RECE] Lili Cinese- OTR - Ferrara

Reaction score
129
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lili
Nazionalità: Cinese
Età apparente: circa 50
Descrizione fisica: circa 1,60 , fisico un pò rilassato
Attitudine: buona
Reperibilità: abbastanza semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 a casa sua
Compenso concordato 50 a casa sua
Servizi offerti: ----
Servizi usufruiti: bbj, anal rimming (lei a me), daty . rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via S. Giacomo vicino rotonda
Coordinate: 44.83974549293559, 11.60213633029686

LA MIA RECENSIONE

Incontrata sabato della scorsa settimana, ero in giro per la città dopo cena ed ho deciso di fare un tour sulle strade dove battono le signorine, dopo le 22,30 . C'erano veramente poche presenze e dopo più di mezz'ora di avanti ed indietro stavo per andarmene, quando all'altezza della multisala di Via Darsena ho visto una cinese che mentre passeggiava mi ha fatto un cenno, mi sembrava trattarsi di una vecchia conoscenza e pertanto torno indietro e mi fermo per un'intervista, chiede 50 a casa sua che è al grattacielo. La carico e parcheggio l'auto vicino le poste e ci dirigiamo verso l'ingresso, vedo due stranieri armeggiare con un motorino ma a parte loro c'erano pochissime persone in giro. Saliamo con l'ascensore ed entriamo nel suo appartamento, è piuttosto grande e tenuto in ordine, le porte sono tutte chiuse e non avverto altre presenze in casa. Dopo aver versato il denaro chiedo l'uso del bagno per breve lavaggio, torno in stanza mezzo nudo mentre la tipa che si era lavata prima di me si era già spogliata del tutto. Mi denudo completamente e mi sdraio sul letto dove lei inizia a succhiarmelo per bene , leccando anche palle ed il bdc; dopo un pò ricambio il favore , ha una vagina piuttosto adoperata con un grande clitoride ma non emana cattivo odore quindi lecco per un pò con lei che sembra gradire o forse finge. Dopo qualche minuto si decide di scopare, prende un condom che infilo da solo e poi la penetro a pecos fino alla venuta finale. Mentre mi rivesto le faccio qualche domanda perchè mi pare che lei sia una che ho scopato una decina di anni fa, a quell'epoca mi pare abitasse in una traversa di Viale IV Novembre ma il modus operandi è molto simile ed anche l'aspetto, tranne che per il viso dove forse ha fatto qualche intervento estetico. Mi risponde che non può essere lei perchè è in Italia da circa quattro anni, non le credo del tutto ma a questo punto mi sono già rivestito e non mi importa molto , scendiamo insieme per strada dove io mi dirigo all'auto mentre ella andrà a ripercorrere la strada avanti ed indietro fino al prossimo cliente.
Saluti.

Indietro
Alto