[RECE] - LINDA - OTR - PERUGIA - V.FERRO DI CAVALLO

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Ciao a tutti,sono quì per recensire Linda,ragazza polacca che opera a Ferro di Cavallo nella cabina dell'autobus di fronte all'Euro Spin.Qualche sera fà stavo facendo un giretto di ricognizione quando vedo lei,una stangona bionda,con indosso una maglietta a rete piuttosto attillata e dei pantaloni trasparenti a metà gamba dai quali si intravedeva un minuscolo ed eccitantissimo perizoma.La ragazza è molto appariscente,alta come vi dicevo(sostenuta inoltre da tacchi vertiginosi),faccia un pò schiacciata(da porca),una terza di seno e un gran culo.Mi son fermato e accordatomi con lei per 50 cuccuzze ci siamo diretti a casa,un'appartamento abbastanza pulito della nota via del macello(strano che avendo questa location non lavori nella più vicina via settevalli...).Non mi ha dato neanche il tempo di entrare che già armeggiava con il mio arnese e così,dopo averlo incappucciato,ha iniziato un profondo lavoro di bocca.Ha proseguito così per una decina di minuti per poi passare ad una piacevole cavalcata che ho concluso venendo con lei che,a smorzacandela sopra di me,mi incitava a penetrarla.Mentre la riaccompagnavo al posto di lavoro mi ha detto di abitare a Santa Lucia con un'amica con la quale,se richiesto,è disposta a fare incontri a tre.Mi ha detto inoltre che a breve avrebbe messo l'annuncio su Bakeca e intanto mi ha lasciato il suo numero di telefono(per chi fosse interessato mi contatti).In conclusione un'esperienza positiva che vi consiglio di provare.Saluti!
 
Alto