[RECE] Lilli - OTR notturna - Modena

Reaction score
14
ieri sera mi son deciso a spendere un botto per un ora con lei in hotel,ma mi ero ripromesso che prima o poi ci sarei andato prima che mi sparisse e ieri sera e stato.Arrivo al bar della bruciata, parcheggio, la chiamo e mi dice che tra una 10ina di minuti sarebbe arrivata,aspetto e nel mentre mi guardo la gente che arriva e svolta per tornare verso il centro di modena.Arrivata,sale in macchina,mi da un bacetto e le chiedo quanto voleva per un ora in hotel,lei mi dice che son tanti, 100 per lei e 45 per l ora in hotel,ci penso e decido per l hotel,che scopro trovarsi a 10 metri.Entrati in camera spengo la luce e tengo accesa quella del bagno lasciando la porta aperta,in un attimo io son gia in mutande seduto a bordo letto,lei in piedi che si toglie i 10 strati d indumenti che ha addosso,finche non rimane in perizoma e reggiseno,la prendo e la tiro verso me,inizio baciadola sulla pancia,reggiseno.collo e come mi avvicino alla bocca lei mi dice che e imbarazzatissima e sorride piegando la testa in basso,le dico che lo son anche io e le faccio vedere la mano che trema,lei mi risponde "siamo come due fidanzatini che lo fanno per la prima volta" e via di lingua in bocca ,nel mentre le tolgo il reggiseno e il perizoma, la faccio sdraiare sul letto,io sopra e giu di fk,scendo seno "piccolo ma a me non interessa" pancia e arrivato in zona cesarini pensavo mi fermasse,perche in macchina le avevo chiesto se faceva daty e lei mi aveva detto che era una cosa intima per lei,io le avevo risposto che avremmo guardato la situazione,infatti arrivato sento che sorride ma mi lascia proseguire con lei che geme di piacere.Mi sdraio e passa lei all azione me lo prende in mano "era gia duro da quando mi e salita in macchina" e inizia a menarmelo mentre mi bacia passando dai petto alla bocca,lo incappuccia "per gli amanti del scoperto penso che non lo faccia" e inizia un ottimo bj fino a che la fermo onde finire troppo presto.Si passa alla missionaria con le nostre lingue che si avvolgono,intervallate da momenti in cui riprendevo il respiro,poi di nuovo daty con lei che mi preme la testa sulla sua passera,missionaria finche esausto le chiedo di venir sopra,lei mi dice che pero non era brava io le rispondo che era solo per un po intanto che riprendevo fiato.Passa sopra e inizia a muoversi lentamente io pero non mi sentivo centrato e cercavo di posizionarmi bene lei sorridendo mi ribadisce con "te l avevo detto che non ero brava,son solo brava in macchina perche li non devo far nulla,fate tutto voi" io "sei bellissima" lei si china e mi bacia io la strinco a me con le braccia e inizio a infilzarla lentamente con lei che mi bacia il collo e le spalla.Poi ripassiamo a missionaria,in piedi a pecorina davanti lo specchio,pecorina sul letto e quando sento di venire mi sfilo il preservativo e le chiedo di finir di mano,dove esplodo sulla mia pancia con anche una discreta quantita,infatti lei mi chiede"Come mai cosi tanti bambini?" io le dico che era da tanto che li accumulavo.Pulizia e per i restanti 10 minuti abbiamo parlato sdraiati sul letto dove mi racconta che oggi avrebbe fatto un colloquio per un nuovo lavoro,perche facendo pulizie non guadagna molto e se andava bene avrebbe smesso di venir in strada.Che dire soldi per me spesi bene,i migliori nel giro di un mese,insieme a quelli della russa nikol che c era su cercoincontri a modena prima di natale.Per quanto riguarda in macchina son 30 euro bj+rai1.......a volte ci sto anche quasi un ora tra chiacchere e prestazione e non mi ha mai messo fretta ne chiesto un soldo di piu.Sempre per quanto riguarda la macchina la prima volta le avevo chiesto se poteva scoprirsi il seno e lei mi aveva detto che dovevo aggiungere qualcosa ai 30,ma poi nelle volte successive se le sempre scoperto lei senza dirmi niente.

Reaction score
20
Re: [RECE] LILLI - OTR NOTTURNA - MODENA

belle rece, ma se dai qualche coordinata per capire di chi parli è meglio:
dove ha l'ufficio di preciso
descrizione fisica

aiuterebbero molto :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

[googlemap:1rcbvyzv]http://maps.google.it/maps?saddr=44.650679,10.867552&hl=it&ll=44.650769,10.868483&spn=0.002194,0.004823&sll=44.650668,10.868131&sspn=0.001097,0.002411&vpsrc=6&mra=mift&mrsp=0&sz=19&t=k&z=18[/googlemap:1rcbvyzv]

dall altra parte della strada,dove ce il bar con scritta bruciata!!!lei ha un bel fisico,capello liscio castano.....adesso e sempre in jeans per via del freddo.Non ce sempre infatti meglio prendersi il numero di cell,gli mandate un messaggio al pomeriggio cosi lei vi risponde se ce o no.Li esercita anche la cugina,con cui non son mai stato e non mi ricordo nemmeno come si chiama.

Sempre per l incontro in appartamento son previste piu venute comprese nel prezzo-

Commenta
Reaction score
25

Scusa garry.. ma nn ho capito come funziona l'incontro, cioè, l'hai incontrata di sera otr e poi hai preso appuntamento via cell? .. scusa se la domanda è un po' troppo ingenua..

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

il numero me lo son fatto dare durante un incontro otr un mesetto fa,perche ero stato 4 o 5 volte giu a modena per lei e non ero mai riuscito a trovarla!!Ora quando ho voglia di vederla gli mando un messaggio nel pomeriggio,e lei mi risponde se ce la sera o no e per l orario gli telefoni semmai,di solito verso le 22 o 22:30 e la!!!Per portarla in hotel poi decidi quando l hai caricata

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

venerdi verso mezzanotte,sono a modena ma non la vedo,la chiamo e mi dice che e in bar perche fuori fa troppo freddo di andar la...arrivato esce in pantaloncini corti e stivali al polpaccio,uno schianto!!!ci appartiamo nel solito posto,chiaccherata ,le cerco dei fazzoletti nella macchina perche gliene son rimasti pochi,mentre ravano nella giacca lei mi palpa gli addominali chiedendomi se ero stato in palestra oggi...io gli rispondo che erano 3 giorni che mi faceva male l intestino e che non c ero stato.Sto cercare e il suo palpare mi avevano super eccitato,incappucciamento e parte di bj....poi trombata classica in macchina,due slinguazzate in bocca "mi son limitato per non rovinarmi degli altri giorni per via del mal di pancia",venuto le pago il 30ello e la riporto al suo posto

ieri pomeriggio mi manda un messaggio se la vado a prendere a piumazzo perche il tipo che la porta al lavoro ha la macchina fuori uso.La carico sia lei che sua cugina,cosi ho il piacere di vederla e costatare che non e il mio tipo.Arrivato a modena mi da 10 euro per la nafta,ma gli dico che li puo tenere perche visto che ero li ci saremmo appartati,lei sorride,scarico la cucina e andiam a trombare!!Le do 20 euro che mancavano ad arrivare a 30,lei non so perche me ne vuole dare 10 di resto ma le dico che siam a posto cosi.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA:bar bruciata
NOME: lina o lilli
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1 Fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70,capello biondo,snella,poche tette.
ATTITUDINE: gentile,simpatica,dolce.

LA MIA RECENSIONE:

dopo un periodo d asseza causa salute,torno a farmi un giro per le strade di modena e per festeggiare decido di riprendere dalla mia numero1 tra le ragazze.La chiamo al telefono:
lei: ma ciao bello,come stai?e andato tutto bene?
io: si bla bla bla.....ci sei stasera?
lei:sto per andar via,mia cugina vuol andare in discoteca e stiamo aspettando il passaggio,sei lontano?
io:son li tra 5 minuti
lei:allora ok,son in bar fammi uno squillo quando arrivi
io:ok

arrivo la chiamo e lei esce dal bar,con un super tacco e una minigonna degna di quel nome,sale e ci avviamo al nostro trombo posto,che risulta accupato,andiamo verso il secondo e pure quello e occupato,sosto da una parte e nel mentre che aspettiamo che si liberi,diamo giu i sedili e ci spogliamo,io la maglietta e lei tutta.Si scherza e si chiacchera,nel mentre lei mi passa la mano sui pettorali e addominali facendomi i complimenti come al solito,qualche bacetto.....e quando l altro cliente se na va noi prendiamo il suo trombo posto!Mi copre il fratellino e parte con un bj ben fatto,per gli amanti dello scoperto ancora niente,nemmeno a me lo concede,vedremo in futuro.....io intanto ravano dappertutto.Si stacca e vedo che fa per mettersi in ginocchio sul sedile

io:ma perche cosi?
lei:voglio iniziar cosi,perche a me piace a pecorina

lo infilo e inizio,dapprima piano poi aumentando il ritmo,con lei che ansima e ogni tanto mi guarda,quando sento di star per venire mi fermo e le pianto la lingua in bocca,lei si gira e si rinfila l uccello nella passera e riprendo lentamente mentre ci baciamo,quando il ritmo richiede piu ossigeno mi stacco e lei si attacca al mio capezzolo venendo a cercare ogni tanto la mia lingua.L ansimare di tutti e due si fa sempre piu forte finche non veniamo tutte e due con lei che mi stringe a se con le braccia.
Mi tiro su si scherza,la bacio la palpo,ho ancora voglia,scendo e le infilo l indice nella tana con un movimento lento che sembra gradire,gia che ci sono ci metto anche il medio e il movimento aumenta sempre di piu,lei si bagna,s inarca tutta e viene.La bacio,lei con la mano va a cercare il bastoncino,sorride

lei:ma e ancora duro
io:gia ho ancora voglia
lei:ridendo,mettimelo ancora dentro

e ripartono altri 5 minuti,che si concludono con un altra mia venuta.
Torno al mio posto con lei che scherza sul fatto che per un po dovrei essere a posto

io:quanto ti do?
lei:ridendo,dammi 250
io:va be,te li do a rate pero
lei:non voglio che mi denunci per averti derubato
io:dai quanto
lei:guardandomi,dammi 30
io:sorridendo,le do 50,quando son senza soldi mi fai poi lo sconto
lei:ride e mi dice ok.

la riporto al bar e ci salutiamo.

Commenta
Reaction score
20
Torno al mio posto con lei che scherza sul fatto che per un po dovrei essere a posto

bravo, bella rece!
e anche con il regalino finale... bella mossa. io la faccio solo con un paio di fidelizzate e senza secondi fini, però non mi sono mai pentito.

ma è quella alta che spesso cammina con incedere un pò da star e un pò da indossatrice? perchè se è lei non mi sembra abbia 30 anni, pensavo non più di 24/25. però capello poco più che caschetto, zero tette e no BBj corrispondono perfettamente.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
si pongo agli inizi mi aveva detto un altra eta,poi in seguito i 30!Comunque a detta di lei,ha un caratteraccio con certi clienti,perche dice che pretendono delle cose che lei non riesce a fare con uno sconosciuto.

Commenta
Reaction score
0
Lina/Lilli

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

LA MIA RECENSIONE:

dopo un periodo d asseza causa salute,torno a farmi un giro per le strade di modena e per festeggiare decido di riprendere dalla mia numero1 tra le ragazze.La chiamo al telefono:
lei:sto per andar via,mia cugina vuol andare in discoteca e stiamo aspettando il passaggio,sei lontano?

arrivo la chiamo e lei esce dal bar,con un super tacco e una minigonna degna di quel nome,sale e ci avviamo al nostro trombo posto,che risulta accupato,andiamo verso il secondo e pure quello e occupato,sosto da una parte e nel mentre che aspettiamo che si liberi,diamo giu i sedili e ci spogliamo,io la maglietta e lei tutta.Si scherza e si chiacchera,nel mentre lei mi passa la mano sui pettorali e addominali facendomi i complimenti come al solito,qualche bacetto.....e quando l altro cliente se na va noi prendiamo il suo trombo posto!Mi copre il fratellino e parte con un bj ben fatto,per gli amanti dello scoperto ancora niente,nemmeno a me lo concede,vedremo in futuro.....io intanto ravano dappertutto.Si stacca e vedo che fa per mettersi in ginocchio sul sedile

lo infilo e inizio,dapprima piano poi aumentando il ritmo,con lei che ansima e ogni tanto mi guarda,quando sento di star per venire mi fermo e le pianto la lingua in bocca,lei si gira e si rinfila l uccello nella passera e riprendo lentamente mentre ci baciamo,quando il ritmo richiede piu ossigeno mi stacco e lei si attacca al mio capezzolo venendo a cercare ogni tanto la mia lingua.L ansimare di tutti e due si fa sempre piu forte finche non veniamo tutte e due con lei che mi stringe a se con le braccia.
Mi tiro su si scherza,la bacio la palpo,ho ancora voglia,scendo e le infilo l indice nella tana con un movimento lento che sembra gradire,gia che ci sono ci metto anche il medio e il movimento aumenta sempre di piu,lei si bagna,s inarca tutta e viene.La bacio,lei con la mano va a cercare il bastoncino,sorride

Lavora ancora Lina/Lilli?

Commenta
Reaction score
1.922

LA MIA RECENSIONE:

See lingua in bocca la Lilly e scopata 2 volte diseguito ? Ma in che film ? droghet meno

Commenta
Reaction score
14
Lavora ancora Lina/Lilli?

no non dovrebbe lavorar piu,l altra sera passando ho visto una in quel posto,ma dovrebbe essere la cugina,ma non ne son sicuro.

See lingua in bocca la Lilly e scopata 2 volte diseguito ? Ma in che film ? droghet meno

Conta che ho fatto un anno circa solo con lei,siam amici e la sento ancora da facebook,comunque io ho raccontato come son andati i fatti,poi se non ci credete,amen.

buona serata

Commenta
Alto