[RECE] Lily - OTR Black Notturna - Torino (Strada del Portone)

Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lily
Nazionalità: non ho chiesto, è una black africana
Età: dichiarati 27
Descrizione fisica: 1.65 circa, capelli scuri, un po' chubby con un lato B molto pronunciato
Attitudine: simpatica, carina
Reperibilità: Notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, HJ, DATY e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: 20min circa (breve tragitto incluso)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada del Portone, appena prima del distributore Eni (arrivando da Corso Orbassano)
Coordinate: 45.036450, 7.604773

Valutazione: (3/5) ★★★☆☆

Rieccomi con una recensione dopo un po' di tempo che non pubblico, cerco di tenere un minimo vivo l'OTR Torinese..
Questa volta avevo voglia di black ed essendo di un paesino a sud di Torino non avevo troppa voglia di allungarmi fino alla zona Iveco (che tra l'altro, da quanto so, non ha più molte black).

Sapevo di un paio di presenze su Strada del Portone e quindi vado a farci un giro, trovo questa Lily alle coordinate che ho segnato. 30 per BJ e 40 per servizio "completo".
Probabilmente sono stato ingenuo e avrei potuto avere per 30 la scopata, ma non mi sono messo a contrattare.

La carico in macchina, andiamo in fondo al Viale della Repubblica che è lì di fianco e iniziamo, mi fa un BJ nella norma per tirarlo su e appena noto che sono "a posto" le chiedo di abbassarsi i pantaloni perché avevo letteralmente la bava alla bocca e volevo solo sbattermi il suo culone.
La metto a pecora e la pompo per qualche minuto fino allo sfinimento, ovvero finché non capitolo.

Salviettina, due chiacchiere e la riporto alla mattonella.

Lei è stata simpatica, non mi ha messo minimamente fretta e ha un bel sederone. Peccato che di queste black nessuna abbia un alloggio o qualcosa, me la farei volentieri sul letto con più calma e comodità.

La valutazione non va oltre 3/5 ma perché da una scopata in macchina non puoi aspettarti chissà che cosa.

Saluti ai punters delle OTR Torinesi..
 
Alto