[Rece] Lidia - OTR - Pinarella di Cervia

Reaction score
3
Qualche sera fa, piuttosto stanco e abbastanza scazzato mi sono avventurato nuovamente in quel di Pinarella, sulla SS 16. Vista l'ora, il tempo uggioso e non volendo ripetere la quasi pizzicata di qualche giorno prima, ho imbarcato la prima che mi è capitata, tale Lidia, rumena, mora, bassetta, decisamente in carne. L'ho trovata vicino al passaggio a livello dove si gira per andare giù a Pinarella, in curva.
Mi ha proposto in camera per t.u. ed ho accettato, non avevo voglia di stare in giro per campi. Una volta in camera quando si è spogliata si è dimostrata decisamente sovrappeso anche se fornita di un bel paio di zinne, sicuramente naturali visto che tendevano molto verso il basso.
Che dire? Tutto nella norma, nulla di particolare, se non il fatto che quando l'ho girata alla pecos sono stato immediatamente investito da un afrore di puzza di culo che per poco non mi stende!
Ho tirato a terminare e molto gentilmente ho salutato, dopodiché mi sono dileguato nella notte a velocità supersonica.
Cacchio, ultimamente non ne gira una giusta............

Alto