CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Liza(Nicoletta)
NAZIONALITA':Romania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Rai2,hj
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
Liza ha un bel culo non c'è che dire incontrata in passato ho voglia di riprovarla
per ottenere di più..e fortunatamente accetta anche per il secondo canale.Minigonna ai minimi termini con grande intappo/impatto visivo per chi ha la sfortuna/fortuna
di passare per il distributore total...
Il Bbbj mi è sempre piaciuto come lo fa con impegno ed alterna slinguazzate guardandoti
negli occhi...prima di trombo alla mission..per poi passare al 2° canale che gioia...
Fermi tutti la gioia finisce...
Ma porca miseria...se mi dici che fai culo..voglio scopare non fermarmi ogni 2 secondi
e sentire "non fare così forte!!"
Morale il movimento è così lento che se qualcuno mi vedeva di spalle sembrava
che m stessi sgrullando il pisello alla toilette...Arrivare?Impossibile...
Finisce di handjob e le danze si son chiuse.
Buio
NOME OTR:Liza(Nicoletta)
NAZIONALITA':Romania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Rai2,hj
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
Liza ha un bel culo non c'è che dire incontrata in passato ho voglia di riprovarla
per ottenere di più..e fortunatamente accetta anche per il secondo canale.Minigonna ai minimi termini con grande intappo/impatto visivo per chi ha la sfortuna/fortuna
di passare per il distributore total...
Il Bbbj mi è sempre piaciuto come lo fa con impegno ed alterna slinguazzate guardandoti
negli occhi...prima di trombo alla mission..per poi passare al 2° canale che gioia...
Fermi tutti la gioia finisce...
Ma porca miseria...se mi dici che fai culo..voglio scopare non fermarmi ogni 2 secondi
e sentire "non fare così forte!!"
Morale il movimento è così lento che se qualcuno mi vedeva di spalle sembrava
che m stessi sgrullando il pisello alla toilette...Arrivare?Impossibile...
Finisce di handjob e le danze si son chiuse.
Buio
Ultima modifica di un moderatore: