[RECE] Lily - OTR Reggio Emilia

Reaction score
32
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: incrocio tra via Emilia e la stradina che porta acodemondo
NOME: Lily
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Bionda piuttosto alta con occhi chiari
ATTITUDINE: molto tranquilla, forse troppo

LA MIA RECENSIONE:

La settimana scorsa noto una nuova presenza OTR a Reggio Emilia, una biondina che staziona insieme a Ioana nella stradina che porta a codemonod e a volte si sposta nel posto di Miriam sullo spartitraffico che porta a Roncocesi.

Decido così di provare una delle pochissime novità a reggio da mesi a questa parte, è sola la sua compagna è impegnata mi fermo e
parte l'intervista "superflua" di rito classico rate 50 euro a casa sua per menu classico BJ + Rai1, ok sali che andiamo.

Salita in macchina si dimostra molto tranquilla, non parla molto e il social time è ristretto al minimo necessario, Lily 23 anni di Bucarest
è a Reggio da pochi giorni ma è in Italia da molti mesi visto che capisce e parla abbastana bene l'italiano, mi porta nella stessa casa, emm Garage dove opera ioana.

Scesa dalla macchina lily è molto alta con i tacchi direi che supera l'1.80 magra e ben proporzion ata, capelli bondi alle spalle e occhi chiari, la faccia non è brutta ma ha qualcosa che non mi piace, ripeto non è brutta ma ha un'aria che sembra sempre incazzata che non mi piace, direi come la Ioana parla poco e sembra che ti stia facendo un piacere... molto meglio la Miriam e Mikaela almeno con loro si può scherzare e parlare del più e del meno invece con lei socia time zero assoluto.

aspettiamo che si liberi la camera poi entriamo, solito letto scomodissimo che si apre a metà, pago il dovuto e lily si spoglia
fisicamente ci siamo tette piccole fighino di alto livello, il pezzo forte della casa,
Iniziamo con bj cover standard nulla di eccezzionale, lento ma poco profondo e con abbondante uso della mano,
passiamo a missionaria ma anche qui ci sono problemi, non si riesce a penetrarla a dovere perchè con la mano tende sempre
come se avesse paura.
La giro a pecorina, il culo è buono ma si vede che in futuro tenderà molto a slargarsi, anche qui abbondante uso di mano per farti finire prima
e per evitare di scoparla a dovere, per sua fortuna concludo in fretta come sempre, si riveste e via si torna al posto di lavoro
mentre incrociamo la miriam con un cliente che mi guarda con un sorriso...

Conclusioni, Rimandata... non è nuova del mestiere e l'esperienza se l'è già fatta ma si dovrebbe lasciare un po andare e
essere meno rigida nel trombo oltre che migliorare il social time che adesso è pari allo zero.

Reaction score
166
Peccato Street c'è mancato l'effetto sorpresa.....sulla news praticamente è più vecchia di noi del "mestiere"
Hai chiesto oltre al menù standard se facesse qualcos'altro?

Però che palle....la location fa cagarissimo,sicuro usa il copertone rosso,ci mette la mano e che cazz!!

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Stradina per Codemondo sulla Dx(Prima del Locale)
NOME:Lily
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI :Bbbj-Rai1(Mission-Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70,Bionda Capello a Caschetto,Tatoo Inguine,2a scarsa,Pearcing alla narice dx,Occhi chiari.
ATTITUDINE:Buona

Lily è da un paio di settimane a Reggio come diceva il buon Street ha avuto dei trascorsi a S.Remo sempre on the road circa 6 mesi.
Il viso sembra un po' spigoloso anche per il taglio dei capelli alla caxxo che gli conferisce un'espressione del viso un po' duro ma quando si rilassa e sorride è molto più carina.
La Location verso il centro ci si arriva direttamente con la macchina è si trova facilmente posto per parcheggiare...per fortuna ho scelto il momento giusto per caricarla trovando la casa libera senza che la Miriam mi scassasse il caxxo perchè è da tempo che non la filo neanche di striscio.:biggrin:
Lily comunque è tranquilla,si spoglia con calma ha un fisico asciutto,patata rasata e ben fatta niente labbra pronunciate e vedendo la sua calma (forte del fatto che ormai eravamo noi ad occupare per primi la casa) l'ho presa con comodo anche io assecondandola nei discorsi e facendola ridere un po'...
Lei è pulita anche se non ho chiesto di fare Daty che non mi avrebbe negato sicuramente.....il Bbbj buono lento anche se vedevo che non è una pratica che fa sempre...con la mano gli tenevo il ritmo per l'affondo ed ogni tanto rischiava di ammazzarsi per soffocamento da pene.
scoparla mi è piaciuto anche se si limitava ad incassarse i colpi ma dentro di lei ci stavo bene ed ho scopato di gusto mi sono rilassato....
Stavo per capitolare ho rallentato un po' e poi gli ho chiesto di mettersi a doggy....all'inizio era un po' curva con la schiena ma poi dopo si è rilassata lasciandomi libero sfogo prendedola per i fianchi con forza senza più fermarmi fino alla capitolazione.
Qui non so' perchè mi è venuto di togliere il preservativo e di Sborrarla sulla chiappa e sula coscia mentre lei cercava di svincolarsi ma non avendo vie di fuga si è limtiata a dirmi il perchè del mio gesto ma non tanto per la Cobbata ma perchè era convinta che io avessi fatto il furbo durante il fuck...rassicurata anche se non c'era neanche lontanamente motivo per quello che lei aveva pensato..la ripulisco del disturbo dicendo che mi era venuto naturale fare così...
Si tranquillizza e resta un po' in bagno a lavarsi tanto che io mi rivesto e l'aspetto sdraiato sul letto.
Ritorno quasi in silenzio fino al suo ufficio.
Conclusione la ragazza è caruccia tende a migliorare...Il Cob non l'ho messo nei servizi perchè non era Concordato.

Rece:135

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
si vede che hai preso lo stipendio :rofl:

ma sono in tre in quella casa adesso? ho visto una mora non identificata nella stradina per codemondo

Commenta
Reaction score
152
Non sarà mica la stessa Ionela che abbiamo recensito a Firenze, vero!? Perchè se così fosse ci sarà un flusso migratorio oltre l'appennino... :rofl:

Commenta
Reaction score
166
Ti dico che non e' lei... Chiudo qui per non andare Ot... Proprio adesso il Buon Street ha aperto il thread dedicato.

Commenta
Reaction score
4
Non sarà mica la stessa Ionela che abbiamo recensito a Firenze, vero!? Perchè se così fosse ci sarà un flusso migratorio oltre l'appennino... :rofl:
concordo con te buderus, meno male che non è lei, se no molti miei colleghi fiorentini e forse pure il sottoscritto, si farebbe molti weekend in quel di Reggio. C'è pure chi non è riuscito a testarla ed è lì che si mangia ancora le unghie :lol:.

Commenta
Alto