[RECE] LINDA - OTR - V.LE PALMIRO TOGLIATTI - BOLOGNA

Reaction score
14
Location, come da titolo, transito verso le 23:00 e scorgo due figure, nuove?...mah, per non saper ne leggere ne scrivere, intervisto quella più a tiro di portiera :biggrin:
LInda 24 anni Rumena, mi dice di essere qui da 7 gg :unknw: ...mah, sarà....comunque mai vista prima.
Capello chiaro fino alle spalle, altezza direi 168 cm, poco seno, non velina, ma non grossa, solo un po di pancetta che si nota nella preparazione a l' incontro, vestitino rosso e scarpa aperta con tacco, color panna, naso un po pronunciato e viso particolare che a mio parere dimostra più dei 24 anni da lei dichiarati.
30 Bj + Rai 1......50 BBJ + Rai 1.........100 full-service ( compreso rai 2 )... :fool: ...." ultras " stai calmo. :biggrin:
Proseguo senza fermarmi, poichè avevo voglia di Rai 2 e 100 testoni mi parevano assai :yes: ...gironzolo un po come un pirla, ma vedo le solite trote che vengono intervistate da una fila di punter ( ERAVATE VOI??? :biggrin: )...quindi torno da Linda e propongo un BBJ+ Rai2 alla velocità urbana, ci pensa e accetta :woottrizomeno:
Mi porta in un parcheggio condominiale in zona casteldebole e mi fa accostare vicino alle macchine :shok: ...provo a rilanciare per un' altro posto ma mi dice che non ne conosce, quindi rischio e resto :mda:
Lei: con o senza?
Io:...senza!
Appoggia la borsetta e parte di pompa, decisa, convinta e ritmica :w00tmesalia: capperi come ci da questa :ok: ho dovuto fermarla, altrimenti le lavavo le tonsille :biggrin: ...la fermo e chiedo un Fk, che prontamente ricevo :w00tmesalia: questa Linda limona e ti morde, cerca proprio la lingua :good: quindi la faccio rimettere con la testa giù :spiteful:
Non appena vede che è bello turgido esclama:...ma è grosso mi fai male nel c... ....io:..no dai, non fa male :biggrin: Linda si convince e si posiziona a 90° per l' incannata :yes:
Mi vesto il cobra con uno dei miei goldoni ( I SERENA MI FANNO CAGARE ) e salto di corsia, saliva e qualche giochetto di dita e infilzo la testa, ma Linda si butta in avanti, lamentando un dolore lancinante al retto, causa innesto 1/4 di oca :unknw: ...cazzo, sta di fatto, che non riesco nel mio intento, quindi devo rimediare su Rai 1, qualche colpetto assestato a dovere e termino la corsa :whistle3:
Vestizione pacata, ritorno in ufficio anch' esso pacato, saluti e baci.
Peccato non aver visto Rai 2 :cray:

[spoiler:1dhu37es]Dimenticavo, per la cronaca...
E' anche GFE, poiché ansima e muove il bacino, partecipando al fuck :whistle3:[/spoiler:1dhu37es]

Salut :bye:

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Azzo, avete ragione pure voi :biggrin:
Dopo il ponte del reno direzione Anzola :yes:
:bye:

Commenta
Alto