[RECE] Liza trans - OTR - Tavernelle (VI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
314
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Liza (LAiza)
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Tavernelle (VI)
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (uncovered a lei, covered a me), succhiata di tette, passiva, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel sorriso, belle gambe, 2 tette magnifiche, culo da MILF
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo di particolari ostacoli e/o barriere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR

LA MIA RECENSIONE:

in una sera grigia e bigia di 2 settimane fa, mi trovavo a passare per la SS11 a Tavernelle e, all'altezza della via che porta al supermarket Star (se non ricordo male....), staziona questa moracciona; per farla breve la carico e andiamo a consumare a casetta sua (di cui, scusatemi,non ricordo nulla!!); arrivati e spogliati si comincia con lo strusciamento e con le carezze, poi si passa ai baci a fior di labbra e io passo a ciucciarle la pisella che, però, non sembrava gradire molto.....salgo a baciarle le tette e.............ATTENZIONE: mi dice che lei si eccita molto quando le succhiano "la teta"............a quel punto la situazione si fa eccitante ma anche un po' comica.....nel senso che io, in posizione raccolta tra le sue gambe, le ciuccio le tette (dolcemente, ovvio!) e lei (altrettanto dolcemente) mi accarezza il pisello.....e la cosa è andata avanti così, con sua (pisello ritto!) e mia soddisfazion,e per un bel po' di tempo.......cosa volete che vi dica, sembravamo due fidanzatini timidi timidi.........ma, dopo un po' di ciucciamenti e carezze, io mi sono proprio eccitato....ho chiesto di scopare, mi sono gommato e mi sono fatta una cavalcata (con lei a 90) che erano 2 vite che non la facevo così.......e più gli davo dentro e più mi lei mugolava e stringeva il buchino sul mio fratellino......stavolta ho sentito l'orgasmo che arrivava da lontano lontano e poi....BUM! era veramente da tanto che non scopavo così......bene!!! cazzo!!
ciao belli!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto