[RECE] Lisa Ladyboy - Brescia - Siti vari

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3898511016

Riferimento internet:







Conformità dell'annuncio: sì, con le foto di Punterforum EscortHub e con quelle "attuali" di Bakecaincontri. In alcuni altri siti appaiono sì le sue foto, ma appaiono "anche altre" foto che non c'entrano un tubo.

Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia


DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della trans: Lisa ladyboy

Nazionalità: tailandese

Età apparente: ipotizzo attorno ai 26 / 27

Descrizione fisica: alta tra 165 e 170, lunghi capelli neri, carina di viso, piacevole, bel fisico snello in forma.

Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s

Attitudine: tranquilla, fa il suo compitino, passiva

Reperibilità: beccata al primo colpo


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: da 50 a 100
Compenso concordato: 70

Servizi offerti: 50 (bj + rai2), 70 (bbj + rai2), 100 con aggiunta massaggio.

Servizi usufruiti: bbj / 69, Rai2, cob

Durata dell'incontro: 25 minuti da porta a porta.


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: buona

Igiene dei locali: a prima vista buona, nella norma, posto semplice, luci soffuse nella stanza

Presenza di barriere architettoniche: scale verso il primo piano


LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti. Avevo bisogno di dolce compagnia. Si riaccende in me la passione per le t-gatte del sud-est asiatico, e noto Lisa, su Bakecaincontri (spesso è il primo sito su cui esploro, perché solitamente è molto aggiornato sulle città delle esercenti in tour) che cerca compagnia. Faccio una breve ricerca in rete col numero e, come già avevo notato in passato con altre thai, numeri che passano qua e là, nomi che cambiano, e conseguentemente su altri siti vi trovo anche altre foto di altre persone completamente diverse, magari a testimonianza dei passaggi di numero fra persone diverse avvenuti in passato. Poi noto che ha la foto su WhatsApp, tale foto coincide con la persona degli annunci dei siti linkati in scheda tecnica, quindi mi decido a chiamare.

Persona educata al telefono, mi indica subito il suo indirizzo esatto, e mi dice che sarebbe disposta a farmi compagnia, dicendomi che, per il tempo che passerà con me, vorrebbe avere un regalino, che sarebbe almeno 50 euro, indago quindi su come vorrebbe farmi compagnia, e da lì ecco il tariffario completo inserito in scheda tecnica. Ci mettiamo d'accordo per l'orario dell'appuntamento, dopo mezz'ora, quindi raggiungo la meta.

Scendo dall'auto, è una serata tranquilla in via Stoppani, non troppo calda, alcune persone fanno due passi lì nei dintorni, mentre nel frattempo raggiungo la palazzina a piedi.

Richiamo, e mi invita a salire.

Lì al primo piano noto una porta magica, una porta che si sta aprendo da sola. Beh, colleghi, un classico… d'istinto entro. È lei. La trovo graziosa, con un lungo vestito nero con fiori rossi, scarpe / ciabatte con suola rialzata. Mi invita verso la camera da letto. Per ringraziarla del tempo che dedicherà a me, le do il settantino. Mi ringrazia, e mentre esce dalla stanza dice che va in bagno, e mi invita a spogliarmi. Entra poco dopo, e mi raggiunge. Mi invita a distendermi sul letto, e mi raggiunge. Siamo entrambi nudi. Si abbassa su di me, ed inizia a toccarmi per svegliarmi il birillo, poi comincia quasi subito di bocca. Tecnicamente un bbj abbastanza regolare, senza leccate particolari alla cappella o alle palle, se lo mette in bocca e pompa, succhiando regolarmente. Nel frattempo le tocco il corpo, ha un bel fisico, snello, anche delle belle gambe, e pure le tette mi sembrano fatte bene, ipotizzo una terza. Mi avvicino al suo birillo per iniziare un 69. Sento un leggero risveglio nella mia bocca, dopo un po', ma non andrà mai sull'attenti.

Chiedo se posso rimmarla, quindi si distende a pancia in su, allarga le cosce e mi offre il suo buchetto, che andrò a stuzzicare con la lingua. Durante i preliminari noto con piacere che la ragazza è pulita. Anche la depilazione sembra ok, ha una leggera peluria solo nella zona pubica, vabbè, lì ci sta.

Mi chiede se voglio scopare, io le chiedo se mi fa ancora un po' di bbj, e acconsente. Successivamente verrà il momento della scopata, e lì me lo incappuccia. Mi chiede la posizione che voglio, e opto per la missionaria. Entro piano piano, e poi la penetro con ritmo regolare, ogni tanto mi abbasso per baciarla sul collo. Baci sulla bocca non me ne ha mai concessi, per tutta la durata dell'incontro. Lei è carina, nel complesso mi piace, però non riesco a venire. Mi sfilo, e mi propone un COB sul suo addome. Io rimango lì davanti a lei / sopra di lei, lei mi sfila il gommino e inizia quindi a segarmelo, fino alla mia venuta sulla sua pancia. Pulizia reciproca con salviettine umide e carta.

Finito l'atto esce dalla stanza per andare a lavarsi, faccio anch'io un salto in bagno a lavarmi le mani e a risciacquarmi il viso, poi mi sarei lavato con calma a casa.

Mi rivesto, e mi riaccompagna alla porta. Bacino sulla guancia della buona notte, ed esco, scendo le scale, e vado. Finito il sogno, il momento di evasione dalla realtà, mi rituffo nella realtà della mia città, nella quotidianità di sempre.

Ciao a tutti, ci si rilegge.
 

Allegati

  • 1659795384.jpg
    1659795384.jpg
    58,1 KB · Visite: 75.589
  • 1659795382.jpg
    1659795382.jpg
    58,3 KB · Visite: 874
  • 1659795383.jpg
    1659795383.jpg
    35,6 KB · Visite: 876
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
"Attenzione", c'è stato un passaggio di numero di telefono, perché vedo che ora il link riporta ad un'altra esercente, ed in effetti le foto NON corrispondono più a quelle (qui allegate) della protagonista del racconto.

L'ho notato perché mi è arrivata la notifica di un "mipiace" alla mia rece.
Il forum ci dà la possibilità di allegare le foto, fortunatamente.

Mi sembrava doveroso per informare la community, altrimenti non avrei bumpato.
 
Commenta
Alto