[RECE] Liliana - OTR - Padova (Corso USA)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso USA, di fronte Tulip Inn
NAZIONALITA': Ungherese (mah)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza (naso un filo pronunciato ma non turba la bellezza del viso), magra (non skinny), capelli lunghi castani, 2nda piena/3za seno, bel culo
ATTITUDINE: MISSILE INTERGALATTICO

LA MIA RECENSIONE:
Mi avvio alla ricerca di signorine e, dopo aver constatato per l'ennesima volta l'incredibile desolazione della scena patavina, ripiego in Corso USA.
Di fronte al TulipInn noto questa ragazza (sono in due, la piu bassa delle due), l'abbordo, mi piace e la carico.
Nel tragitto parliamo un po' e lei sembra pure allegra sebbene visibilmente stanca, tant'e' che penso che se la ragazza ride magari sarà più disponibile nel trombo.
Arriviamo, ci spogliamo e tenta subito di incappucciarmi; alle mie rimostranze sul fatto che io non sia nemmeno duro e che gradirei una sega preparatoria, inizia una cosa che definire sega è impossibile. Insomma mi tocca il cazzo in modo "stupido", non so come definirlo, tant'e' che preferisco far da me ad un certo punto.
Parte con il bj e nemmeno il tempo di valutarlo che smette: 10 secondi. Altre rimostranze del sottoscritto, lei si dimostra scocciata ma riprende: è tanto se mette in bocca la cappella. Ah nel mentre manco si e' tolta le mutande quindi nemmeno possibile digitalizzazione di alcun tipo.
Passiamo al trombo alla missionaria. Finge qualche moina ma e' fredda e distaccata: una scopata di merda insomma. L'unica cosa che per ripicca faccio e' scoparla con affondi molto energici che combinati alle mie dimensioni generose deve aver sentito, tant'e' che alla fine tenta di bloccarmi con un gioco di gambe che blocco in anticipo avendola afferrata in modo "tattico".
Fine trombo, le faccio notare che forse ha sbagliato lavoro, ma comunque continuiamo a parlare del piu e del meno in tranquillita.
E' un po' che con le OTR non mi gira dopo che tutte e tre le mie fidelizzate son sparite dalla scena. Liliana è una bella ragazza, anche simpatica, ma semplicemente a me non da nulla. Non ci tornerò, magari qualche altro partner le andrà piu a genio.

Reaction score
401
Chi sono le tue tre fidelizzate? Io sono tentato dal testare roxana, ma le pochissime volte che sono venuto a Padova quest'anno, l'ho vista soltanto una volta....le altre sere mai pervenuta. Poi c'è il fattore UFO in agguato che mi fa desistere, per non parlare poi della distanza da casa mia....

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Erano perché ora o sono andate via dall'Italia o non le vedo più da un bel po'. Una era victoria la bulgara, l'altra una delle signorine di via reni ed infine una a vigodarzere. Sparite tutte :(
Sul multone hai ragione. Con le fidelizzate colpo di telefono ed imbarco in luogo sicuro:)
Tieni anche conto che io il multone me lo sono pure beccato ed incorniciato in camera, ci si deve andare molto cauti

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Fortunatamente una delle fidelizzate è tornata. Per un po' solo porti sicuri per il sottoscritto

Commenta
Alto