[RECE] Lisa – OTR notturna – Concorezzo (MB)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Concorezzo (MB),
ZONA: 45.579341,9.323728
NOME DICHIARATO: Lisa,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA: 37 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 30 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1, Rai2 non lo so,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 100,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri circa, capelli castani, lisci, lunghi e raccolti, visto rotondo, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: simpatica, educata e calma.

LA MIA RECENSIONE: Ieri notte verso le 02.00, nel relativo punto ho avvistato ed avvicinato l’OTR in questione. Dopo aver rilevato i citati dati, ci siamo recati all’imbosco, che non era molto distante.
All’inizio, ho avuto certi brividi, ricordandomi che in quelle zone qualche anno fa ho subito una rapina. Comunque, sono riuscito ad oscurare il tutto nella mia mente ed ho iniziato la relazione con la relativa donna. La medesima non ha voluto baci sulle labbra e quindi ho limitarmi a quelli sul suo collo.
Durante l’amplesso in merito, Lisa si è stesa per intero sul sedile reclinato ed il suo Rai1 era bagnatissimo e larghissimo. Ha emesso dei buoni gemiti di partecipazione. Non ho mai trovato una vagina così larga in vita mia! Giustamente, era notte fonda!
Posso dire d’essere stato soddisfatto dalla stessa, che si è dimostrata anche contenta di me.
 
Alto