[RECE] Lilly - OTR - Vicenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione zeddicus
  • Data di inizio Data di inizio
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lilly
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: di fianco alla birreria Warsteiner
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ricordo (circa 25)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Covered, Rai1, rimming (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti in tutto
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora, ricciolina, occhi grandi
ATTITUDINE: sarebbe anche simpatica se non avesse fretta

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo passando per caso da quella parti vedevo questa ragazza interessante: giovane, ricciolina, sexy, non troppo magra, non volgare - proprio il mio tipo ideale!
Un mio amico era stato da lei e mi aveva descritto un'esperienza terribile nella quale lei gli aveva messo fretta e alla fine lui non aveva neanche concluso. Nonostante ciò a febbraio ho deciso lo stesso di conoscerla, anche perché gli aveva detto di essere sudamericana e in effetti ha un aspetto da spagnola.

Il posto in cui fermarsi per caricarla non è molto discreto, anche se c'è di peggio. Il problema è che non si decideva a salire e insisteva sul fatto che io fossi rumeno (non è la prima a dirmelo ma a me non sembra proprio).

Io ovviamente ci ho messo mezzo secondo a capire che era rumena, cosa che lei ha confermato.

Lavora in un condominio lì vicino dopo il ponte che porta ai ferrovieri. Bisogna fare un bel po' di scale e non ho notato se era presente l'ascensore.
Abbiamo concordato un cinquantino per 15 minuti con bj covered e rai1. Non ho chiesto cosa avesse da offire alzando la cifra anche perché ero di fretta.
Durante il BJ le ho chiesto di fare 69, lei ha accettato allora le ho spennellato prima la patatina poi il culetto (sono un maiale, quando son lì se l'odore è buono io lecco tutto quello che c'è da leccare :D)

Dopo un po' si è messa sopra di me, posizione piacevole per il Rai1 perché permette di toccare quelle tettine piccole e sode come piacciono a me.
Infine pecorina, e qui sorgono i problemi: ha una fighetta talmente stretta e piccola che si fa fatica a scoparla, lei poi non collaborava più di tanto. In ogni caso sono riuscito a dare qualche colpo fino a concludere nel gommino.

Alla fine lei è rimasta in appartamento perché aspettava un altro cliente rumeno che le aveva telefonato e che mi ha gentilmente salutato quando ci siamo incotrati sulle scale. In compenso non dovendola riportare al Warsteiner non ho rischiato di essere visto da conoscenti o polizia.

E' stata la classica sveltina che si fa con una OTR, va bene giusto per svuotarsi ma non lascia niente di notevole da ricordare.
Lei è stata un po' distaccata, si tratta chiaramente di catena di montaggio in cui ha fretta di concludere con un cliente per passare al successivo.
Non escludo però un giorno di tornarci, magari durante la settimana quando c'è meno gente per provare a conoscerla un po' meglio nella speranza di avere un'esperienza migliore.

Indietro
Alto