[RECE] Liluca - OTR - Anzola dell'Emilia

Reaction score
18
[/B]NOME: Liluca
CITTA DELL'INCONTRO: Fra BO e MO
ZONA:Come scritto nel titolo via emilia angolo birrificio statale 9
NAZIONALITA': Rom
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1,FKcontinuato(in omaggio un 69 in car)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:Biondina capello mosso,occhi azzurri,bel fisico ma con poca tetta...
ATTITUDINE: Simpaticissima,partecipativa...anche se si dedica poco al Bj ma più all'inserimento..

LA MIA RECENSIONE:
Giretto di ricognizione prima dell'arrivo delle vacanze natalizie che mi vedranno impegnato in un viaggetto orientale,noto nella stradina del birrificio una ragazzina bionda con bel corpo ma con viso coperto da sciarpa,vista la pochezza di fauna dalla pioppa fino a li inverto la rotta e vado di intervista:
si scosta la sciarpa dal viso e mi si avvicinano un paio di occhi meravigliosi...blu limpidi e profondi...e qui per colpa dei miei connotati e colori del viso nasce una battuta che fa scoccare quel feeling che ci porteremo dietro per tutto il nostro perdodo insieme: ciao bellissima solito 30 in macchina?domando io...no bello sono 300 in hotel per gli stranieri come te risponde lei..ora capiamoci:sono bolognese da almeno 5 generazioni ho è vero tratti e colori che posso sembrare un calabrese ma da qui a passare per uno straniero cazzo ce ne passa...ma ritorniamo all'intervista:macchè straniero son di casalecchio e lei mi dice non è vero...le dico vuoi che ti parli solo in dialetto?e lei mi dice che non lo capisce ma mentre parlavamo i suoi occhi rilasciavano energia positiva e si vedeva che il gioco le piaceva...allora le dico ok vado a salutare una mia amica che sa che sono italiano di casalach(detto in dialetto) e mi lascio andare a una risata..lei capisce che era tutto vero,che non sono ne romeno ne albanese e mi sale in macchina ridendo e facendomi ridere sul fatto che assomigliassi veramente a uno straniero(gag questa che per tutta i minuti di fuck abbiamo portato avanti).
[edit: omettere di indicare precisamente il luogo della copula].posto che mi da serenità.
Pago e iniziamo a spogliarci...è freschino quindi l'autorizzo a tenere la maglia di lana per non prendere freddo ma le chiedo se la tetta è toccabile,prima nega poi ridendo acconsente...ma la sorpresa che mi fa salire questa ragazza nella attuale top 5 è il fatto che ha passera pelosa,ha un bel pratino tenuto da dio e non ha la solita passera skin head...glielo faccio notare con un sorriso a mille denti e lei mi chiede se mi piace leccare la figa perchè essendo il primo della serata( e fresca di bidè se avessi voluto se la sarebbe fatta leccare volentieri alchè propongo un 69 in car e fra mille risate e mille gag anche durante questa pratica sento parecchio umido uscire dalla sua cosina e mi ferma dicendo "che no no basta non voglio venire perchè dopo fatico a lavorare e poi uno non mi basta"..interrompo subito e me la metto sulle gambe e inzia a prendersi tutto ma proprio tutto e anche qui si ferma mi fissa e mi dice "oh fai basta sbora così vai a casa e io posso tornare a lavorare tranquilla"ma il tutto detto con estrema dolcezze e grandissima ironiia con grandi risate ma cosa ancor più bella è che tutto il rapporto si è sovolto in questa armonia...risate molte...sesso sufficente...niente di trash..niente di volgare...l
Finalmente finisco nel condom alla percora,con lei bagnatissima e ironicamente offesa per questo,e rivestiti e baciati la riporto al punto di recupero e mi saluta dicendomi "ciao albanese"...e giù ancora a ridere come due amici di sempre....

Reaction score
18
  • Creatore Discussione
esattamente.
ce ne sono due,una però aveva la berrettina in lana e quindi non posso specificarti di che colore avesse i capelli..

Commenta
Reaction score
3.530

Si confermo ,via Cassoletta. Siamo alla periferia di Anzola Emilia.
Sleeper attenzione a non specificare troppi dettagli sul luogo del trombo. Sai non è bello trovarsi in compagnie non gradite quando si è a chiappe di fuori... (capisci a me??
:wink:)
Cerchiamo di essere precisi nei luoghi di carico,ma omettiamo quelli di trombo, grazie!
:treaten:

Commenta
Alto