[RECE] Lisa – OTR notturna – Trezzano Sul Naviglio (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Trezzano S/N (MI),
ZONA: 45.42672,9.072492
NOME DICHIARATO: Lisa,
NAZIONALITA' DICHIARATA: polacca,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 31 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1e bbj con FK,
COMPENSO RICHIESTO: 30,00,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bbj+Rai1 coperto,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli scuri, lisci a caschetto, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: simpatica, aperta, tranquilla, senza fretta e porca.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, ho voluto fare un giro per Trezzano sul Naviglio (MI). Arrivato nel detto posto, noto una vettura vicino ad una concessionaria d’auto adiacente al viale verso Vigevano. A bordo dello stesso veicolo ho trovato la donna summenzionata. Ci siamo accordati per la dichiarata prestazione e ci siamo diretti all’imbosco. Durante l’approccio la stessa Lisa s’è dimostrata molto partecipativa ed appassionata per il suo lavoro. Senza che le chiedessi nulla, questa mi ha fatto un bbj al posto del medesimo servizio con protezione, con anche diversi FK. Successivamente, siamo passati all’amplesso, nel quale la medesima donna ha dimostrato di sentire un certo piacere e con il mio consenso mi ha sculacciato.
Posso dire di essere stato molto soddisfatto dal relativo incontro.
 

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
Ciao,interessante la tua rece,io ammetto con tutta sincerita Che in anno Che vedo con le otr a periodi alternati e a volte regolari,non mi e mai capitato nessuna Che lavorasse senza guanto(Che sua di bocca o di fica),volevo capire se col pomp....senza copertura esiste il rischio di contagio di un eventuale malattia(lo chiedo perche io ho sempre avuto paura a scopare e farmi such...senza guanto,pero ho letto varie rece di persone Che fanno il bbj)boh.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao,interessante la tua rece,io ammetto con tutta sincerita Che in anno Che vedo con le otr a periodi alternati e a volte regolari,non mi e mai capitato nessuna Che lavorasse senza guanto(Che sua di bocca o di fica),volevo capire se col pomp....senza copertura esiste il rischio di contagio di un eventuale malattia(lo chiedo perche io ho sempre avuto paura a scopare e farmi such...senza guanto,pero ho letto varie rece di persone Che fanno il bbj)boh.
Se ne discute qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=67
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano sul Naviglio
ZONA: Norauto
NAZIONALITA': Polacca
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ FICK
COMPENSO RICHIESTO: il trentello
COMPENSO CONCORDATO: sempre lui
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giunonica ma soda, alta sull 170 , capelli neri, visetto un po' pacciarotto, seno 4
REPERIBILITA': notturna
ATTITUDINE: Una maiala assurda, gli piace proprio il cazzo

Non ho trovato tread sull'esercente, quindi ne apro uno nuovo, nel caso ci sia prego i mod di unirli.

Finalmente si rompe il ghiaccio dopo quasi in un mezzo di assenza dovuta alla pandemia dal terreno di gioco.
Vaccinazioni ormai fatte quindi iniziamo a sondare il terreno, i primi giri sono fatti sulla statale che da Lentate va verso Lomazzo, obiettivo Sonia, ma l’unica presenza vista e la ragazza che sta di fronte all’azienda vinicola. Decido di fatto di andare visto il tempo clemente verso Milano, obiettivo via Terzaghi, ma anche qui le presenze sono ridotte al lumicino.nel conto solo quattro che a prima vista non mi sembrano molto entusiasmanti. Faccio capolinea a Trezzano sul naviglio, appena uscito dalla tangenziale noto che qui le preferenze abbondano, e c’è anche poco traffico.

Noto su una Clio blu sotto proprio da Nora auto Lisa. Le faccio un paio di domande la faccio scendere dalla macchina e mi sembra una bella cavalla la faccio accomodare presentazione di rito e si va verso un in bosco nella zona industriale.
Lisa è la classica milf maialona, Iniziamo i rituali di svestìmento. Pagamento ovviamente anticipato lei si spoglio nudo e noto che ha una bella quarta abbondante o forse una quinta.

Si tuffa sul mio cazzo E devo dire che prende subito un buon ritmo lento proprio come piace a me.

Ad un tratto mi dice ficcami le dita nella fica.

Perbacco non me lo faccio mica ripetere due volte, strano per una stradale ha una figlia bella stretta rasata.
Una goduria con lei che ansima e mi dice quanto veramente gli piaccia il cazzo.
Una vera assatanata questa polacchina.

Vado sopra di lei nella classica posizione del missionario, e inizio a scoparla e toccargli le tette e lei continua dicendomi che cazzo gli piace tantissimo. Come non crederle. Scopata in una sola posizione perché dopo qualche minuto esplodo. Ci rivestiamo e l’accompagno alla sua Clio. Esperienza importante anche perché non avevo mai trovato una così che per 30 € ti gira come un calzino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Da unire qui:
Threads uniti
Anche se va a "serate" resta sempre una zona interessante questa... Milf.. Italiane.. Automunite.. Dell'est ...circa un mese fa ho notato un discreto movimento di ragazze e clienti soprattutto nelle vie dietro il famoso motel.. Altre sere un mezzo mortorio quasi... Occhi sempre aperti in tema di controlli ho visto diverse volte la pula in azione :yes: occhio!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
CITTA’ DELL'INCONTRO: Trezzano S/N (MI),
ZONA: di fronte Norauto
NOME DICHIARATO: Lisa,
NAZIONALITA' DICHIARATA: polacca,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 33/35 anni
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 30,00,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: milf, altezza 1.70, capelli scuri, abbronzata, 4a di seno, culone sodo e corporatura robusta, mi ricorda Enza Novedrate/Bianca Novedrate/Ludmila Piazza Udine
ATTITUDINE: simpatica, senza fretta e porca.

Di ritorno da weekend ludico esco a Trezzano e faccio un giro in quello che una volta era il must milanese ma da un po' abbandonato.
Nella via del motel (quanti ricordi nel parcheggione) ci sono un paio di ragazze 20/25enni more fisicate sulla parte destra ma sento aria di missile, un altra ragazza bionda su BMW nero e una con vestito rosso elegante alla fine della via. Dall' altra parte verso Mondo Convenienza una bionda giovane seduta, un altra bionda milf con le cuffie e 4/5 milfone nelle viette dietro.
Essendo a caccia di prestazione e non modellina leggo di questa Lisa su Clio old school. La vedo scendere da auto di collega, è il mio genere! Tettone, corporatura robusta, mora, alta con trampoli
Convenevoli, mi dice 30 solo bocca, accetto.
Mi porta in posto molto tranquillo e piuttosto lontano e nel mentre mi fa un mezzo seghino.
Verso obolo, Salviettina, pulizia, si spoglia nuda, mi offre tettone da toccare e via di Bbj (Bj scoperto) come avevo letto nelle rece precedenti, Super bagnato, super profondo con Leccaggio parti basse.
Posso penetrare la sua con dita e con altra mano tocco tettone.
Finisco in bocca copiosamente.
Sputa (poco perché l' ha buttata giù quasi tutta)
Pulizia a carico suo.
Torno a casa felice di prestazione top.
Alla prossima avventura.

PS Dice che non sa ancora se farà pausa di 1 settimana ma sicuramente fino a venerdì lavora
Grazie ai colleghi precedenti per la rece!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Ma qualcuno sa se è ancora operativa? Sono stato in zona recentemente ma non l 'ho trovata.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Sono passato ieri sera e non c'era, a dir la verità ho visto pochissime presenze. Se qualcuno la conosce meglio può dire se c'è o è in pausa
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
CITTA’ DELL'INCONTRO: Trezzano S/N (MI),
ZONA: di fronte Norauto
NOME DICHIARATO: Lisa,
NAZIONALITA' DICHIARATA: polacca,
ETA' DIMOSTRATA: 37 anni
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 30/50 in base al mio parere sulla prestazione
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: milf, altezza 1.70, capelli scuri, carina ma non figa, robusta ma non in carne, tette grosse un po' flosce, una bella manza in conclusione
ATTITUDINE: simpatica, senza fretta e porca.

È arrivata l'ora di mettere un'altra spunta all'elenco delle ragazze. E sinceramente era da tanto che volevo provare Lisa di Trezzano viste
Le recensioni più che positive.
Vado sul presto e vedo l'auto ok, me la soffiano per un secondo di ritardo, ok, aspetti i classici 12/15,minuti e per fortuna la becco.
La carico senza chiedere nulla, nel tragitto dell'imbosco parla molto, scherza e ci facciamo 2 risate.
Cosa vuoi fare.... Un bel pompino grazie, ma... Posso venire in bocca?? Cosa me lo chiedi a fare e si mette a ridere, non chiede soldi e non contrattiamo sul prezzo.
Si spoglia e mi mette a mio agio facendomi toccare i meloni un po' flosci, ma guduriosi comunque.
Gli dico che ho le palle piene perché è da un po' di giorni che le sto caricando per fare delle belle spruzzate, allora lei si fionda subito sui coglioni leccandoli bene.
Bravissima... Ha già capito.. È una che ci sa fare, ti gira e ti rigira
Mi dice che gli dispuace non poter scopare perché gli piace la durezza del fringuello e si complimenta, dopo di che lo prende tutto in bocca... No tutto in gola, quasi mi fa male talmente spinge.
Mi chiede se mi piace, figa se mi piace, continua così e ti riempio subito, lei diciamo che si accanisce e lo tiene in gola, allora gli metto la punta del dito in culo e gli scoppio in bocca.
Il discorso è che quando sei infoiato alla fine avviene tutto velocemente e non te la godi appieno, ma questo è un problema mio.
Lei è una professionista che lavora eccellentemente. Finora è la migliore che ho trovato a livelo di pompe ignoranti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
22
Età
39
CITTA’ DELL'INCONTRO: Trezzano S/N (MI)
ZONA: Norauto
NOME DICHIARATO: Lisa
NAZIONALITA' DICHIARATA: polacca
ETA' DIMOSTRATA: 38 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, cim, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 per bj, 40 per bbj+cim, 100 motel tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: milfona mora, grandi tette, viso normale per l’età
ATTITUDINE: porcona, simpatica.

Scrivo il mio primo messaggio sul forum con questa rece di Lisa, che a parer mio è quello che uno spera di trovare quando carica in auto una OTR.
Lisa incontrata più di una volta, usufruito quasi sempre di bbj più cim in auto.
Bbj ottimo, cazzo in bocca fino alla base, leccate di palle, deepthroat fino allo strozzarsi mentre le metto due dita nella figa è una nel culo, che se mosse a dovere la fanno grondare e venire, il che è un piacere mentre le spingo la testa più giù possibile.
Rai1/2 usufruiti solo nell’unica esperienza motel perché la ragazza e comunque importante di fisico e fare tutto in auto è un po’ difficile.
Prestazione comunque normale, non brilla nel coito tanto quanto nel lavoro di bocca, quindi lì niente di eccezionale.

In sostanza un porto sicuro per quando ho voglia di una maialata. Mi sarebbe piaciuto conoscerla qualche anno fa, sarebbe sicuramente stata più carina, anche se forse meno porca.
 
Commenta
Alto