[RECE] Liliana - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA:v.Emilia
NAZIONALITA': Rumena
ETA':34 / 37
SERVIZI OFFERTI bbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:OK secondo i miei parametri:prankster2:
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: appena tornato da un tour in v.Emilia;in questa strana nottata di questa pazza stagione,il traffico in v.Emilia stà notte era abb.scarso ho fatto un giretto di perlustrazione Anzola-Cavazzona ,le ragazzuole eran li tutte fuori al fresco,nessuna luce blu avvistata:whistle3: percui ripeto il tragitto e ti trovo in postazione la Liliana :prankster2:rimane a circa 300 metri dal ristorante "la palazzina direzione MO davanti al parcheggio di un outlet di moda:"decido subito di caricarla al volo perchè1 saranno due settimane che non ci vado(certe amicizie vanno coltivate:lol:) 2 non e facile beccarla e abb.richiesta;durante il tragitto le solite chiacchiere:ciao! come stai? casa ai fatto di bello? e tanto che non ti vedo....come mai??:unknw:la Milft simpatica parla bene l'italiano, alta slanciata capelli neri terza di seno viso carino occhi neri,,mi sembra, non ricordo io guardo sempre le zinne:pardon:ci s' imbosca in uno dei parcheggi nella zona artigianale,ci si spoglia,mi passa il fazzolettino umido per rinfrescare il pisello ed inizia un bel bbj che dura alcuni minuti dopo di che vestizione e lei si posiziona sopra di me si inumidisce la passera con la saliva eee mi violenta:lol::rofl:con una mano s'appoggia al mio petto e col l'altra m'accarezza le palle e si va avanti cosii con lei che mi cavalca sino alla mia venuta :pleasantry:
 
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
  • Creatore Discussione
  • #2
CAZZO!!più di 120 visualizzazioni e nessun commento....e non mi venite a dire che non conoscete...razza di bastardi:lol::rofl: la tipa...:rtfm:ieri notte me la volevo spupazzare ma bisognava prendere il numero come alla mutua...:mda:cosi mi son fatto la Jenny quella del disrtibutore a Castelfranco...sara pure datata ma a me sta milfona russa me gusta:prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
[RECE] Liliana – OTR – Crespellano (BO) - notturna

CITTA’ DELL'INCONTRO: Crespellano (BO)
ZONA: 44.555695,11.165567
NOME DICHIARATO: Liliana
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 37 anni
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+rai1 coperto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lunghi e lisci, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra
ATTITUDINE: simpatica, dolce, affettuosa, amorosa e senza alcuna fretta.

LA MIA RECENSIONE: Qualche notte fa alle ore 00.30 circa, stavo girando per l’ultima volta nella zona fuori Bologna ad Ovest di quest’ultima città, prima di ritornare a risiedere nell’area milanese. Ho visto pochissime OTR sull’intera SS9 tra Castelfranco Emilia ed Anzola. All’improvviso alle coordinate suddette, ho notato ritornare in postazione una donna. Mi sono avvicinato ed ho ottenuto dalla relativa intervista i dati summenzionati. Mi sono sentito quasi ipnotizzato dalla detta persona. Questa sembrava il tipo di donna che proprio piace al sottoscritto. Abbiamo raggiunto il luogo d’imbosco non molto lontano da quello d’incontro. La stessa mi ha affermato che con solo 30,00 faceva bj+rai1. Io ho accettato tale servizio al citato prezzo, non dicendo e domandando nient’altro! Subito ho notato che la meretrice in questione era molto pratica nel suo mestiere, dimostrando anche una buona affettuosità. Devo dire realmente che durante l’amplesso lei stessa ha dimostrato un certo piacere nel “gustarmi”. Il tutto è stato svolto senza alcuna fretta. Sono riuscito ad ottenere da Liliana anche un timido bacio sulle sue labbra. Molto brava in tutto! Mi ha lasciato fulminato, per non dire quasi invaghito della medesima persona.
Peccato che quella notte è stata l’ultima nella zona di Bologna. In effetti, sono appena ritornato a risiedere nell’area di Milano.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
  • Creatore Discussione
  • #6
la Liliana e una brava ragazza:prankster2: ci mette passione nel suo lavoro :ok: e un tot d'anni che sta in zona penso sia una delle poche che lavori a pieno ritmo....grazie alla sua professionalità :preved:sia chiaro questo e solo la mia modesta oppinione:rtfm::punish:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ritestata ieri dopo 8 mesi con un bj+Rai1 per 30,00. E' stato proprio brava e fantastica. Si è ricordata di me!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Anzola
ZONA: Parcheggio Fashion Diffusion
NAZIONALITA': Bu? Sarà Romena
ETA': secondo me sui 35 al max, dalle altre rece parrebbe sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (o 50 hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di min
DESCRIZIONE FISICA: Rispetto alle descrizioni precedenti, non mi sembra proprio arrivi a 1.70 e adesso i capelli sono castani. Lisci, lunghezza media. Magra ma non scheletro.
ATTITUDINE: Customer Satisfaction

LA MIA RECENSIONE:
FINALMENTE UNA CAZZO DI PROFESSIONISTA!!!
Allora: di fisico non è che mi abbia ispirato più di tanto, ma c'era la fila con gente appostata lì le mezz'ore, per cui mi sono detto "avrà i suoi pregi". Mi ero fermato al parcheggio per una segnalazione ( di punterminchia se non ricordo male) sulla possibile sfoglina. Realizzo che c'è un bel movimento, con tizi in attesa. Intanto che girello in zona per gli altri target della serata, cerco di calcolare un po' i tempi di ingaggio e rilascio della donzella in modo da non aspettare mezzora (mi rompo il cazzo dopo due minuti a stare fermo). C'è da dire che in quel parcheggio lì c'è un meraviglioso odore di mirto... va bè
Alla fine la carico e si va in zona industriale.
Io sono sempre più imparanoiato dai missili e dal non riuscire a far capire come mi piacciono le cose, per cui vado in sclero, mi si smoscia e tutto finisce in vacca. Stavolta invece, è andata più che bene.
Qualche chiacchiera social, ci sistemiamo, mi chiede che voglio fare (bj o bj+rai1) e poi... sarò strano ma a me ha dato l'idea dell'infermiera. Avete presente quelle che prima ti dicono le cose che fanno così ti tranquillizzano? ("Adesso mettiamo l'ago, poi la giro di fianco così il dottore può visitarla meglio..."). Insomma, mi dichiara "adesso te lo succhio un po' senza, poi mettiamo il condom...se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo...". Fai pure, mi fido:)
Inizia il solito bbj a velocità standard otr ( ma lo capiranno mai che se iniziano tipo frullatore la gente si scazza? ), ma basta chiederele di fare più piano e inizia un grandioso bj slow motion (quindi: io le ho detto di andar piano e lei ha capito che mi piace il bj lento. Normalmente io dico di andar piano, la tizia rallenta per un millisecondo e poi siccome è convinta che andando più in fretta mi fa venire prima riaccellera).
E finalmente cazzo ci si riesce a capire.
Giggetto si imbirilla tutto contento delle cure, e tutto il resto va a meraviglia, finendo con un sanissimo CIM di cui prima non si era parlato ma è venuto così.
Che dire, ottima professionista, attentissima alla soddisfazione del cliente, nessuna pippa sui tempi, nessuno scazzo, buone le chiacchiere pre-post trombo.

Imparate, ragazze, imparate.

Dice che è sempre lì e se c'è la macchina c'è se no no ( fa te ). Ora dovrebbe esser via per 1-2 settimane.

Ah, dimenticavo: Ma quanta cazza di gente c'è sulla via Emilia la sera? Dove minchia vanno tutti? Cioè... se fossero tutti colleghi si andrebbe tutti piano. Invece questi ti stanno attaccati al culo. Ma andate a cagher e levatevi dai coglioni. Dovete andare a Modena? Pigliate la strada nuova e non rompete le palle.

--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Parcheggio Fashion Diffusion
NAZIONALITA': Romena
ETA': secondo me sui 43
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1 (30) oppure solo BBJ con CIM (50)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Boh
DESCRIZIONE FISICA: Non bassa, magra, seno una seconda.
ATTITUDINE: Amichevole

Buongiorno a tutti ;-)
L'altra sera annoiato, sono salito a bordo della mia puttanMobile e mi sono diretto da Borgo ad Anzola, alla ricerca di confort.
Nel tragitto avrò contato 5/6 girl, ma non so il perché, non mi convincevano :rolleyes: e giunto ad Anzola, intravedo nell'oscurità questa ombra, quindi torno indietro e intervisto.
Per diffidenza suppongo, Liliana rimane distante dall'auto per rispondere alle mie domande, ma con molta cortesia, mi cita il menù.
Non concedendo il lato B, opto per il BBJ con CIM, che mi conferma di fare, ma precisa che non ingoia.
Vabbè, sali ;)
Mi dirige in un parcheggio deserto in zona non distante dal suo attracco.
Una volta fermati, mi richiede "allora solo bocca senza"...certo dico io.
Si alza il vestitino, scopre le tette, si toglie le mutandine e si inginocchia per eseguire il pompino.
Mentre delicatamente succhia la cappella, riesco a ravanargli la figa (con pelo) che personalmente non amo, ma siccome ero li e l'incontro era già cominciato, non potevo arrendermi così, quindi passo a toccargli i capezzoli e, a dargli imput sul come pompare meglio e lei prontamente esegue, fino a quando non sto per venire, previo avvertimento, gli scarico una cisterna di sborra in bocca e Liliana, non ne lascia uscire neppure mezza goccia :good:...per poi sputare fuori dall'auto.
Ci ricomponiamo e via di rientro in postazione.

CONCLUSIONE:
Indubbiamente non è una gnocca da girarsi ed è assai lontana dai miei canoni di bellezza, ma è una Donna a mio avviso leale e mantiene quello che promette, non mi ha mai messo fretta.
Peccato non abbia loft, perché ha quel qualcosa che però intriga, sarà che sembra una badante? ...boh!!

?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.941
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lilly ( Liliana )
Nazionalità: Romena ( Sibiu )
Età apparente: 36/38
Descrizione fisica: 1,70 magra , capelli neri lisci, viso normale , non velina ma ancora piacente .
Attitudine: Buona: tranquilla paziente
Reperibilità: Per me buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato idem
Servizi offerti: Bj/BBj/ rai 1 ( No rai 2 )
Servizi usufruiti: BBjcon Cim
Durata dell'incontro: 20 minuti con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS9 Crespellano ( Fashion Diffusion Park )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ho avuto un incontro con questo "UFO" ( Unidentified Flying Object ) in quanto la girl ha ricevuto solo 4 rece nel giro di 9 anni , ma da quello che qui viene scritto risulta super caricata e quasi introvabile . Mah...
Dopo l'ntervista di alcune sere fa , nella quale ho notato la sua incredibile somiglianza con la mia amica storica della Puglia, non potevo non conoscerla . Atteso nel park dove c'era la sua auto e dopo 15 min è apparsa . Mi ha riconosciuto e salita subito on board.
Visto che la volta precedente mi aveva detto che non andava in hotel , ci siamo imboscati nella zona ind. Chiesaccia in un anfratto tranquillo chiedendomi se fosse di mio gradimento altrimenti mi avrebbe proposto altra location ( direi super servizievole !), In realtà incontra in hotel alla sera al prezzo di 80 e Mezzora ma si deve organizzare prima ( quando riceve alcune richieste ) in quanto non ha il "lasciapassare "; per cui qui è scattata la mia richiesta di telefono per eventuale incontro. La sua straordinaria somiglianza ( e anche identico modo di fare ) con la mia Ex mi ha portato varie volte a guardarla in modo attento fissandola negli occhi fino poi a scoppiare a ridere da parte di entrambi : ma lei non capiva il motivo ( forse credeva non fossi normale ) per cui alla fine le ho spiegato l'arcano raccontandole un pò la mia storia dalla quale è stata molto colpita e sorpresa ; in effetti dopo averle fatto vedere una foto della mia ex ne ha confermato la somiglianza assoluta.
Visti i presupposti , per me, più che un incontro erotico, è stato un incontro diciamo fra " amici "in quanto io ero concentrato su tutto fuorchè sulla prestazione che comunque è stata ottima . Si è spogliata completamente sotto mostrando una passera con un po di pelo e sollevando il maglione ha esibito un buon seno , Pompino eseguito bene , alla giusta velocità , delicato, senza denti , senza fretta e con buoni affondi ma senza DT e con leccate /abbocchi alle palle inoltre facendosi digitalizzare la passera . Ha atteso paziente tutto fino alla fine e oltre ; per questo le do una nota di merito . Social buono nel quale dimostra un buon carattere e disponibilità assoluta vs. cliente . Se pensavo nella mia mente , che potesse nascere un remake della mia ex storia sono rimasto deluso perchè su Rai 2 ( in hotel ) mi ha risposto Picche , vabbè me ne farò una ragione , non si può avere tutto dalla vita !
PS, Non ha voluto essere pagata nell'immediato , risp : " di te mi fido ". Si in effetti le signorine con me vanno tutte via lisce come l'olio . Uso immediato del collutorio a fine sessione cosa che ho visto fare quasi mai da altre.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lilly (Liliana)
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Milfona, sui 40/45 anni sicuri avendole detto la mia età e vedendo la sua reazione
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi lisci, viso e modo di parlare tipico delle ragazze dell'est, magra, seno una seconda direi, figa pelosa, culo ok, abbastanza alta.
Attitudine: Nella media. Paziente, tranquilla, rispettosa del cliente, onesta. Valutando anche l'età...
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15/20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Nel primo parcheggio sulla destra in auto, Mercedes bianca. O a piedi sulla strada.
Coordinate: 44.5556697,11.1655635

LA MIA RECENSIONE

Ero uscito con l'idea di chiudere la questione Liliana, passo prestissimo ma ha già un tipo ad aspettarla. Vado a fare un giro per passare il tempo e torno in zona Chiesaccia a riposarmi un attimo. Ripasso, colpo di culo è a piedi e libera a fianco alla sua auto. Entro, faccio inversione e inizio l'intervista. Lei sguardo serio che mi aspettavo un altro rifiuto o aumento dei prezzi per farmi sloggiare, invece alla mia proposta di rai1 risponde con 30 denari. Perfetto, la carico e andiamo nel luogo di imbosco dove andava Disa/Dissa. Per me ok, rompe subito il ghiaccio dicendo che mi vede passare sempre, scoppio a ridere perchè da tutte mi potevo aspettare un'affermazione così ma non da lei che è sempre impegnata o nell'auto e in più in una zona dove non si passa poi così spesso. Da li si rivelerà molto alla mano e cordiale. Mi fa tanti complimenti per la giovane età anche se ne ho di più di quelli che dimostro, alla fine le sto simpatico. E' abituata a clientela di età avanzata. Non mi fa impazzire come figa, ha un cappotto lungo che la copre tutta. L'aria che ha è proprio da tipa dell'est Europa. Ok sono tutte di la ma lei lo si nota un casino nel modo di parlare e nel viso. Arrivati rivelo che mission non la faccio e qua rimane titubante perchè non si aspettava la mia proposta di pecorina o smorza. Non fa nessuna delle due e così le dico di fare solo bj. Sembra dispiaciuta e mi ribadisce che potevo chiederlo subito ma non è un problema, volevo conoscerla. O bj o rai1 qualcosa facciamo. Si spoglia tutta, facendo uscire un seno piccolino fiappino, figa pelosa ecc... Da notare le calze lunghe sexy. Bj nella media senza affondi/leccate/porcate, abbastanza monotono ma piacevole. Tocca le palle e il perineo ma solo strusciando, non sanno che dovrebbero spingere un pò/ massaggiare il perineo per far provare piacere. Comunque il pompino alla lunga fatto in quel modo non mi fa venire, si stanca un pò e alterna bj e hj. Passa il tempo ma non si lamenta, mi godo il bj e alla fine per evitare lamentele (anche se non è una che ne fa) la faccio finire di hj anche perchè il bj fatto così non mi faceva esplodere. Hj dove mi tocca il petto e un pò tutto. Mi fa leggermente male ma le dirò di no sul finale, concludo prendendola per una mano e ?.Nel bj la toccavo tutta e un dito nella pussy. Ci rivestiamo sempre con calma e mi da qualche lezione di vita di strada diciamo. E' stato interessante conoscerla e anche parlarci. Molto alla mano e si mette anche nei panni del cliente. La pecorina in auto non la fa perchè afferma che le viene mal di schiena ma in Estate invece all'aperto la esegue.
La riaccompagno dove l'aspetta subito una persona e sale diretta.
Social molto buono con lei, ottima persona di valori (almeno mi sembra).
Non penso di tornare perchè non è il mio tipo esteticamente parlando ecc...
Rispetto al bj TOP ricevuto ieri questo era ordinaria amministrazione.
Si era legata i capelli nell'atto e sul finale usa il collutorio se non ricordo male. Mi dice anche che se la guidavo mi avrebbe leccato le palle ma non sono abituato a dire cosa devono fare, mi piace vedere come si comportano loro fino a che non sento dolore ovviamente :biggrin:.
Sembra una badante sovietica appena arrivata un pò.
Il pattume lo prende lei una volta terminato tutto.
Saluti ?
?.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.941
Località
Bologna West Coast
La pecorina in auto non la fa perchè afferma che le viene mal di schiena ma in Estate invece all'aperto la esegue..
Buono a sapersi ! beh a una certa età ( mi ci metto anche io ) qualche acciacco c'è ...
Se non fosse stato per la sorprendente somiglianza ( di viso e modi ) con la mia fidelizzata storica di 10 anni fa ,probabilmente non l'avrei incontrata ., Diciamo che vorrei rivederla in altro ambito tipo Pranzo di "lavoro " ( se disponibile ) per raccontarci un po delle ns. vite ; passate e future . Ne sarei curioso ...
Forse , ad una certa età ,si desidera anche altro oltre al Sesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
176
Incontrata ieri sera ma alla sua rischiesta di 50 euro per i servizi che ha sempre fatto per 30 ho declinato e l'ho salutata per sempre.
 
Commenta
Alto