- Reaction score
- 125
Incontro avvenuto - nell'ultima settimana
Città provincia -bologna
Foto dell'annuncio -vere non si vede un gran che
Nome -lidia
Nazionalità -italiana
Età 45+
Altezza 170
Descrizione fisica -magra
Reperibilità -facile con telefono
Servizi usufruiti -massaggio
Parcheggio -molto facile
Durata incontro - 1 ora
Compenso -60
Privacy -presenza di condomini
Index: 3780626069
Recensione
Sono tornato da lidia , siccome c'ero già stato una volta ho chiesto un classico massaggio olistico per scaricare un po' i muscoli e per un dolore alla schiena , non so se fa su futon a me ha fatto sul lettino , mi ha dato slip usa e getta in più mi ha coperto la zona intima con un asciugamano, mi ha fatto il massaggio sia a pancia in giù che girato su tutto il corpo ed è molto professionale, avevo fastidio un po' ai quadricipiti della gamba e mi ha massaggiato ,tiene sempre l' 'asciugamano sopra la zona intima lo scopre solo per massaggiare i muscoli ,io non ho chiesto altro anche perché c'ero già stato sono andato per il massaggio e non mi sembrava il caso di chiedere se per caso faceva altro
Città provincia -bologna
Foto dell'annuncio -vere non si vede un gran che
Nome -lidia
Nazionalità -italiana
Età 45+
Altezza 170
Descrizione fisica -magra
Reperibilità -facile con telefono
Servizi usufruiti -massaggio
Parcheggio -molto facile
Durata incontro - 1 ora
Compenso -60
Privacy -presenza di condomini
Index: 3780626069
Recensione
Sono tornato da lidia , siccome c'ero già stato una volta ho chiesto un classico massaggio olistico per scaricare un po' i muscoli e per un dolore alla schiena , non so se fa su futon a me ha fatto sul lettino , mi ha dato slip usa e getta in più mi ha coperto la zona intima con un asciugamano, mi ha fatto il massaggio sia a pancia in giù che girato su tutto il corpo ed è molto professionale, avevo fastidio un po' ai quadricipiti della gamba e mi ha massaggiato ,tiene sempre l' 'asciugamano sopra la zona intima lo scopre solo per massaggiare i muscoli ,io non ho chiesto altro anche perché c'ero già stato sono andato per il massaggio e non mi sembrava il caso di chiedere se per caso faceva altro