[RECE] Lisa, Fontana dell'Arcobaleno - Roma - Sito proprio

Marco1986

UOMO
Membership
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
-1
Normale centro massaggi cinese forse un pelino superiore alla media

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fontana dell'arcobaleno
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilmassaggio.net/index.php/termini/ (ci sono anche altri link ma questo è quello più duraturo visto che è di un blog)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': N/D _Non ho prenotato, ho bussato e sono entrato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):06933796xx

RECENSIONE:

Non sono un poeta e neanche uno scrittore, quindi evito tutte le introduzioni riguardo a come sono arrivato, al perché e così via. Unico particolare che può interessare è che sono entrato alle 20.45 e il centro rimane aperto fino alle 22.00 ( Non ho capito se 22 ultimo ingresso o 22 si chiude quindi 21 ultimo ingresso).

Avevo letto buone recensioni su questo centro e quindi avevo alte aspettative si per quanto riguarda le ragazze che per quello che riguarda il centro e il massaggio in sé. Ecco la mia esperienza:
Il centro effettivamente mi è sembrato in buono stato. Pulito, ristrutturato da poco e senza odori spiacevoli.
Purtroppo il giorno in cui mi sono recato al centro era anche il giorno in cui i "forconi" avrebbero dovuto invadere Roma. In realtà quelli che non erano a piazza del popolo erano nei centri massaggi. E nel mio ce n'era una nutrita rappresentanza.

Insomma, tutte le ragazze erano occupate e ho dovuto aspettare una ventina di minuti durante i quali sono rimasto in silenzio con la padrona del posto ( non un granché).

Si libera la prima ragazza, una certa Lisa, bassina, cicciottella (con la panza), giovane ma con i polpaccioni e le gambe storte. Era tardi e accetto. Unica camera disponibile: quella col futon. 60 euro. La padrona vuole il pagamento anticipato e mi chiede se voglio fare il bagno. La stronza mi dice: " anche la ragazza viene con te". Per il bagno volevano 20 in più. Al che io preciso che vorrei vedere come vanno le cose e se si instaura un feeling con la massaggiatrice.
Lisa entra, vestita per nulla sexy su degli zoccoli di legno brutti e con i piedi nelle calze (sporcarelle). Mi metto nudo e lei per prima cosa mi chiede se voglio usare la vasca. Io allora le chiedo se sarebbe venuta anche lei con me e, al contrario di quello che mi aveva detto poco prima la mamasan, mi dice di no. In sostanza, la mamasan che prende il pagamento anticipato promette qualcosa che poi non avviene. Per fortuna non ci sono cascato.

Iniziamo il massaggio e io (che cerco da mesi un bel massaggio sexy fatto con dei bei piedini e magari un FJ) chiedo il massaggio con i piedi. Lei si toglie le calzette e si lava piedi. Purtroppo non era quello che mi ero immaginato. Non è un massaggio sexy in cui lei, distesa accanto a me, strofina i suoi piedi sul mio corpo. Anzi. C'è una specie di bastone a cui le si aggrappa per camminarmi sopra. Dopo qualche minuto di estrema sofferenza le ho detto: " Lisa, dai, facciamo un massaggio normale". Lei, sorridendo, ha ripreso il massaggio "romantico".

Il massaggio procede in maniera normale, senza macchia e senza lode. Ogni tanto mi fa qualche battuta sulla mia pelle, che a suo dire è molto liscia, e sul mio corpo che è tonico e muscoloso. Lei si fa toccare un po' ovunque, tranne che nei punti caldi ( seno e passerina), e comunque quando rifiuta ulteriori miei avvicinamenti lo fa con un sorriso. Peccato che ad ogni sorriso le esca un poì di puzza d'aglio. :bad:

Al momento del "girare" il mio pisolino è bello duro e lei sembra divertita. Mi guarda e sorride. I miei palpeggianti si fanno più insistenti e lei allora mi chiede un regalino per massaggiare il fratellino. io lì mi smorzo tutto. Erano solo 10 euro, ma mi dà fastidio il continuo mercanteggiare. Si sa che è tutta una finzione ma è come se in un film ad un certo punto si vedesse il cameraman. La finzione viene palesata e casca tutto. Insieme all'entusiasmo è cascato anche il pistolino. Lei alla fine ha concluso l'HJ senza nessuna elargizione supplementare ma ormai il danno era fatto. Me le la son goduta sì, ma non come avrei voluto. A quel punto provo a indirizzarla per un BJ ma declina sempre cordialmente.

Mi sono dimenticato di dire che la stanza dove sono entrato io è proprio all'ingresso. Quindi ho sentito tutto. Gente che entrava, amici e compagni della padrona, i forconi che uscivano. Insomma, zero rilassamento.

Non si possono dare consigli, lo so. Ma io consiglio a me stesso di non ritornarci. Poi ognuno si fa un giudizio. Anche perché in altri forum si parla bene di questo centro. Ma forse cercavo altro.

Colgo l'occasione per ringraziare i moderatori che rendono questo forum ordinatissimo rispetto a tanti altri. Quindi se ho fatto qualche errore ben vengano correzioni da tutti.

Spero di essere stato d'aiuto.
 
Alto