[RECE] Lisa black - OTR - Modena (Fossalta)

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Fossalta (https://goo.gl/maps/Hwhhs)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 + post mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: direi sull'1,75, longilinea, seno seconda, di viso da lontano sembra meglio...capiamoci, è bella, ma da vicino perde un po'
ATTITUDINE: buona, non intraprendente, ma lascia fare e non rompe le scatole

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo già vista, di passaggio, nelle sere precedenti e non mi sembrava male, ma è spesso impegnata. Questa sera, primo passaggio, c'è, torno indietro ed è già sparita. Temporeggio un po' ed al mio ritorno la trovo, accosto. Fisicamente c'è tutta, seno non esagerato e di viso perde un po', non è nemmeno parente con le brutte, diciamo che a distanza sembra un figone, da vicino rimane una bella figa.
Mi esibisce il menù, quello solito, per 30€, le chiedo la disponibilità al bbj, mi conferma che lo fa a patto di non venirle in bocca e mi ribadisce che di scoperto fa solo quello. Ok, accordo raggiunto e ci avviamo verso la campagna. Durante il tragitto mi dice di essere in Italia da un anno e a Modena da un mesetto, parla italiano ma mi fa capire che si trova meglio con l'inglese ed inglese sarà da qui in avanti.
Arrivati alla trombo-place saldo il dovuto, ho solo un cinquantino, naturalmente non ha il resto, mi chiede un paio di volte di dargleli giusti, ma non ho altro. Va bene, le lescio i 50 a patto che si spogli completamente, anche qui acconsente e si denuda. Seno una seconda, ma a dispetto della giovane età, non propriamente sodo.
Lustratina all'amico pelato e via di bbj, proprio ben fatto, morbido ed avvolgete, umido al punto giusto, per i miei gusti proprio un bel soffocone. Nel mentre l'accarezzo, fino a raggiungere (delicatamente) la farfalla ed il bdc, lei mi lascia fare, e noto che il bdc non è indubbiamente a senso unico, lo sento morbido e ricettivo, mi comincia a balenare un'ideuccia.
Passiamo al trombo, missionaria, mi asseconda e nel mentre gioca coi mie capezzoli, ma non trovo la posizione giusta, quindi le chiedo di girarsi e le chiedo se rai2 è disponibile, affermativo, ma (in modo "imbarazzato") mi dice che lo concede in cambio di un regalo, le chiedo quanto, "Fai tu e mi li dai dopo". Estrae il tubetto di lubrificante, un po' a lei un po' a me, e zacchette, come da previsioni, entra che è un piacere.
Però, io sono un puttaniere romantico :rofl: e con una appena conosciuta tribolo a concludere trombando, quindi mi risdraio sul mio sedile, lei sgoldona e riprende col bbj (senza che io lo chiedessi), prendo in mano la situazione, le riprende a giocare coi miei capezzolli e quando sono vicino alla resa delle armi, le prendo la mano e le faccio capire che è il suo turno (mi serve per capire se è sperma-fobica oppure non le fa ribrezzo farsi venire sulle mani) e lei diligentemente mi porta fino a conclusione, senza batter ciglio.
Finita la vestizione, le lascio la mancia a mia discrezione e la riaccompagno al posto di carico.
Non un'assatanata del sesso, forse troppo timida, ma ti asseconda e si dà da fare.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #4
No ho chiesto. Logisticamente era possibile, ma non so se fosse disposta, anche se, credo, non ci siano problemi.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Fossalta (vicino La Brace)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:1,75,magra, seconda di seno, di viso mmmmmm meglio da lontano ma caruccia
ATTITUDINE: lascia fare, modi gentili

LA MIA RECENSIONE:
Esco con l'intento di testare lei ma sono le 21:30 ed ancora non c'è quindi arrivo fino Anzola per perdere un pò di tempo. Devo dire che la situazione è movimentata ma non ho voglia di andare con una tamarra come le ultime 3 in zona Crepellano, Anzola, anche se molte sono nuove ed abbastanza fighe. Mi fido di Asterix, torno indietro e lei è lì. Mi fermo e rimango un pò perplesso guardandola, mi aspettavo di meglio....capisce e mi dice la parola per me magica: <<posto tranquillo>>, quindi la faccio salire. Ci dirigiamo in campagna parlando in inglese, lei è dolce e gentile e già mi basta.
Confonde 10 € per 50 e mi fà lo scherzetto che non ha resto..ero preparato quindi accendo la luce e gli do i soldi contati in mano.
Alla domanda: andiamo fuori? acconsente e guadagna altri punti. Il condom è quello rosso ma il soffocotto è buono, le labbra a ventosa, tipiche delle loro zone, fanno il loro lavoro. Raggiunta la giusta consistenza la pianto con le mani sul cofano e la pompo tastandogli il bdc che effettivamente è elastico e ricettivo ma desisto. Dopo 10 minuti vengo nel copertone, cancello le manate sul cofano e la riporto in postazione.

Tutto sommato non male ma non avevo voglia di strafare aggiungendo optional

Adesso pausa pausa estiva di almeno 3 settimane
 
Commenta
Alto