thx
OTR warrior
Ormai e' 13:00.....la sega che mi ha fatto la massaggiatrice non mi ha completamente appagato...mi e' rimasto un voglino..ma in giro non c'e' veramente un cazzo e allora mi fermo da questa..
Viale Aldo Moro..proprio sotto i palazzoni della fiera, vedo una biondina piccolina, tutta vestita con cappotto, cuffia e sciarpa...boh...non e' malaccio....ma si dai fermiamoci.
50 a casa con BBBJ scoperto e rai1.
Non fa' rai2.
Bhe..mica male come tariffario....la faccio salire.
LIDIA, 25 anni, 5 anni che lavora li', Bulgara.
Da vicino e' abbastanza bruttina...canappia tipo gufo...l' unica cosa molto bella sono gli occhi...blu e belli grandi.
Mah...partiamo col dire che questa ha un po' di problemucci a livello psichico...
Non e' proprio completamente in bolla.
I primi 5 minuti se ne sta' tutta seria...e parla a monosillabe..
Poi io comincio a sparare cazzate a go-go e lei si mette a ridere e si scioglie.
Da li' in poi mi dice che le sto' simpatico e parte un discreto social time.
Mi dice che e' molto agitata..che soffre di ansia..che prende il LEXOTAN.
Le spiego che era gia' rincoglionita di suo e che quindi il LEXOTAN non la avrebbe certo aiutata....
L' appartamento e' verso Castel Maggiore e durante il viaggio lei si assenta parecchie volte...ha degli alti e bassi abbastanza preoccupanti...
Lei:"Ma...ho le tette piccole pero' sono belle..."
Io: "Fammele toccare va'..te lo dico io come sono.."
Lei: "No...devo prima spiegarti come sono...poi puoi toccarle..perche' sono morbide sai.."
Insomma...uscite del genere..mah..
Arriviamo in appartamento....bello spazioso..letto grande..purtroppo materasso morbidissimo..
Lei va' in cesso a pisciare ed io mi spoglio...
Arriva in mutande...culo decisamente basso...un po' di cellulite...tetta effettivamente molto bella..direi una seconda perfetta.
Passera non depilata con labbra pronunciate. Orrida.
Direi:
VISO: 6
TELAIO: 6,5
L' atmosfera e' buona..lei mi fa' un pacco di complimenti e parte a succhiarlo cabrio voracemente..
Pure troppo....ammazza se succhia...
Dopo un po' la stacco e le caccio la lingua in bocca..lei rimane un po' sorpresa ma ci sta.
Si incappuccia e si tromba.
Mi viene sopra....comincia a scainare...ma non e' che sia molto agile la fanciulla..allora me la metto sotto senza sfilare il cazzo.
Partiamo con una mission valida.....lingua in bocca..lei e' molto presa..si vede..mi liscia ovunque e ansima.
Protende verso l' alto la passera per prenderlo meglio...e, a tratti, si sgrilletta.
Poi mi prende per i capelli e mi bacia...insomma direi che ci siamo.
Ci fermiamo anche 2-3 volte per parlare..mah...lei continua a dirmi che aveva bisogno di rilassarsi..che era ansiosa...
Dopo un po' di trombo..mi comincio un po' a stracciare i maroni....lei non e' proprio Miss Bulgaria...anzi direi proprio che stentiamo a raggiungere la sufficienza....quindi propongo il cambio a pecos per vedere se mi ingrifavo un po'...
E qui invece mi smonto del tutto.
Mi arrivano odori abbastanza sgradevoli dalla zona anale della bulgara...
Lei mi incita a pompare..ma io mi smonto in fretta.
Mi stacco e chiedo di finire di bocca.
Da qui in poi assisto alla trasformazione della psicolabile.
Per me si e' incazzata perche' non le ero venuto dentro..boh...fatto sta' che comincia a diventare sgodevole.
Gia' faccio fatica a venire, poi era la seconda e la bulgara non mi ha certo aiutato.
Prima di bocca..poi di sega..lei abbastanza distaccata..pareva un' altra persona...
Finalmente vengo e buona notte.
Post coito lei non parla piu'....e' distaccata.
Mi dice che ci era rimasta male perche' non venivo...e balle del genere...
Altre 4-5 cazzate da parte mia e si ritrasforma un' altra volta!!
Ricomincia a ridere e a farmi i complimenti....e' instabilissima 'sta ragazza.
In conclusione direi che potete tranquillamente tirare dritto.
Buon anno.
Viale Aldo Moro..proprio sotto i palazzoni della fiera, vedo una biondina piccolina, tutta vestita con cappotto, cuffia e sciarpa...boh...non e' malaccio....ma si dai fermiamoci.
50 a casa con BBBJ scoperto e rai1.
Non fa' rai2.
Bhe..mica male come tariffario....la faccio salire.
LIDIA, 25 anni, 5 anni che lavora li', Bulgara.
Da vicino e' abbastanza bruttina...canappia tipo gufo...l' unica cosa molto bella sono gli occhi...blu e belli grandi.
Mah...partiamo col dire che questa ha un po' di problemucci a livello psichico...
Non e' proprio completamente in bolla.
I primi 5 minuti se ne sta' tutta seria...e parla a monosillabe..
Poi io comincio a sparare cazzate a go-go e lei si mette a ridere e si scioglie.
Da li' in poi mi dice che le sto' simpatico e parte un discreto social time.
Mi dice che e' molto agitata..che soffre di ansia..che prende il LEXOTAN.
Le spiego che era gia' rincoglionita di suo e che quindi il LEXOTAN non la avrebbe certo aiutata....
L' appartamento e' verso Castel Maggiore e durante il viaggio lei si assenta parecchie volte...ha degli alti e bassi abbastanza preoccupanti...
Lei:"Ma...ho le tette piccole pero' sono belle..."
Io: "Fammele toccare va'..te lo dico io come sono.."
Lei: "No...devo prima spiegarti come sono...poi puoi toccarle..perche' sono morbide sai.."
Insomma...uscite del genere..mah..
Arriviamo in appartamento....bello spazioso..letto grande..purtroppo materasso morbidissimo..
Lei va' in cesso a pisciare ed io mi spoglio...
Arriva in mutande...culo decisamente basso...un po' di cellulite...tetta effettivamente molto bella..direi una seconda perfetta.
Passera non depilata con labbra pronunciate. Orrida.
Direi:
VISO: 6
TELAIO: 6,5
L' atmosfera e' buona..lei mi fa' un pacco di complimenti e parte a succhiarlo cabrio voracemente..
Pure troppo....ammazza se succhia...
Dopo un po' la stacco e le caccio la lingua in bocca..lei rimane un po' sorpresa ma ci sta.
Si incappuccia e si tromba.
Mi viene sopra....comincia a scainare...ma non e' che sia molto agile la fanciulla..allora me la metto sotto senza sfilare il cazzo.
Partiamo con una mission valida.....lingua in bocca..lei e' molto presa..si vede..mi liscia ovunque e ansima.
Protende verso l' alto la passera per prenderlo meglio...e, a tratti, si sgrilletta.
Poi mi prende per i capelli e mi bacia...insomma direi che ci siamo.
Ci fermiamo anche 2-3 volte per parlare..mah...lei continua a dirmi che aveva bisogno di rilassarsi..che era ansiosa...
Dopo un po' di trombo..mi comincio un po' a stracciare i maroni....lei non e' proprio Miss Bulgaria...anzi direi proprio che stentiamo a raggiungere la sufficienza....quindi propongo il cambio a pecos per vedere se mi ingrifavo un po'...
E qui invece mi smonto del tutto.
Mi arrivano odori abbastanza sgradevoli dalla zona anale della bulgara...
Lei mi incita a pompare..ma io mi smonto in fretta.
Mi stacco e chiedo di finire di bocca.
Da qui in poi assisto alla trasformazione della psicolabile.
Per me si e' incazzata perche' non le ero venuto dentro..boh...fatto sta' che comincia a diventare sgodevole.
Gia' faccio fatica a venire, poi era la seconda e la bulgara non mi ha certo aiutato.
Prima di bocca..poi di sega..lei abbastanza distaccata..pareva un' altra persona...
Finalmente vengo e buona notte.
Post coito lei non parla piu'....e' distaccata.
Mi dice che ci era rimasta male perche' non venivo...e balle del genere...
Altre 4-5 cazzate da parte mia e si ritrasforma un' altra volta!!
Ricomincia a ridere e a farmi i complimenti....e' instabilissima 'sta ragazza.
In conclusione direi che potete tranquillamente tirare dritto.
Buon anno.