ieri sera mi son deciso a spendere un botto per un ora con lei in hotel,ma mi ero ripromesso che prima o poi ci sarei andato prima che mi sparisse e ieri sera e stato.Arrivo al bar della bruciata, parcheggio, la chiamo e mi dice che tra una 10ina di minuti sarebbe arrivata,aspetto e nel mentre mi guardo la gente che arriva e svolta per tornare verso il centro di modena.Arrivata,sale in macchina,mi da un bacetto e le chiedo quanto voleva per un ora in hotel,lei mi dice che son tanti, 100 per lei e 45 per l ora in hotel,ci penso e decido per l hotel,che scopro trovarsi a 10 metri.Entrati in camera spengo la luce e tengo accesa quella del bagno lasciando la porta aperta,in un attimo io son gia in mutande seduto a bordo letto,lei in piedi che si toglie i 10 strati d indumenti che ha addosso,finche non rimane in perizoma e reggiseno,la prendo e la tiro verso me,inizio baciadola sulla pancia,reggiseno.collo e come mi avvicino alla bocca lei mi dice che e imbarazzatissima e sorride piegando la testa in basso,le dico che lo son anche io e le faccio vedere la mano che trema,lei mi risponde "siamo come due fidanzatini che lo fanno per la prima volta" e via di lingua in bocca ,nel mentre le tolgo il reggiseno e il perizoma, la faccio sdraiare sul letto,io sopra e giu di fk,scendo seno "piccolo ma a me non interessa" pancia e arrivato in zona cesarini pensavo mi fermasse,perche in macchina le avevo chiesto se faceva daty e lei mi aveva detto che era una cosa intima per lei,io le avevo risposto che avremmo guardato la situazione,infatti arrivato sento che sorride ma mi lascia proseguire con lei che geme di piacere.Mi sdraio e passa lei all azione me lo prende in mano "era gia duro da quando mi e salita in macchina" e inizia a menarmelo mentre mi bacia passando dai petto alla bocca,lo incappuccia "per gli amanti del scoperto penso che non lo faccia" e inizia un ottimo bj fino a che la fermo onde finire troppo presto.Si passa alla missionaria con le nostre lingue che si avvolgono,intervallate da momenti in cui riprendevo il respiro,poi di nuovo daty con lei che mi preme la testa sulla sua passera,missionaria finche esausto le chiedo di venir sopra,lei mi dice che pero non era brava io le rispondo che era solo per un po intanto che riprendevo fiato.Passa sopra e inizia a muoversi lentamente io pero non mi sentivo centrato e cercavo di posizionarmi bene lei sorridendo mi ribadisce con "te l avevo detto che non ero brava,son solo brava in macchina perche li non devo far nulla,fate tutto voi" io "sei bellissima" lei si china e mi bacia io la strinco a me con le braccia e inizio a infilzarla lentamente con lei che mi bacia il collo e le spalla.Poi ripassiamo a missionaria,in piedi a pecorina davanti lo specchio,pecorina sul letto e quando sento di venire mi sfilo il preservativo e le chiedo di finir di mano,dove esplodo sulla mia pancia con anche una discreta quantita,infatti lei mi chiede"Come mai cosi tanti bambini?" io le dico che era da tanto che li accumulavo.Pulizia e per i restanti 10 minuti abbiamo parlato sdraiati sul letto dove mi racconta che oggi avrebbe fatto un colloquio per un nuovo lavoro,perche facendo pulizie non guadagna molto e se andava bene avrebbe smesso di venir in strada.Che dire soldi per me spesi bene,i migliori nel giro di un mese,insieme a quelli della russa nikol che c era su cercoincontri a modena prima di natale.Per quanto riguarda in macchina son 30 euro bj+rai1.......a volte ci sto anche quasi un ora tra chiacchere e prestazione e non mi ha mai messo fretta ne chiesto un soldo di piu.Sempre per quanto riguarda la macchina la prima volta le avevo chiesto se poteva scoprirsi il seno e lei mi aveva detto che dovevo aggiungere qualcosa ai 30,ma poi nelle volte successive se le sempre scoperto lei senza dirmi niente.