[RECE] Livia Freitas - Mestre (VE) - Toptransitalia

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia Freitas
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18135
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attivo e passivo, rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per i bj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: magra e minuta, come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890240xx

LA MIA RECENSIONE:

Notata la presenza della tipa in questione, decisamente attraente nel panorama cittadino, nonostante una rece non certo entusiastica letta su queste pagine decido di provare comunque, anche se immaginavo di buttare qualche quattrino.
Chiamo quindi per informarmi su zona ecc, riceve in una zona purtroppo tristemente famigerata, io sono andato di giorno ma di sera qualche scrupolo me lo farei.
Riceve inuna palazzina al piano terra, 3 gradini ed entro.
Lei e' molto bella, forse un po' piu alta di come me la figuravo ma decisamente incantevole come nelle foto, anche acqua e sapone rimane una ragazzetta decisamente carina.
Fisico magro e longilineo, il seno arriva a una terza circa, oltre al viso il punto forte e' decisamente il culo!!!
Contrariamente a quanto letto nella prima rece, parla e capisce l'italiano in modo abbastanza soddisfacente, mi spiega che per un semplice rapporto orale reciproco bastano un 50, ma non intendo rinunciare a testare quelle chiappe, e decido per il menu' base completo e sgancio un centone.
Dopo il lavaggio (mio) ci spogliamo e passiamo quindi a qualche strusciamento ecc.
Prima delusione, non bacia (perche non abbiamo confidenza e non ci conosciamo abbastanza...) e tende ad evitare ogni confidenza, andando subito a gommare lei e me e partendo con un bj poco convicente.
Dopo qualche minuto la fermo, e provo a vedere se restituendo il bj si scalda un po'...il suo pirillo e' piccolo ma reagisce, diventa bello duro ma lei resta poco partecipe e fredda...dopo qualche minuto rifilo il fratellino in bocca a lei come preludio al rai2.
Qui la seconda delusione, niente missionaria (che prediligo) perche le farebbe male. quindi cominciamo di profilo e dopo 2 minuti ci fermiamo perche le fa male...altri 2 minuti a pecorina e stessa storia...alla fine mi finisce con BJ coperto, ma mi ero gia scazzato abbastanza...venuta nel gommino, mi fornisce di kleenex per arrangiarmi nella ripulitura...
Alla fine, se non per qualche dettaglio, confermo la rece negativa letta, ha una attitudine e una partecipazione decisamente scarse, porcaggine vicina allo zero, peccato perche' in quanto a bellezza e' una TOP assoluta, ma passata la libidine iniziale la prestazione non posso assolutamente considerarla soddisfacente.
Peccato.

40471-20140313174755-019583.jpg 40471-20140313174832-323211.jpg
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.008
Reaction score
15.754
Località
Cosenza
è tutto oggi che osservo il suo annuncio, con quell'aria da ragazzina mi fa impazzire! Troppo carina e femminile :w00tmesalia:
Peccato solo per le recensioni poco esaltanti, ma purtroppo più son belle e più sono fredde.
 
Commenta
Alto