[RECE] Livia Poetto - Torino - Toptransitalia

Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
43
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Livia Poetto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6221
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2172&pag=hot

CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA': ?
ETA':circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI : praticamente nulla
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: adesso non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784283XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa due anni fa, posto ora la rece perché ho visto che è tornata qui a Torino, però ha cambiato nome, prima era Vivian Tavares mi pare, ma io me la ricordo molto bene.
Questa e’ in assoluto una delle più stronze, perché quando sono arrivato ha fatto subito la gentile promettendo mari e monti, mi ha convito a sganciarle ben 150 neuri…Poi subito dopo averli presi l’atteggiamento è cambiato, mi ha subito infilato il gommino e se lo è messo anche lei…alle mie proteste ha risposto dicendo che lei lavora così…quindi ha iniziato a farmi una sega con fare svogliatissimo…A quel punto mi sono detto che era meglio se mi facevo sta scopata e me ne andavo al più presto, ma purtroppo ero talmente incazzato che non mi è neanche venuto duro, e più la guardavo più mi veniva voglia di strangolarla…Quindi ho preferito andarmene…Certo che se adesso una mi sparasse quella cifra non mi fermerei neanche un minuto di più…Ah dimenticavo, il suo pisello , tanto per cambiare, non è grosso come nelle foto …sarà 13/14 cm….Quindi occhio ragazzi…
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
index: 32784283xx

matrice:

6221-20140203122332-640932.jpg 6221-20140415170724-688365.jpg 6221-20140415170732-510836.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
43
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho letto adesso la rece del collega e sembra quasi la fotocopia della mia, l'unica differenza che lui se l'è cavata (si fa per dire) con 100 neuri.
Certo che questa è proprio una LADRA SERIALE...Mi verrebbe voglia di andare lì dov'è adesso e quando apre la porta sputargli in faccia e andarmene via, e quasi quasi lo faccio veramente...sta merda....:diablo:
 
Commenta
Alto