[RECE] Lina Station Girl - OTR - Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: via Vecchi / via Ruscelloni
NAZIONALITA': china
ETA': over 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa (trasporto escluso!)
DESCRIZIONE FISICA: pancetta, tette piccole e poco sode, viso "zona mongolia" ma dice di essere di Pechino... :)
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Complice avere il weekend libero (moglie in altra città con amiche), decido di giocare la carta serale (post 19:00 circa) in zona Stazione dopo aver girato a vuoto almeno due volte in orario pausa-pranzo!

Bhe... nelle ore serali è tutta un'altra storia!!! C'è veramente l'imbarazzo della scelta... :)

Nella zona in questione trovo quella che dovrebbe essere l'esperta di BBBJ e così chiedo, non sono però certo al 100% che sia la stessa persona!

Inizialmente vuole che sia io a stabilire il rate, ma cerco di farla sbilanciare e quindi propone un bel 30€ per un lavoro con calma in appartamento tranquillo; ribatto prontamente a 20, accetta e partiamo!
Oh... mi ha portato fino in via Emilia all'Angelo!!!! Appartamento discreto instabile ristrutturato, chiacchieriamo un po' anche se il suo italiano non è eccellente ma a me piace instaurare un buon rapporto in quanto quasi sempre porta ad un buon servizio! :ok:

Lavaggio da lei effettuato, poi si torna in camera e la squadro per bene: direi over 40, tette non proprio belle ma le piace farsi succhiare/mordicchiare i capezzoli (cosa che poi, su mio richiesta, farà a me!), pancetta e patata depilata.

Il BBBJ non è stato il migliore che io abbia ricevuto, buono sì ma mi aspettavo di più! In compenso mi ha fatto un anal rimming da paura! :) :) Credevo volesse raggiungermi le tonsille!!!!

Passo al DATY, da lei abbastanza gradito ma non altrettanto per me: non a causa di odori molesti ma perchè praticamente priva di grandi/piccole labbra e quindi poco succhiabile (non saprei come spiegarmi meglio... :) )

Ripassiamo a Willy, mi chiede se voglio "fare amore" ma decido di terminare di bocca.

Devo dire che per 20 euri non si può pretendere di più! Mi ha lasciato il numero dicendo che posso trovarla anche di giorno...

Alto