[RECE] Lisa Transex - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27405
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Niente
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: lasciate perdere...
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3314450xx

Andata a trovare alcuni giorni fa, riceve nel solito palazzo di via sampie...era da un po' che mi incuriosiva, dalle foto prometteva e invece...

Mi apre la porta e mi viene un mezzo colpo, è molto più mascolina e grossa che in foto, gambone e culone la fanno da padrone, mentre le tette sono piuttosto piccole...ormai sono li, mi autoconvinco a provarla, magari mi darà soddisfazioni...

Si fa pagare prima di inziare, poi me lo mette in bocca e lei fa lo stesso con il mio (tutto coperto)...a succhiare non è male, mentre il suo coso, nonostante la mia "esperienza", non da grossi segni di vita...dopo sapiente lavoro mio si alza ma le dimensioni sono piuttosto piccole (14/15cm, sottile)...Dopo un po' che siamo li dice di volermi inculare, mi mette a pecora e con qualche difficoltà nell'erezione inizia...dopo pochi minuti si ferma perchè mi dice che sta per venire, se voglio mi sburra in bocca con altre 50 rose...ci stavo proprio pensando!

Allora la prendo io a pecora e la stantuffo per un po' finchè non vengo! Quando tiro fuori il mio arnese incellophanato noto che ha un tocchetto di merda in punta!!!!!!

Mi rivesto e scappo via il più velocemente possibile!!!
 

Allegati

  • Lisa.rar
    79,4 KB · Visite: 158
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] Lisa Transex Genova Piccoletrasgressioni

.. Quadro complessivo triste e sconsolante ... ti sono vicino ... peccato, perchè, in effetti ...

electricman ha scritto:
... mi incuriosiva, dalle foto prometteva e invece...

.. andrà meglio la prossima :diablo:
ilcacciatore
 
Commenta
Alto