[RECE] Lionella - OTR notturna - Trezzano

Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lionella
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
ZONA: Uscita Tang Ovest Lorenteggio
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente Carina
ATTITUDINE: Volenterosa ma un pochino fredda

LA MIA RECENSIONE: Non sono un frequentatore assiduo di otr ma la penuria di ragazze dell'est che lavorano in appartamento a Milano mi spinge a provare questa carinissima ragazza di nome Lionella. Si trova all'uscita della tang. ovest (direzione Trezzano) all'inizio di via Cristoforo Colombo e dopo averla intervistata decido di provarla per un bbj a 50 euri. L'imbosco sembra abbastanza tranquillo anche se c'è sempre un pò di timore. Inoltre la ragazza non è molto loquace e comincio a pensare di aver preso un missile ma alla fine l'incontro sarà soddisfacente. Lei, pur essendo giovane e carina mostra due tette un pò vissute e poi comincia un buon lavoro di bocca fino alla fine senza mollare mai la presa. E'disponibile anche per il motel per 80 euri e concede pure il suo rai 2 senza sovrapprezzo. Alla prossima..

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
ZONA: Uscita Tang Ovest Lorenteggio
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente Carina
ATTITUDINE: Volenterosa ma un pochino fredda

LA MIA RECENSIONE: Non sono un frequentatore assiduo di otr ma la penuria di ragazze dell'est che lavorano in appartamento a Milano mi spinge a provare questa carinissima ragazza di nome Lionella. Si trova all'uscita della tang. ovest (direzione Trezzano) all'inizio di via Cristoforo Colombo e dopo averla intervistata decido di provarla per un bbj a 50 euri. L'imbosco sembra abbastanza tranquillo anche se c'è sempre un pò di timore. Inoltre la ragazza non è molto loquace e comincio a pensare di aver preso un missile ma alla fine l'incontro sarà soddisfacente. Lei, pur essendo giovane e carina mostra due tette un pò vissute e poi comincia un buon lavoro di bocca fino alla fine senza mollare mai la presa. E'disponibile anche per il motel per 80 euri e concede pure il suo rai 2 senza sovrapprezzo. Alla prossima..

HO LETTO SU UN ALTRO FORUM QUESTE DUE RECENSIONI
[link rimossi]

che mi dite...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
[RECE] Lionella (ROU) - OTR Notturna - Trezzano sul Naviglio (MI)

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTÀ DELL'INCONTRO: Trezzano Sul Naviglio (MI)
ZONA: SS494 - Coordinate: 45.426793, 9.072593 - Aspetta davanti al ricambi d'auto NORAUTO
NAZIONALITÀ: Romena, di un paesino vicino Bucarest
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 ' circa tra andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170/175 cm x 50 kg di peso, longilinea, belle gambe, pancia piatta, seno una seconda un pochetto svuotato, pelle liscia e vellutata in generale, culo di taglia piccolo-media grandezza, sodo e ben fatto. Patatina accogliente e depilata, l'unico inconveniente è che si bagna subito e manda un abbastanza forte odore di pesciolino. Viso carino e pulito, non da zoccola, ma adolescenziale. Capelli scuri e occhi scuri, ma non sono sicuro. Dentatura regolare e pulita.
ATTITUDINE: Passiva e di poche parole, ma gentile e paziente. Parlata ancora con un pochetto di accento romeno. Più che altro allunga le parole, tipo: "Ceeeeerto", "oookey", "preeegoooo" col suo accento tipico dell'est.

LA MIA RECENSIONE:

Fiumi d'inchiostro si sono gettati in altri "lidi" su questa ragazza, descritta come una poco più che 18enne/19enne/20enne silenziosa e passiva, con un atteggiamento remissivo che condizionava non poco il suo atteggiamento e la faceva sembrare lì per caso, come se il suo corpo fosse lì, mentre la sua mente fosse, ma volesse più che altro, essere da un'altra parte.

Il mio incontro con Lionella è avvenuto questa sera, intorno le 00.20, dopo smarronamenti vari col navigatore del cellulare che non faceva il suo lavoro.
Quando passo per la prima volta davanti al ricambio d'auto non mi accorgo che era il posto giusto, così proseguo avanti e rifaccio il giro dopo altre imprecazioni.
La seconda volta non sbaglio ed eccola ancora lì, che aspetta i clienti, mentre getta per terra la sua sigaretta e si avvicina alla mia vettura.

Balbetto un pò, ma riesco a farmi dire prestazioni e rate, e così Lionella sale mia vettura.
Sapendo già il carattere della ragazza, non mi aspetto tutto questo gran chiacchiericcio, ed in effetti è vero, poche parole, sguardo fisso, tanto che devo prendere io l'iniziativa, altrimenti non si sarebbe presentata neanche.

Il luogo dell'imbosco è lontano, ma usato anche da altre ragazze. Il riserbo c'è visto che è tutto buio e lo spazio è ampio, ma anche se questa notte non ho visto luci blu nei dintorni, un pò di paraculaggine comunque ci vuole; non si sa mai.

Spento il motore, tengo un attimo le luci accese per dare il dovuto a Lionella, che mi dà subito il resto senza dire niente, e così siamo pronti per iniziare: io mi calo i bermuda e i boxer, e previo incappucciamento, Lionella inizia col suo lavoretto orale, troppo leggero, al ché la invito ad aumentare un pò il ritmo e stringere un pò di più con la bocca, e lei senza problemi esegue.
Il tutto dura circa 5 minuti senza particolari variazioni, solo qualche volta le sposto un pò la testa per inframmezzare il continuo sù e giù che faceva con un pò di leccaggio di tutta l'asta e un pò di sollazzamento con colpi di lingua alla cappella.
Le tasto un pò il culetto in superficie, ma mi limito solo a quello, ben sapendo ai forti odori che sono stati descritti provenire dalla sua patatina.

Lei è alta, secondo me arriva tranquillamente ai 175 cm senza tacchi, e la mia macchina non essendo tanto spaziosa, la costringe a tirare indietro quasi tutto il sedile, e a sgranicchiarsi le gambe sul cruscotto; sono molto scomodo e alla fine devo spogliarmi completamente e rimanere nudo, altrimenti non ce l'avrei mai fatta. Il paradosso, e gliel'ho pure fatto notare scherzosamente anche a Lionella, e che ero più spogliato io di lei !

Quindi alla fin fine l'unica posizione possibile è la missionaria, finiamo di sistemarci, ed io, presa la mira, infilo il mio fratellino nella sua patatina, accogliente, né stretta né larga, ed incomincio a pompare.
Lei non si ritrae e ad un certo punto mi prende la schiena avvicinandomi a sé ed invitandomi gestualmente col bacino a pompare più velocemente; sembra gradire, così le schiocco un bacio sulla guancia e fa un sorrisino, provo a baciarla in bocca a stampo, ma si scosta e non mi concede il bacio da fidanzatini. Chissà, con un pò di frequentazione magari lo sgancia.

Continuo a pompare e ad un certo punto la sua patatina inizia a fare splash-splash e a emettere degli odorini abbastanza forti da pesciolino, che fortunatamente riesco a schivare e a non sorbirmi l'odore.
Io continuo imperterrito a fare il mio lavoro, siamo chiusi in macchina senza un finestrino abbassato, senza l'aria condizionata fredda ed io, essendo quello messo peggio tra i due in tutti i sensi, inizio a sudare peggio che in una sauna svedese, tant'è che alla fine dovrò asciugarmi tutto.

Comunque, altre poche pompate e vengo vigorosamente nel gommino.
Ci stacchiamo, ci sistemiamo, io mi asciugo dal sudore, dopodiché, non trovando il portafogli, Lionella mi tiene pazientemente il cellulare col flash accesso in mano per cercare di recuperarlo.

A questo punto riaccendo la macchina e riporto Lionella in postazione, approfittandone per ricavare un pò di informazioni.
20 anni, Romena, di una cittadina vicino Bucarest, da un anno in Italia. Le piace il nostro paese, ma non mi ha detto altro.
Le vacanze al mare le ha già fatte, in Italia, ma non ho capito bene, lei non è riuscita neanche a dirmi il nome, o forse non voleva dirmelo, ma alla fin fine non mi tornava indietro niente anche se lo avessi saputo.

Siamo arrivati davanti al ricambio d'auto ormai, ci salutiamo e lascio Lionella alla sua postazione.

Resa dei conti: l'incontro è stato un pò monotono, lei è passiva, silenziosa, sguardo fisso e un pò spaesato, quindi posso riassumere quello che hanno già detto molti in altri "lidi", e cioè che molto probabilmente Lionella non piaccia questo lavoro, ma deve pur farlo per campare.
Sono indeciso se tornare o meno, ma solo per capire se si scioglie un pò ed essere un pochetto più loquace per animare un pò l'incontro.
D'altronde ha più o meno la mia età, dovremmo condividere qualche interesse e poter scambiarci qualche parolina in più.

Non cercatela se non vi piacciono le passive e silenziose.
E se invece vi piacciono non pensate che si faccia fare di tutto, anzi, prima il rispetto, SEMPRE, verso gli altri.

Buonanotte.

Commenta
Reaction score
0
Zntra penso che dobbiamo metterci d'accordo, tutte quelle che mi interessano te le fai, oltretutto all'orario indicato ero pure in zona, l'ho vista anche nei giorni scorsi però boh, da una parte mi interessa, ma dall'altra parte mi da impressione di scazzo, tu ed Exredondo avete fatto un pò il quadro preciso, il fatto però che emani odori non gradevoli non mi piace per nulla!

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Per il forte odore di pesciolino penso sia proprio fatta così la sua patatina.
Ci sono alcune ragazze che emettono forti odori vaginali, e se ci metti anche che Lionella lavorando in strada e non avendo a disposizione il bagno la cosa diventa ingestibile per lei.

Comunque al di là di questo che se uno non ci mette le mani e non le lecca la patata può benissimo evitare, la ragazza è un pò troppo passiva e spaesata, come se non vedesse l'ora di finire la giornata, ma allo stesso tempo le cose che fa e che chiedi te le concede senza problemi.

Boh...mistero.

Commenta
Alto