[RECE] Lia - OTR notturna - Roma ( Viale Togliatti)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Lia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti, poco prima di Via delle Acacie
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: praticamente nessuno per colpa mia
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, castana, alta tipo 168, corporatura media, seno misura 2, soda
ATTITUDINE: molto gentile


Ieri notte, nonostante fossi piuttosto stanco, non ho potuto esimermi dal testare questa novità, (quando vedo una nuova, anche se non è il mio tipo, raramente le resisto) ..vestiva con autoreggenti, maglietta coperta da un giubbetto bianco....entrata in auto mi rendo conto che parla pochissimo l'italiano, peggio ancora l'inglese...essendo così giovane è ben soda, corporatura media, viso rotondo e simpatico, ...l'unica cosa che mi ha molestato è stato l'imbosco, sulla famosa salita dalla parte opposta della Togliatti, prima era un parcheggio grande, ne è rimasto un pezzetto..il terrore dell'arrivo di qualche pattuglia o di qualche guardone, il fatto di fare tutto in auto e non poter farlo all'aperto, oltre alla mia stanchezza, hanno fatto sì che la mia prestazione sia stata davvero blanda..ma lei ha dimostrato gentilezza e disponibilità per tutto l'incontro..magari ci tornerò per godere appieno dei suoi servizi quando avrò le energie giuste.
 
Alto