[RECE] Livia - OTR notturna - Bologna

Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Livia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Fiera Viale Aldo Moro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai !
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Bionda un po' intombolata, tette in evidenza, viso grazioso
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo passavo lì in zona e avevo visto una piccola truppa di 3-4 prestatrici d'opera che mi attizzavano appena dopo la rotonda garavaglia direzione cento. La bionda semi milf in particolare, pur non essendo la più figa, mi aveva attirato per le poppe sparate in bella evidenza e il tacco di prestigio. Qualche sera fa - non faceva ancora freddo - attorno alle 20.20 avevo a disposizione 10 minuti 10 e così ho tentato il test. Abbiamo concordato un 30ello per un bj+Rai1 in outdoor, e ci siamo diretti verso una location un po' urfida, ma che stimola il warrior che è in me. Lei è cortese, sorridente, sostiene di essere bulgara, ha iniziato con grande calma l'opera dopo essersi scoperta le zinne che ovviamente tolta la costrizione si sono sflappate un po' (ma già lo sapevo) e si è data da fare con apprezzabile ma non entusiasmante tecnica. Dopo qualche minuto mi è scattato l'embolo e le ho chiesto di trombare fuori, e lei di buon grado è scesa, posizionandosi a 90° contro la porta e porgendo il simpatico culone snudato dai jeans. In fondo una sensazione piacevole, che ho prolungato il minimo indispendabile visto i limiti di tempo. Mentre esplodevo nel goldone osservandole chiappe e tacco ho sentito il colloquio di due che si avvicinavano, neanche troppo lontani. Brivido. Risalita, social time cordiale e fine dell'incontro. Direi esperienza appropriata al budget e al tempo a disposizione.

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Slut sei un grande, anche a me attizzano i tacchi e l'idea della trombata OTR. Per cui non tutte (anzi quasi nessuna) mi attizza perché non capiscono che il tacco migliore è quello della tua foto...se si vestissero tutte così, anziché con quelle zeppe orrende andrei in bancarotta...d'altra parte, avendoci parlato, prova te a stare 6/7 ore su tacchi come quello in strada e magari al freddo...ma ogni lavoro ha i suoi contro...direi, potrebbero sempre fare le operaie...

Commenta
Reaction score
73.657
... si fa skizzare in faccia la vecchia qui? :rofl:

Lei qui volevo abbordarla per un COTF (anche detto COUOF)..... ma nel momento che l'ho vista non facevo abbastanza cagarissimo.......

Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
... si fa skizzare in faccia la vecchia qui? :rofl:

Lei qui volevo abbordarla per un COTF (anche detto COUOF)..... ma nel momento che l'ho vista non facevo abbastanza cagarissimo.......

Non ho chiesto perché ero davvero di fretta. Non mi pare il tipo ma non si sa mai.

Commenta
Alto