[RECE] Lilian trans - L'Aquila - Corriereincontri

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
5
Località
Sud America
CARATTERISTICHE GENERALI
Puledra di razza, C e L ha nel sangue...Femminile, molto simpatica, educata e gentile.carnagione olivastra e molto porca.

NOME INSERZIONISTA: Lilian trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.corriereincontri.net/lilian_trans_a_laquilla_23cm__-h-885476.html
CITTA DELL'INCONTRO: L aquila
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 37 more or less
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI ANAL!BJ!A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, alta 175 cm, longilinea, ben curata e tonica, tette sode e tonde, culo tondo e gonfio Brazil style,ben truccata e dallo sguardo magnetico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L un bel 18 abbondante
ATTITUDINE: tutto fare
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32966734XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici punter, sarò breve e coinciso, visto che sono 2 giorni KE cerco di pubblicare questa rece senza riuscirvi.
Vi eviterò i bla bla bla ma X questa volta capitemi.
In perlustrazione X L aquila, e dubbioso se andare dalla rios a silvi marina, mi imbatto in questa dolce creatura detta Lilian trans.
Incerto inizialmente, la chiamò e....la sua voce mi fa indurire il fagotto e mi tiro una slunga in diretta telefonica tanto erano le maiala te KE ci siamo detti...
La raggiungo in centro, alla via del giuseppe nazionale amico dei 1000, mi si fa di fronte una brasileira molto SEXI e provocante.
Il suo sguardo magnetico ed i suoi occhi truccati come dev essere mi fanno eccitare SIN sola soglia.
La palpeggio e sento quanto è dura, tonica, profumata e vogliosa di.....hot hot hot.
Mi sfila la pistola ed io le frugo fra le gambe trovandomi un bel bastone fra le mani...pulsava e cresceva sempre più, li sega entrambi e mi fa diventare L uccello di marmo, quasi esplodo.
Dopo un lungo bel 69, con il suo pistolone che mi cresceva in bocca, la giro a pecora e la sodomizzò con una serie di dentro/fuori da farla scorreggiare già alla seconda serie...il suo sfintere si è allargato ed è pronto per essere impalato X bene, la cavalco come non mai X un bel po', e. Mi arrapo sempre più SENTIRLA godere ed urlare "gustozo, sbattime ancora, sbattime..."
Quasi vengo, lo tiro fuori e le succhio il cazzo TENENDOLA a pecora, era cresciuto e diventato bello duro, me lo ficco in bocca e lei lo spinge ficcandomelo ben in gola...era bellissimo, avevo capito che il feeling instauratosi SIN da subito aveva dato i suoi frutti.
La giro verso di me e la ramazzo ancora è, mentre lo faccio, la guardo negli occhi e le sego L uccello,.
Mi fermo, la spompino di nuovo e torno a cavalcarle, la sego ancora, lei gode, freme, si muove sinuosa e .......io la riempio di seme infilandole il cazzo qunto più in fondo potessi fare.
Ci facciamo una risatina, il mio lui era ancora duro e lei ancora arrapata, ci guardiamo e come in un tacito consenso di sguardi, la scopo ancora, proprio come voleva lei...lei gode ancora, la sego e gli è lo scappello freneticamente SINO a farla venire SINO ALL ultima goccia, e con lei, anche io vengo di nuovo ed affermo di aver goduto proprio come un porco....
Bella persona, simpatica e porca come piace. A me, fisico da paura e KE kazzo, penso già di tornare a farle visita.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Lillian Aquila.JPG
    Lillian Aquila.JPG
    29,3 KB · Visite: 308
  • Lillian Aquila.2.JPG
    Lillian Aquila.2.JPG
    36 KB · Visite: 253
  • Lillian Aquila.3.JPG
    Lillian Aquila.3.JPG
    43 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
5
Località
Sud America
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Maser, hai aggiunto la ciliegina sulla torta,ottimo lavoro.
Sono molto contento del servizio offerto da questo forum, un po' meno X la mancanza di una sezione dedicata ALL ABRUZZO....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Bella rece, mi sono anche commosso nel leggerla... mi dispiace perchè la tipa mi era capitata a tiro e non le ho dato credito e non credevo che potesse essere così gostosa. Ogni tanto il mio intuito non ci prende. Posso chiederti quando è avvenuto l'incontro? mi sembra che sia ancora all'Aquila
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
beh caro driller, alla fine noto che ti sei divertito lo stesso il che è meglio...io x un po ho smesso di andare a t-gatte vista la poca disponibilità notata dalle stesse e la presenza delle solite foto patinate o di qualche anno prima che creano false illusioni.
questa gisella una volta stava ad alba adriatica ogni tanto torna a trovare le amiche..anche lei (come ivanka) l'agganciai su un social network tempo fa, dovetti declinare vista la distanza/scomodità della location, lei però mi sembrava molto vogliosa tanto che un sabato in cui si trovava ad alba adriatica mi contattò per vedere se volevo raggiungerla, purtroppo non avevo disponibilità e dovetti declinare, ma un giretto prima o poi ce lo faccio
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Si ma la prima foto è di una girl per questo che ha nascosto il viso...ma perchè lo fa? non mi sembra un cesso di viso
 
Commenta
Alto