[RECE] Linda (Black) - OTR - Torino (Via Stura Lazio)

Reaction score
135
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Linda
Nazionalità: non so, comunque africana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: viso sorridente con bei lineamenti con trucco scuro, bocca e occhi grandi. Culo per me stepitoso, pancia da black che mangia pastasciutta, fette non verificate
Attitudine: buona, simpatica e giocherellona
Reperibilità: dice sempre presente, circa fino all'1.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 10/15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Stura Lazio, distributore Keropetrol
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Mi fermo e ne approfitto per fare il pieno... Ci sono due pompe e becco quella che non va.
Si avvicina e mi dice: quella non va, funziona l'altra! Questa è chiusa! (Poi indicandosi la passera ridendo) questa invece è aperta! (E mimando un bocchino) anche questa pompa funziona!
Mi fa ridere e anche eccitare, perché si avvicina e comincia a palparmi il cazzo dicendo con un ottimo italiano: ti faccio bocca poi mi scopi a pecorina... Ti faccio sborrare come un cammello!! (E mima il gesto mettendosi a pecora, ha un vestito bianco corto che a 90 le scopre il culo e il perizoma così piccolo che praticamente si vedono solo le chiappe, piccole e sode!).
Come ho scritto decido di non caricarla subito, torno dopo un po' eccitato come un lupo e consapevole che durerò pochissimo, soprattutto se questo atteggiamento lo mantiene anche durante l'atto.
Per un ventello andiamo poco lontano outdoor... Mi striscia le chiappe addosso mentre preparo l'obolo, continua a fare battute finché non lo tirò fuori e mi gommo.
Al che si inginocchia e comincia una buona pompa, forse un po' troppo forsennata ma magari lo dico perché ero fin troppo carico.
Le chiedo se fa cim o cif o coba rifiuta gentilmente... Sento che sto per arrivare allora la faccio alzare perché voglio sbatterla a pecora e sentire le palle sbattere sulle sue chiappe.
Non credo che conceda rai2, non so perché ma non l'ho chiesto, ma a pecora è davvero un bel vedere e incularla sarebbe davvero una goduria!
Alla fine vengo sbattendola per bene, con lei che prende i colpi senza troppe lamentele.
Non mi ha fatto fretta anche perché non ne ha avuto bisogno... Ero pieno e mi faceva un gran sangue.
Se abitassi in zona probabilmente ci farei un mezzo abbonamento (l'altro mezzo sarebbe per Jessica ?)

Reaction score
289
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Nigeriana?
Età apparente: 34
Descrizione fisica: Formosa tonica
Attitudine: simpatica,senza fretta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti:bj,rai1
Durata dell'incontro: 12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore di carburante
Coordinate: 45.102860, 7.720511

LA MIA RECENSIONE

Le monete scarseggiano, ma la voglia di ciulare no, anzi, con queste temperature la scimmia è più attiva che mai e mi propone un giro notturno on the road alla ricerca di un porto caldo ed economico, ormai sempre più raro, la zona intorno alla iveco, classico putantour da generazioni è ormai disabitata, ma passando vicino al distributore di Lungo Stura, vedo lei, illuminata dai neon delle colonnine attive, come un miraggio, vestitino verde corto e tacchi vertiginosi, viro bruscamente all'interno della stazione di servizio, vengo chiamato da un'altra ragazza che passeggia lì vicino, una stangona probabilmente dell'est che però non mi interessa, saluto e mi avvicino alla black mama per verderla meglio, bel viso da donna, curve abbondanti ma non grassa anzi, per avere quelle poppe e quello che inizia ad essere per me un bubble butt, ha la vita stretta,
Saluto e lei sorridendo mi chiede subito: andiamo?
ed io: ma dove?
lei:-qui dietro (indica una zona dietro al distributore con un capannone chiuso e delle auto parcheggiate,zona senza luci accese) te lo succhio e poi scopiamo a pecora (mima un musicista che suona un flauto)
ed io: quanto?
lei: venti!
io: okay :)
lei mi indica dove parcheggiare e mi fa strada ancheggiando sui tacchi, poi va a nascondersi tra un vecchio furgone e la parete del capannone,
parcheggio e la raggiungo con il ventello in mano,glieli porgo,lei li arraffa e mi dice: adesso ci penso io :)
siamo in un corridoio largo circa un metro creato dalla fiancata di questo furgone ed il muro, con noi anche una pila di vecchi copertoni, inizio ad apprezzare il romanticismo di queste situazioni rustiche, io mi abbasso i pantaloni e lei si alza il vestito scoprendo un culo davvero notevole, è come un pallone,tondo,molto a sbalzo ma sta su inverosimilmente! le chiappotte sono separate da un tanga bianco che ne accentua i lineamenti,sculetta e lo schiaffeggia,mentre la scimmia mi sta saltando in testa graffiandomi!
mi smanaccio alternando palpeggiate su quel prodigio della natura
dopo poco lei si gira e accucciandosi,sempre stando sui piedi, me lo insacca, ed inizia un bj partecipato con vista sulle sue poppone, ogni tanto mi guarda leccando la punta, cosa che adoro ma purtroppo da gommato non percepisco,
mi sento pronto e le chiedo di alzarsi per la fase due, lei sempre sorridente mi porge il retro bottega togliendo il tanga dall' intralcio, addirittura fatico ad entrare tanto è alto ed inclinato all' insù il primo canale, se non fossimo stati per strada le avrei fatto togliere le scarpe,poi si sputa su una mano e si lubrifica e comunque con un paio di manovre mi infilo e aggrappandomi ai suoi fianchi caldi mi do da fare, mentre la scimmia sulle mie spalle sbircia oltre l'altezza del furgone se arriva qualcuno, lei si china molto andando con la testa verso i piedi,mi accarezza le palle da sotto e ansimando "bravo bravo"
mi godo la scena per qualche minuto poi scoppio la mia cartuccia accelerando il ritmo,
sfiliamo il bossolo, lei mi porge un paio di fazzolettini, per fortuna in auto ho almeno delle salviette umidificate, e mi fa " adesso sei a posto,puoi andare a nanna tranquillo :)" ci facciamo una risata,mentre lei torna alla sua postazione io mi sistemo e riparto per il viaggio che mi porterà in alcuni localacci.

Per un po' basta picie che negli ultimi due mesi,sarà la primavera ma ho speso più di quanto posso permettermi!

Commenta
Alto