[RECE]Lina, otr, notturna, Anzola Emilia, BO

Reaction score
26
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA:La Chiesaccia
NOME: Lina
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 35
SERVIZI OFFERTIn FK,BJ,RAI1MIA RECENSIONE COMPENSO RICHIESTO: nn
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abb.
DESCRIZIONE FISICA:bassa di statura,minuta,gran bel culo
ATTITUDINE:buona:martedi notte(ieri) stavo bighellonando per via Emilia direzione da Anzola verso Ponte Samoggia sbirciando le varie passerine:sarcastic_hand: quando ti arrivo nella zona dell'ex Euroceramica e dalla parte opposta, sotto la pensilina della fermata del autobus,ti intravedo nella penombra una figura a me nota:prankster2:trecento metri più avanti svolto bruscamente a destra su via Stradellazzo,rischiando di arrotare in un sol colpo due sculettanti trans:pardon:mi infilo nel parcheggio in mezzo ai camion e traverso la v.emilia,mentre penso( impossibile che sia lei, ormai manca da più di un anno) fermo la car nello spazio di fronte alla fermata,e lei,riconoscendo la macchina sale di volata,baci ed abbracci:kiss3:e mi infilo in v.Chiesaccia direzione uno dei vari parcheggi della zona industriale,facciamo una lunga chiacchierata,daltra parte son anni che la conosco(nella zona e una delle mie preferite)dopo di che si passa ai fatti io mi calo i pantaloni e lei pure nell'intimita della car mentre fuori piove ci si limona di brutto,lei e in splendida forma e mi pare pure affamata,(la lingua mi duole ancora adesso per i morsi ricevuti:yes:)a suo dire la in Moldavia e stata in astinenza:unknw:dopo un tot la Lina prende in mano la situazione,io nella penombra mi godo la vista delle sue manine che tengono il gambone lo incapuccia si china e con la sua boccuccia inizia la pompa mentre io gli accarezzo le chiappe,a un certo punto visto che le piccina la piglio e me la metto sopra,lei prontamente si insaliva la mano se la passa in mezzo alle gambe,riprende in mano il gambone e se lo infila:pleasantry:a cosi inizio la cavalcata della moldava,io sotto che rischio l'infarto per il troppo ingrifamento e lei sopra che ribatte colpo su colpo ad ogni mio affondo e si va avanti cossi sino alla venuta mia e penso pure sua:scratch_one-s_head:dopo ci si riveste ma stiamo ancora li una buona mezzora a parlare,dopo la riporto alla sua postazione,gli allungo due carte da venti mi dice che non ha resto e io gli dico che non lo voglio,( ci mancherebbe me la sono spupazzata per piu di un'ora:wink:) lei ringrazia e ci salutiamo.AVVISO per i naviganti,da tener conto che con la girl in questione ho un ottimo filing prequentandola da diverso tempo,percui con chi non conosce sara sicuramente un po meno espansiva,va comunque detto che e una brava ragazza moltro pulita e fa tutto coperto....e purtroppo nonostante sia uno dei più bei culi che ci siano in zona non fà rai2:nea:

Ultima modifica:
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
CAZZO....ciò speso un'ora per fare stà rece:rtfm: e stata visionata da più di cento punter....:mda: e neppure un collega che fà commenti... :mega_shok::treaten::lol::rofl:

Commenta
Reaction score
52
CAZZO....ciò speso un'ora per fare stà rece:rtfm: e stata visionata da più di cento punter....:mda: e neppure un collega che fà commenti... :mega_shok::treaten::lol::rofl:

yoghi....nessun commento perchè siamo invidiosi.......
mica è facile trovare girls che lasciano fare i compiti come si deve :preved:

Commenta
Reaction score
985
ma è una delle milfette che stanno nel parcheggio della locanda santa maria ? bionda mora?

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
e mora castano si la zona e quella...il suo posto e sotto la pensilina della fermata dell'autobus:yu:dalla parte opposta per intenderci che a come contro viale via chiesaccia :bye:

Commenta
Alto