[RECE] Lidia BBW - Miilano - OTR

Reaction score
166
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, notturna 22,30 -1,30
ZONA:via Antonini, all'incirca qui: 45.437307, 9.196332
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': credo 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 € in casa
COMPENSO CONCORDATO:50€ in casa
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: BBW piuttosto tonica, bionda riccia, capello lunghezza collo
ATTITUDINE: discreta, senza nessunissima fretta

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera, reduce da un missile in viale Umbria, deciso a non mollare il colpo, fermo al semaforo intravedo due meloni sporgenti da paura; il sangue mi va alla testa e la carico.
Giunti nel suo scannatoio ci spogliamo ed il cuore mi batte forte.
Le tettone sono ipertoniche, dure, simili a quelle di Cristina di Trezzano ma credo più grosse; mi fa sedere sul suo lettone, e lei in ginocchio per terra si avventa sul pisellino (bj) incappucciandolo e pompando moolto energicamente, forse anche un pò troppo... il mio birillino però gradisce, nonostante io sia come in trance, attratto ed ipnotizzato da quei meloni e da astinenza troppo esagerata di tettone.
La fermo e mi metto in piedi con lei sempre a terra in ginocchio e prima di giungere al termine la faccio sdraiare sul letto; missionaria d'obbligo, per godere il panorama di quelle due meraviglie, strizzando e giocando in tutti i modi le sue bombe.
Poi mi fermo ancora e gioco con il clitoride; personalmente è il più grande che io abbia mai incontrato in quasi quarant'anni di attività punteristica.Somiglia ad un minuscolo pene e sicuramente appartiene alla categoria "big clit", di quelli che si possono vedere sul web. La Lidia è abile perchè nel mentre mi masturba sapientemente e concludo penetrandola e affondando la faccia nelle sue possenti tette.
Mi si rizza ancora mentre scrivo.... forse stasera torno...

Reaction score
166
  • Creatore Discussione
testata anche stanotte e devo rivedere alcuni parametri.
Le tettone sono davvero TETTONE, ma non proprio così dure come mi erano sembrate al primo incontro. Rapito dll'estasi delle sue mongolfiere la prima volta, devo evidenziare che tra me e lei sicuramente non è scattato feeling trombatorio, per cui la ciulata è stata piuttosto distaccata, senza alcuna partecipazione da parte sua.
Ribadisco che non mette nessunissima fretta ed ha acconsetito a tutte le mie richieste (nulla di particolare chiaramente).

p.s. ho visto che in Via Antonini ci sono diverse gnocche (veline e non solo) notevolissime!!

Commenta
Reaction score
0
Grande big, grazie 1000 !

testata anche stanotte e devo rivedere alcuni parametri.
Le tettone sono davvero TETTONE, ma non proprio così dure come mi erano sembrate al primo incontro. Rapito dll'estasi delle sue mongolfiere la prima volta, devo evidenziare che tra me e lei sicuramente non è scattato feeling trombatorio, per cui la ciulata è stata piuttosto distaccata, senza alcuna partecipazione da parte sua.
Ribadisco che non mette nessunissima fretta ed ha acconsetito a tutte le mie richieste (nulla di particolare chiaramente).

p.s. ho visto che in Via Antonini ci sono diverse gnocche (veline e non solo) notevolissime!!

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Risposndo all'amico Vivalavida: sicuramente una sesta; credo coppa E/F, non ho sbirciato il tagliandino del reggiseno ..... ;)

Commenta
Reaction score
76
Cercata un paio di sere fa. C'era una bionda ma senza tette, per il resto il deserto dei tartari. Ho provato a ripiegare su quella nigeriana tettona che lavorava vicino al Q8 lì in zona ma sembra ormai essersi dissolta anche lei

Commenta
Reaction score
0
mannaggia li pescetti avevo programmato una trasfertina in zona 45.437307, 9.196332 milanese puntanto sta Lidia,
ma il deserto dei tartari che dice vivalavida mi smonta....
Bà provo comunque e poi (spero) recensire ovviamente
ps: anche se si tratta di otr , mi acchiappa molto l'idea delle dimensioni clitoridee oltre che mammarie :)
sarà vero? bigbreast ti credo , tranqui ;)

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
raga, provate a passare dopo le 23,00. Mi aveva accennato che probabilmente si sarebbe concessa 1 settimana di vacanza....
Ti garantisco che il clito è importante, non certo da "fenomeno da circo" ma decisamente importante per dimensioni. Mi diverto anche io a molestarlo senza tregua perchè personalmente non mi era mai capitato un "mollusco" così generoso... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Sono passato diverse volte di recente ma non c'è più traccia della tizia....vi aggiorno

Commenta
Reaction score
76
NAZIONALITA': ecuadoregna
ETA': 29
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donnone tettuto dai lineamenti bruttarelli ma dai meloni importanti
ATTITUDINE: manda sms mentre la scopi

Ho finalmente beccato la ragazza in questione
Ha 29 anni e dice di essere dell'Ecuador
Confermo sesta misura di tette, le tette sono notevoli, il resto meno, una manzona dalla faccia niente di che
nel sesso non vale un cazzo, succhia con troppa foga e nella scopata è passiva e dopo poco chiama la venuta

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti .
son passato anch'io alcune sere fa e ce l'ho fatta a beccarla finalmente.
Scrivo solo ora perchè non ho proprio avuto tempo...
MI spiace per vivalavida.... Nel senso che ci ho parlato 15 secondi e ho capito subito che poetesse essere una tipa sbrigativa e non
"volenterosa". MI ha descritto le stesse condizioni (addirittura 100€ se volevo passare più tempo con lei, ma max mezz'ora e non oltre)
e dopo di che , preso un pò male dal fatto che non mi cagava più di tanto ( e sì che non sono neanche tanto antipatico ! :)
e che per spogliarla e non fare di corsa avrei dovuto smollare un rate per niente basso,le ho chiesto il numero cellulare (che non mi ha concesso)
e dietro front, grazie , ripasserò...
Peccato perchè esteticamente invece a me mi ha attratto e ingrifato parecchio,
però ahimè, se il primo preliminare "social" è ampiamente sotto la sufficienza, putroppo mi smonto
persino di fronte all'idea di bel clitone come diceva bigbreast..... (oltre alle mega forme ben in vista)
Aveva un pò l'aria del tipo "io sono una gran figona, ti succhio i soldi nel minor tempo possibile
e mi devi pure ringraziare della mia concessione , perchè sto lavoro non è certo il mio. . " Bo...na roba del genere.
Mi chiedo come bigbreast tu sia riuscito con il rate di 50 a startene una buona mezz'ora con lei , da quanto hai scritto!
gran fico cmq :)
respect

NAZIONALITA': ecuadoregna
ETA': 29
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donnone tettuto dai lineamenti bruttarelli ma dai meloni importanti
ATTITUDINE: manda sms mentre la scopi

Ho finalmente beccato la ragazza in questione
Ha 29 anni e dice di essere dell'Ecuador
Confermo sesta misura di tette, le tette sono notevoli, il resto meno, una manzona dalla faccia niente di che
nel sesso non vale un cazzo, succhia con troppa foga e nella scopata è passiva e dopo poco chiama la venuta

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
ZONA:via Antonini, io l'ho vista un po' più avanti rispetto a dove è stata segnalata, direzione famagosta prima dell'edicola
NAZIONALITA': equador
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,cob
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne, tette enormi!!
ATTITUDINE: tranquilla e simapatica

LA MIA RECENSIONE:
Passando di li un sera ho vista questa donnona fellinania. Mi sono ricordato della recensione letta qui e ho capito che era lei per cui ho chiesto i rate, in strada i soliti (20-30), in casa, pochi metri da li, 50. Ho accettato quest'ultima. Beh, non mi trovo d'accordo con la descrizione fatta dai precedessori. Lei secondo me non è definibile una BBW (io con questo termine intendo le ragazze grasse/obese), di certo è grossa, però sarà per il fatto che è bella soda e per la sua altezza, a me non è sembrata così male. Le tette sono pesanti e gigantesche, forse più di quelle di Viky, la brasiliana ora tornata al paese... non saprei, ma è una bella sfida. Comunque più di una sesta. Sul bj ok, solito bj di chi non ci mette impegno, però almeno fretta non me ne ha messa forse perchè probabilmente vista l'ora ero uno degli ultimi della serata.
Finale sulle tette.
Complessivamente una buona esperienza.

Commenta
Reaction score
139
Oh ragazzi, non sono mai stato così concorde con *tutte* le vostre recensioni discordanti! :lol:

Ma andiamo con ordine...

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Antonini quasi in Piazza Chiaradia, fermata dell'autobus, qui
NAZIONALITA': Equador
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: menu non chiesto / usufruiti: FK, Titfuck, DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto / 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 100 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170cm circa, giunonica ma ancora formosa (si distingue il punto vita), busto un po' tozzo, gambe apprezzabili, sedere troppo squadrato, pancia al limite della "panza", viso secondo me carino, e infine due poppe che a vederle in strada fanno impressione (direi 7^ scarsa)
ATTITUDINE: disponibile, paziente, non molto partecipativa, social scarso, sospetta sbrigativa in certe condizioni

Mi trovavo in auto deciso a perlustrare una zona che conosco poco malgrado i molti racconti del forum: viale Ortles e viale Antonini. Individuate Madalina e Sara nelle loro postazioni, in realtà ero curioso di trovare Elvira (poppa recensita maggiore) che però non si vedeva. Gira che ti rigira, avevo ormai messo in conto la serata con Sara dal bell'aspetto, quando la coda dell'occhio aggancia un donnone pettoruto apparso dal nulla. Doppia inversione a U, e domanda di rito: quando mi sento dire "50 a casa" non ho dubbi, sia perché le altre chiedevano 60, sia perché l'imbosco in auto in quella zona mi inquieta alquanto.

Arrivati a casa lì vicino (via Verro), non trattengo l'acquolina: la tipa ha un petto che condividere lo spazio in ascensore mi risulta addirittura imbarazzante! Ma si palesano subito i piccoli indizi dal sapore aspro. Il monolocale modesto non appare invitante. Il letto mostra chiaramente i segni di un andirivieni senza alcuna ottimizzazione. La tipa inizia a spogliarsi senza dire nulla... Io allungo i 50 sul tavolo a scanso di figure barbine. Lei sorride mitemente, scambiando poche battute. Le faccio tenere sù il reggiseno mastodontico, seppur di solo pizzo, e mentre cerco di inquadrarla, lei prende subito il condom e lo spacchetta... Alquanto perplesso resto in piedi vicino a lei seduta sul bordo del letto: se l'avessi lasciata fare avrebbe iniziato subito un bj così. E no! - mi sono detto sospettando l'indole sbrigativa - non ti pago mica l'extra per fare a casa esattamente quello che mi faresti in auto!

A quel punto devo tergiversare per fermarla e cambiare decisamente rotta. La inondo di complimenti, le chiedo di sdraiarsi molto gentilmente e inizio ad accarezzarla interamente, controllando sempre che sia accondiscendente. Lei solleva una sola obiezione, molto pacatamente: "ma se stiamo di più mi paghi di più". Abbiamo appena iniziato cribbbio! Non so come mai, ma sono di buon umore. Rincaro la dose di complimenti, e come per sfida le faccio capire che mi piacerebbe baciarla ma non la bacio!
In fondo ha un faccino simpatico, labbra con fossette ai lati... Mi struscio a lungo manipolando a fondo le poppe (pesantissime!), mentre parliamo proprio di quelle (vorrebbe non averle affatto, porcamiseria, mai una tettona contenta!). Pastrugnamento dopo pastrugnamento - che gusto! le poppe da sole, fino a quel momento, valevano i 50 euri! - arrivo con calma e fermezza ai baci completi. Mi prendo il bigolo e me lo piazzo da solo in mezzo alle montagne. Lei mi vuole aiutare e facciamo scomparire completamente l'arnese muovendo le poppe a 4 mani, senza intralciarci a vicenda! Per raccogliere questa latteria non bastano 4 mani!
Mi lascia fare tutto ma non si accende. Non partecipa e non si oppone. Io sempre galante cercando esplicitamente quello che le fa piacere.

Facendo capire che mi voglio prendere tutto il tempo che mi va, lei ritorna mitemente sul tema dell'obolo. Vi pare che in una partita a poker si può rilanciare col braccino corto?? Bisogna fare colpo sull'avversario! Allora le propongo altri 50 (solo promessi, lei non fa storie) e mi fiondo sulla patata... Lidia non cambia atteggiamento, che non è freddo ma neanche caldo! Io procedo con determinazione in "heaven position" - faccia sulla patata, mani sulle poppe - e devo dire che l'incontro è qualcosa che nella mia bocca risulta molto piacevole! Tanta carne elastica, tantissima, attorno ad un clitoride importante! Gli aromi accettabilissimi di chi ha attenzione per l'igiene, e un sapore classico, quel tantino acidulo quando peschi con la lingua dal profondo - tipico delle patate sane - che ti stordisce e ti attizza allo stesso tempo. Insomma avevo in bocca una patata di tutto rispetto!! Sono deciso ad ottenere un risultato, ed in effetti lei inizia ad ansimare molto sommessamente, in silenzio. I piccoli gemiti diventano tensioni lungo il corpo... Si inarca, sempre in silenzio, e io non le do tregua... Non resiste molto in effetti (piacevole la donna con l'orgasmo facile!), e alla fine mentre la guardo intensamente lei commenta "eh... mi sono lasciata andare...".
Beh, non sarà un fulmine di guerra a letto, ma una così mi fa molta tenerezza.

Vinta la sfida principale, mi rilasso passivamente. Mi faccio incappucciare per un bj che dura poco perché le chiedo subito di salirmi sopra. Voglio il panorama full optionals. Non esita, mi accontenta sempre con sollecitudine, e si dimostra tonica e vivace a smorza. Non si pone minimamente alcun problema di "stazza": è sufficientemente agile da pompare con ritmo e leggerezza.
Con quei due giganti davanti alla faccia, e l'orgasmo clitorideo nella memoria, mi lascio capitolare con la massima soddisfazione!

Lei va a sistemarsi in bagno, e io aggiungo un'altra banconota ai primi 50 che erano ancora sul tavolo. Tutto meritato, sul mio personalissimo cartellino.

Ecco, quindi un'avventuretta dignitosa. Rileggendo le vostre opinioni mi viene da dire che avete ragione tutti!
Ci sono vari lati negativi che ad essere esigenti, e a restarci focalizzati sopra, potrebbero far passare la voglia. Ma una persona è una persona, non un pezzo di carne. Prendendola per il verso giusto si può apprezzare il fatto che è una brava ragazza. Le tette fanno il resto!

:hi:

Commenta
Alto