[RECE] Lionella - OTR notturna - Trezzano

Reaction score
64
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lionella
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
ZONA: Uscita Tang Ovest Lorenteggio
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente Carina
ATTITUDINE: Volenterosa ma un pochino fredda

LA MIA RECENSIONE: Non sono un frequentatore assiduo di otr ma la penuria di ragazze dell'est che lavorano in appartamento a Milano mi spinge a provare questa carinissima ragazza di nome Lionella. Si trova all'uscita della tang. ovest (direzione Trezzano) all'inizio di via Cristoforo Colombo e dopo averla intervistata decido di provarla per un bbj a 50 euri. L'imbosco sembra abbastanza tranquillo anche se c'è sempre un pò di timore. Inoltre la ragazza non è molto loquace e comincio a pensare di aver preso un missile ma alla fine l'incontro sarà soddisfacente. Lei, pur essendo giovane e carina mostra due tette un pò vissute e poi comincia un buon lavoro di bocca fino alla fine senza mollare mai la presa. E'disponibile anche per il motel per 80 euri e concede pure il suo rai 2 senza sovrapprezzo. Alla prossima..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lionella
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
ZONA: Uscita Tang Ovest Lorenteggio
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente Carina
ATTITUDINE: Volenterosa ma un pochino fredda

LA MIA RECENSIONE: Non sono un frequentatore assiduo di otr ma la penuria di ragazze dell'est che lavorano in appartamento a Milano mi spinge a provare questa carinissima ragazza di nome Lionella. Si trova all'uscita della tang. ovest (direzione Trezzano) all'inizio di via Cristoforo Colombo e dopo averla intervistata decido di provarla per un bbj a 50 euri. L'imbosco sembra abbastanza tranquillo anche se c'è sempre un pò di timore. Inoltre la ragazza non è molto loquace e comincio a pensare di aver preso un missile ma alla fine l'incontro sarà soddisfacente. Lei, pur essendo giovane e carina mostra due tette un pò vissute e poi comincia un buon lavoro di bocca fino alla fine senza mollare mai la presa. E'disponibile anche per il motel per 80 euri e concede pure il suo rai 2 senza sovrapprezzo. Alla prossima..

HO LETTO SU UN ALTRO FORUM QUESTE DUE RECENSIONI
[link rimossi]

che mi dite...

Ultima modifica di un moderatore:
***** penso che dobbiamo metterci d'accordo, tutte quelle che mi interessano te le fai, oltretutto all'orario indicato ero pure in zona, l'ho vista anche nei giorni scorsi però boh, da una parte mi interessa, ma dall'altra parte mi da impressione di scazzo, tu ed Exredondo avete fatto un pò il quadro preciso, il fatto però che emani odori non gradevoli non mi piace per nulla!

Indietro
Alto