[RECE] Lisa - OTR diurna - Carpiano (MI)

Reaction score
23
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA: SP 40 http://goo.gl/maps/gq41q

NOME: Lisa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 20 euro, BJ + RAI 1 30 euro (tutto in car)
COMPENSO RICHIESTO: BJ 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: BJ 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella velinetta bassina, magrolina. Mora. Lineamenti un po' duri, ma bellissimo culetto. Bella seconda naturale di tette. Vestita succinta (culo al vento anche con temperature invernali proibitive).
ATTITUDINE: Chiacchierona, ottimo social time, ti fa sentire a tuo agio. BJ di ottima fattura.

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non sono di Milano, sono in trasferta per lavoro.
Sono le 14.30, fa freddo e piove, ma decido lo stesso che voglio svuotarmi, almeno un BJ.
Scelgo questa ragazza, che mi sembrava la migliore fra quelle adocchiate in zona. Lisa, albanese, non da molto in Italia (dice lei). Parla perfettamente italiano. E' molto caricata.
20 euro per una svuotata con BJ mi pare onesto e la carico. Sottolineo che dalle mie parti per 20 non si trova più nulla se non le black, genere che non apprezzo.
Location effettivamente poco discreta, fra i campi dei dintorni. Strada bianca e non trafficata (a parte il giro di clienti con altre girl).
Lei gentile e chiacchierona, ottimo social time. Molto premurosa, cosa che mi fa preannunciare un'ottima attitudine anche nella prestazione.
Effettivamente il BJ è partecipato, con i soliti mugolii finti, ma con poco uso della mano e grandi slinguazzamenti della cappella. Alterna succhiate lente e profonde a succhiate veloci e superficiali. Si impegna e non molla anche se io stavolta stranamente ci metto un po' più del solito a venire. Si fa toccare ovunque, ma non penetrare con le dita. Non si spoglia (ma c'è veramente freddo). Lei è comunque esteticamente piuttosto piacevole.
10-15 minuti e mia venuta con lei che non si stacca subito come fanno molte, ma continua a succhiare facendomi venire i brividi.
Ottima scoperta, peccato che per me è completamente fuori zona.
Saluti e baci e alla prossima

Alto