[RECE] Lisa (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
4.306
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,68 circa , viso stretto carino, occhi chiari , capelli raccolti lisci biondi, fisico normale non magra , seno intravisto intorno alla 2' , culo un po' grosso non esagerato.
Attitudine: socievole ,simpatica ,non frettolosa .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1 , ( no R2 )
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate all 'ingresso di via Risorgimento (lascia sacchetto o bottiglietta indicando la presenza) Google Maps

Coordinate: 45.703406,9.092175

LA MIA RECENSIONE

La ragazza in questione ( amica della bionda alta snella KARIN ) fece apparizioni saltuarie nel mese di ottobre solo per alcune settimane, uscendo di scena con l'arrivo dei primi freddi....

Ritrovata attualmente nello stesso ufficio , ispirandomi la simpatia mi accordo a 30 per il bj e R1,
a bordo si presenta con il nome conosciuto di LISA .
Nel tragitto socievole , esprimendosi bene in italiano dice di essere tornata per problemi economici , confidandomi di aver professato loft in passato.

All'imbosco saldato la parcella , iniziando le danze munita di un carattere semplice e tranquillo non vanitoso mi fa' sentire a mio agio, istaurando quella "chimica" necessaria per una buona intesa in questo tipo di rapporto "al buio" di pochi minuti non facile , che non tutte le professioniste otr sanno svolgere con risultati soddisfacenti.

Nella parte sotto si toglie tutto : la pelle liscia di carnagione bianca emana un buon profumo nel frattempo posso osservare la "meringa" tutta depilata.
Mentre sopra non scopre il piccolo seno seminascosto dalla camicetta , non forzando la sua volontà non inoltro nessuna richiesta di strip.

Calzato il condom intuisco fin da subito che il Bj è il pezzo forte del repertorio svolto con maestria : bocca morbida e delicata, tecnica fantasiosa .
Concedendosi interruzioni , munita di lingua esperta sale dal basso fino in cima all'asta non usando le mani .
In questi frangenti di piacere approfitto per palpare le chiappe scendendo a digitarle la passera senza divieti , inumidendosi dopo non molto...

Pronti entrambi per la seconda fase la invito a pecora tra i due sedili a gambe un po' aperte a causa della scomodità dell'abitacolo .
In penetrazione sembra gradire esternando qualche mugolio la sento partecipe nell'azione di sfondamento di diversi minuti .

Apprezzando il suo Bj interrompo la fase di " trombo " terminando la corsa "pompato" una seconda volta dopo il cambio del cappuccio fino all'esplosione.

In conclusione bilancio nel complesso positivo e piacevole sia per la prestazione e soprattutto per i modi affabili e gentili non manifestando segni di insofferenza per il timer a disposizione ⏳.

Saluti a tutti...

Reaction score
250
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa , viso carino, dolce, capelli biondi, seno intravisto piccolo , culo un po' grosso in bella vista.
Attitudine: socievole ,simpatica ,non frettolosa .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate all 'ingresso di via Risorgimento di fronte a Karin, amica Google Maps

Coordinate: 45.703406,9.092175

Ieri sera giro in cerca di Anna slot Cermenate, Joanna Macchina bianca Cermenate o qualcuna che mi ispirasse.
Traffico da venerdì sera, joanna con coda di macchine parcheggiate, mi piazzo alle slot e osservo Anna che ha una media di 5/6 minuti a prestazione (x4 colleghi) e allora torno verso Cermenate.

Lisa è lì che aspetta sorridente, mi metto nella vietta di fronte a Karin Nave, lei sorridente, carico e andiamo imbosco solito.
Non ha fretta, è dolce, tranquilla e fa un buon bj con svariate variazioni e diversi affondi.
Chiedo pecos all aperto che concede anche se non massimo della privacy in mezzo ai camion, vengo soddisfatto.
Una decina di minuti intensi ma dove non ho sentito la sua voglia di accelerare.
Fisico non da velina come piace a me ma culone bello da vedere (non concede) e atteggiamento friendly

Commenta
Alto