[RECE] - Linda - OTR - Appiano Gentile

Reaction score
1
- Nome: Linda
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: non molto alta con due belle gambotte, gira in mutande, capello rosso scuro sulle spalle e occhi azzurri
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj - 30 km/h bj rai1 -150 + camera ora in motel
- Fascia Oraria: 22.00 - 1.30
- Indirizzo: passeggia su e giù per la rotonda e il posteggio del motel

La serata sulla statale è un po' troppo controllata, così posteggio nel parcheggio del motel e intervista la ragazza a piedi.
Ci accordiamo per un BJ a 20km/h. Ci si sposta sulla mia macchina, ma volendo riceve anche sulla sua Y azzurra già imboscata nel posteggio del motel.
Il pompino è ben fatto e con calma, ma la ragazza a causa del primo freddo stagionale, oltre a non avere voce per il raffreddore, non si lascia spogliare minimamente. Dice che se le scopro la pancia, le viene il cagotto. Tira solo fuori le zinne dal reggiseno a balconcino, devo dire davvero notevoli. Belle grosse e sode e naturali. Poi visto che le faceva male la gola, continua ad aiutarsi con stra cavolo di manina. La fermi 1, 2, 3 volte...poi o ti godi il momento come meglio si può, oppure magari finisce peggio. Fatto stà che mi finisce con queste specie di sega in bocca. Le tocco la fronte, in effetti scottava da paura. Preso a commozzione, mi offro di accompagnarla verso un sua presunta abitazione, con la promessa che la prossima volta sarà in salute e si ricorderà di me e del favore del passaggio a "casa". Non ci credo proprio, ma era troppo da stronzo lasciarla febbricitante in strada. Se non avesse avuto questa influenza, sarebbe stata certo classificata come MISSILE. Visto l'attenuante dell'influenza ...BOH? ma io di certo non ci torno.

[googlemap:57aplbmk]http://maps.google.it/maps?q=45.732883,8.990201&num=1&t=h&sll=45.732591,8.991521&sspn=0.002205,0.004823&hl=it&ie=UTF8&ll=45.732733,8.990464&spn=0.004411,0.009645&z=17[/googlemap:57aplbmk]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A volte rileggendo quello che scrivo non mi capacito di come riesco ad inventarmi così tante cazzate!!!

Occhio a riaccompagnare le donne a casa! Si può violare l'articolo 3 n.8 della Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
riguardo il favoreggiamento dell'altrui prostituzione.
Comunque, in caso d'influenza della meretrice come in questo caso si può benissimo appellarsi all'articolo 52 del Codice Penale: "Non è punibile chi ha commesso il fatto, per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di un`offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all`offesa."
ed anche dall'articolo 54 dello stesso Codice: "Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.
Questa disposizione non si applica a chi ha un particolare dovere giuridico di esporsi al pericolo.
La disposizione della prima parte di questo articolo si applica anche se lo stato di necessità è determinato dall'altrui minaccia; ma, in tal caso, del fatto commesso dalla persona minacciata risponde chi l'ha costretta a commetterlo.
"
Per una qualsiasi eventuale accusa di favoreggiamento dell'altrui prostituzione posso anche suggerire la seguente pagina del mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/incostituzionale.htm

Indietro
Alto