[RECE] Livia - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
206
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lavinia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27 - 28
Descrizione fisica: apparentemente alta con 20 cm di zeppa ma sarà 160, capelli castani corpo formoso culotto niente di che
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore EWA
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Esperienza pessima con questa Livia “Ewa” purtroppo la lucidità questa volta è mancata totalmente, può succedere. La conseguenza è aver stracciato 30 euri e la rabbia è tanta. Lei ci sa fare e sa come “intortare” fa battutine sgradevoli e chiacchiera all’infinito…cercando di far passare in secondo piano il fatto che te la devi scopare…con difficoltà e in pochi minuti sono venuto e l’ho riaccompagnata…sono rimasto calmo e “al gioco” non si sa mai con queste diavole. Ovviamente a mai più e mi sento veramente di sconsigliare questa Livia furba, sgradevole e a tratti truffaldina nel suo mestiere…la butta in caciara…purtroppo pochi minuti dopo che era salita in macchina avevo capito ma ormai era troppo tardi…
Pessima!

ma questa è sempre la Lavinia di cui già esiste il thread 😀....ti avrà detto Livia, spesso usano nomi diversi..stessa descrizione fisica, stesso distributore..prego moderatori riunire

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Livia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27 - 28
Descrizione fisica: apparentemente alta con 20 cm di zeppa ma sarà 160, capelli castani corpo formoso culotto niente di che
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo gli archi direzione prenestina
Coordinate:Google Maps uso quelle del collega, ma un po’ più avanti

LA MIA RECENSIONE
purtroppo confermo in toto quanto scritto sopra, la carico lei in una bella tuta rosa. Si accomoda andiamo e già comincia con un farneticare esagerato con battute pesanti. Cerca come già detto di sviare completamente l attenzione, al momento dell atto si spoglia solo su richiesta, bj scadente, propongo peco ma rifiuta per mal di schiena. Rai 1 missio con lei che continuava a ridere e scherzare.
Lascio stare la parcheggio al bar e ripiego su Manuela poco più avanti.
Cambia mestiere.

Indietro
Alto