quelle tette. E lei continua a mugugnare, sembra sincera e pare la cosa la ecciti. Allungo la manina in mezzo alle cosce e trovo qualcosa di consistente. Con la bocca sono sulle tette mentre lei toglie le mutande ed alza un po' l'abito. Non vedo ma tocco un cazzo che si sta ingrossando e di dimensione interessanti. Onestamente mi aspettavo il micro pene o poco più. Non una proboscide ma un bel cazzo. Lo meno un pochino mentre continuo con il lavaggio delle tette fin quando lei mi prende la testa e mi dice "sucalo!" mentre me la abbassa. Accidenti che bella sorpresa ora che lo vedo bene e che lo sento in bocca. Prende sempre più consistenza. Riempie la bocca e riesco a prenderlo tutto ma molto a fatica. Diverse ripetute con lei eccitatissima che mi scopa la bocca sempre più a fondo dandomi continuamente epiteti da puttana. Quel pompino e quell'eccitazione mi fanno dimenticare tutta la situazione trash precedente anche se mi rimane un po' il fondo di paura di essere sgamati dalle ffoo per il posto di imbosco non troppo tranquillo. Ma continuo ad affondare su quel cazzo. A volte arrivo al limite dei conati e talvolta anche le lacrime agli occhi. Mi scopa la bocca con forza e veemenza. Una, due, tre, quattro e non so quante volte ancora. Affondi continui, qualche secondo per respirare e recuperare e poi giù ancora. Ad un certo punto mi sculaccia pure il culo mentre mi scopa la bocca e dopo qualche minuto se ne esce con la richiesta:"Vuoi che ti scopo?" ma che domanda... Le chiedo se non sia complicato in macchina (non è piccola ma nè io nè lei siamo mignon...) ma non si fa problemi, mi dice di girarmi a pecora e che ci divertiamo. Ecco, mentre guardo dietro vedo la strada che è una strada piuttosto principale e qui torna l'ansia per il luogo non troppo sicuro. Ma quando mi rimma e poi punta il cazzo,passa tutto. Penso solo a godermi questa scopata. Lei entra piano ma si sente, anche se non è particolarmente largo. Ci vuole poco ed è tutto dentro di me. Lei inizia a pompare e spingere sempre più a fondo. Mi scopa con forza, con foga, con voglia... Si capisce che le piace e che vuole andare avanti fino in fondo e questo mi eccita moltissimo. Non so quanto siamo andati avanti ma davvero tanto tempo con lei che ogni tanto affondava dei colpi forti fermandosi in fondo per recuperare un po'. Poi capisco che siamo al finale quando lei inizia una serie di colpi veloci per poi terminare con tre/quattro colpi più lenti e profondi. Alla fine mi si butta sopra con il cazzo che stava sborrando nel gommino dentro di me. Ci rimettiamo sui sedili. Lei prende fazzoletti e salviettine per pulirsi l'attrezzo e nel farlo sta ancora ansimando per lo sforzo. Io mi metto sul sedile con il cazzo in tiro. La lascio fare con calma ma noto che anche il suo rimane sull'attenti. Finite le pulizie mi butto ancora sul suo cazzo e ricomincio da dove avevo iniziato. Lei inizialmente cerca scherzosamente di fermarmi ma poi preden foga e torna a scoparmi la bocca. Dopo il terzo o quarto assalto le dico che però dovevo venire anche io. "Mi hai stancato!" mi dice sorridendo mentre si fionda sul mio cazzo per un bbj piuttosto professionale. Non duro molto, lo tolgo dalla bocca per venire sulla mia pancia. E qui si conclude un'avventura che mentre scrivo la rivivo un po' come surreale. Però certamente concreta perchè il divertimento è stato al top anche se lei non è strafiga, anche se il posto non era eccelso, anche se il profumo mi è rimasto addosso fino a casa nonostante finestrini aperti e deodorante per cercare di mischiare gli odori ed anche se non ci si era mai visti prima.

Tutto sommato, soddisfatto. Ci tornerò? Impossibile dirlo. Solo due/tre volte ho davvero fidelizzato una otr per un lungo periodo, solitamente dopo qualche scopata saltuaria (dipende anche dal periodo di permanenza nello stesso showroom) cambio fiore. Questa non è certamente una di quelle che ambisco a fidelizzare però non è detto che la cosa non si ripeta. Magari in situazioni come quella vissuta e cioè con il pericolo ffoo in altre zone.
 
Alto