[RECE] Linda - Cremona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
418
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-transex-se-sei-7q9s35807155
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona (ma anche a bergamo e brescia)
NOME INSERZIONISTA: Linda - Linda lovelace
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni (sembra trans ma è trav)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (mio a lei), rai 2 A,fk accennato
COMPENSO RICHIESTO: =
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: leggera ricrescita barba in viso alta , 1,78, fascia ad altezza seno per coprire il genere trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: GFE ciarliera e lamentosa ( ho poco lavoro, vengono poco da me etc etc)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di scalini
INDEX RICERCHE : 32897235xx

LA MIA RECENSIONE:
Potrebbe definirsi recensione a scoppio ritardato, in quanto l’incontro è avvenuto ad aprile, ma prima non ero iscritto al forum
E tendo a eliminare mentalmente le esperienze che non mi han dato un particolare valore aggiunto. Vedendo la richiesta di un collega punter che chiedeva info ho rivangato quest’esperienza dalle nebbie delle sòle. Riceveva al primo piano di un bilocale vicino a via voghera e aveva una reperibilità ahimè altamente facile. Incontro diurno verso le 16 così da godermi quello che nel mio immaginario si era sviluppato come una porca assetata di sborra. Le ripetute foto su bacheca dove si mostrava in un post-pomino umida in viso , mi avevano mandato allora in fissa. So che ovviamente dalla confezione non si può giudicare il contenuto, ma il tutto aveva quel giro di non so chè , che mi aveva portato anche ad inventarmi un permesso per andarla a timbrare. Dopo la rampa di scalini fatta balzellon balzelloni ovviamente apertura con mistero e senza sapere cosa c’è dietro.
Chiusura della porta e mio iniziale blocco dello scrivano. Con le immagini ci siamo quasi, ma il Photoshop permette di eliminare quella leggera ricrescita in viso che chi non è trans , ma trav ha sistematicamente in quanto non prende ormoni. Arrivato a quel punto decido di procedere (sono un pirla ragazzi tranquillo lo so già da me) e provo a tentare di saggiare i servizi , cercando di crearmi una barriera mentale con le foto vecchie di bacheca. Lei si spoglia solo nella parte sotto e io in preda al delirio da salivazione provo a smontarle il reggiseno. Con una scusa banale dice di essersi appena rifatta le tette e di avere dolore,ma accetto questa ennesima limitazione (ovviamente io i 2 50 li avevo gia sborsati…) che scoprirò essere una sòla in quanto durante uno spalpussamento ho sentito la consistenza degli stracci e lei non ha fatto una piega ( se le avessero fatto male veramente almeno un mugolio lo doveva fare!). Ho voluto la bicicletta e allora pedalo, le faccio un lavoretto di bocca dove il suo attrezzo sui 17 reagisce a distanza di tempo, ma almeno reagisce. Mi faccio cavalcare alla pecora per smanettarmi e arrivare al climax e dopo una decina di minuti mi dice : dai amore vieni….Faccio una fatica bestia per : il caldo, le sue insistenze , le immagini di backeca ormai svanite nella mia testa , ma ci arrivo.
Norme igieniche ovviamente ok… ma 100 rose ad minchiam.

Cari signori Spero di esservi stato d’aiuto

Ultima modifica di un moderatore:
figurine

Allegati

• linda1.jpg
    linda1.jpg
    36 KB · Visite: 300
  • linda2.jpg
    linda2.jpg
    34,2 KB · Visite: 295
  • linda3.jpg
    linda3.jpg
    66,9 KB · Visite: 263
grazie delle info....mi sa che mi hai evitato una fregatura

p.s.: anche a me aveva attirato la seconda foto

Intervistata tempo fà..ma mai testata... a Bergamo cmq viaggiava a 50....

svernano nella bassa , perchè c'è poca concorrenza e alzano il rate abbassando la qualità del servizio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto