[RECE] Lola - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: rotonda di Palosco quella dove si trova il piccolo (hotel) lato pizzeria cherio GM 45.597859,9.831309
NOME: Lola
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: in auto BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa pesa circa 50 KG tette una seconda capelli biondi tinti
ATTITUDINE: buon social parla un buon italiano chiaccherona e simpatica, non mette fretta

dopo aver intervistato la donzella qualche sera fà, ho ceduto alla tentazione
e una sera la macchina invece di andare verso casa si è diretta alla rotonda di Palosco
il clima non è dei migliori il freddo è arrivato ma lei è li
la faccio salire senza tanti preamboli perchè sapevo gia tutto (o quasi)
si rivela subito socievole e simpatica ha un bel sorriso oltre al resto :smile:
arrivati alla zona dell'imbosco vista l'ora poteva starci ma secondo me non molto sicuro
si spoglia solo la parte sotto purtroppo il clima, per cui tette non pervenute :sad:
mette il vestitino al fratellino ed inzia un BJ nella media usa poco le mani ed alterna il ritmo
quindi si mette su di me ed iniziamo un bello smorzacandela senza fretta
con lei che ti guarda con quegli occhi profondi per poi inarcare la schiena buttare la testa dietro e nel mentre ansima
sarà anche mestiere ma fa il suo effetto e dopo poco me ne vengo felice
e lei...
si ferma si siede su di me tenendosi il fratellino al calduccio per qualche minuto (vero)
visto che iniziamo a parlare in quel modo con lei sopra che mi Guarda e mi parla, peccato sia mezza vestita
gli faccio i complimenti lei sorride e mi risponde che nuda è ancora piu bella
gli credo sulla parola :lol:
ci puliamo e rivestiamo e quindi la riporto alla rotonda
non so se ci ritornerò per me un po fuori zona
ma in hotel con lei prima o dopo ci vado :whistle3:

ciao mink

CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
COORDINATE: http://goo.gl/maps/h7DCy
NOME: Lola (non…Falana)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ DATY RAI1 – No assoluto RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + Motel
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 x 50-55 KG ca., abbastanza carina, bocca asimmetrica, seno 2, capello biondo tinto lungo lungo raccolto in una coda.
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': al suo rientro dalle vacanze io l’ho beccata al primo colpo

Letta la rece del bravo minkio (al quale va il mio “Like” di apprezzamento) prima del 31 Dicembre mi ero fermato in un paio di occasioni ad intervistare questo bell’esemplare di peripatetica albanese (di questi tempi quasi una rarità per la zona) nella quale - complice un veloce giretto in macchina che ci aveva visto momentaneamente pilota ed equipaggio (ai soli fini del suo riscaldamento corporeo) - avevo trovato conferma delle ottime doti di loquacità e simpatia segnalate nella recensione.
Per questo motivo avevo previsto di inaugurare la stagione OTR 2013 con questa… Ouverture e nel pieno rispetto dei pronostici venerdì scorso l’ho timbrata ad inizio turno (poco dopo le 21.00).
Percorsa la rotonda, l’ho fatta avvicinare nel parcheggio della pizzeria lì vicino poiché in occasione del mio primo contatto mi sono trovato dietro il sedere la macchina bianco-verde della PL (fortunatamente senza conseguenze).
Durante la veloce contrattazione per chiarire tempi e prestazioni minime della Opzione Motel (100 per mezzora, BJ + RAI1 + DATY) mi sono fatto confermare che avrei beneficiato di un rapporto orale scoperto (BBJ) poiché nei precedenti approcci era stata un po’ sul vago: ”….vediamo…. se sei pulito….etc.”
Aggiungo invece che in auto il BBJ non è disponibile neppure con sovrapprezzo.
Già nel breve trasferimento al motel P. la ragazza chiacchiera volentieri del più e del meno: più che di un tragitto verso una camera da letto sembriamo due amici che non si vedono da tempo e che, andando ad una cena, hanno tante cose da raccontarsi.
Arrivati in camera, provvedo alla creazione della consueta atmosfera (luce spenta in camera con accesa la sola luce del bagno) e lei obietta: “..ma così come fai a vedermi bene quando sarò nuda?” Beh, la battuta non è male e dimostra una notevole prontezza di spirito.
La batto sul tempo della svestizione visto che lei si doveva levare una serie di capi superaderenti e la attendo nel lettone. Lavaggi di rito anche per lei ed… eccola. Breve sosta sulla soglia della porta, vi appoggia la mano in una posa da mannequin ed esclama: “Ciao caro, allora cosa mi dici?”
Con il fratellino che è già al 95% delle sue potenzialità la invito a raggiungermi: ha un corpo con ben delineate le 3 canoniche linee di misurazione, il seno è una seconda piena, lievissimamente cadente, spiccano due bei capezzoli da 1cmc; nel viso la cosa che si nota è l’asimmetria nella forma della bocca che tende ad aprirsi di più nella parte sinistra, le labbra sono belle carnose; più giù spicca una pussy depilata di fresco.
Molto, molto bene; si inginocchia vicino a me, lo prende in mano, si avvicina per iniziare il BBJ ma la stoppo. Mi guarda con una certa meraviglia e le dico di stendersi al mio fianco. La accarezzo in silenzio per un paio di minuti e poi le dico che non ero lì solo per il mio di piacere ma che sarebbe stato bello se anche lei avesse goduto delle emozioni della carne. Lascio trascorrere un breve lasso di tempo affinché possa assimilare bene i contenuti del mio messaggio e poi riprendo (una mia idea fissa): ” Posso baciarti?” E qui, socchiusi gli occhioni imbruttiti da un pesantissimo trucco da Cleopatra dei Balcani, via di FK a gogo.
Poi lei si posiziona tra le mie gambe e inizia un notevole BBJ...con una mano...con due mani...senza mani: giù non dimentica di stimolare piacevolmente anche le palline. Ad un certo punto si stacca e con il primo piano di un filo di saliva che univa la mia cappella al suo labbro inferiore esclama: “Sei eccitato vero?” Ed io: “Lola sei meravigliosa”. Ora ho voglia di assaggiare i suoi umori. La faccio stendere e sollevatole il bacino affondo la mia lingua nella sua vagina.
Un peccato che in quel punto sia piuttosto sensibile, non posso agire con l’intensità e la profondità desiderata senza provocarle fremiti fastidiosi. Provo un Anal Rimming ma è anche peggio: sobbalza come se fosse stata morsicata da una tarantola. Penso allora che sia meglio passare all’amplesso che previo incappucciamento inizia alla mission.
Anche qui tanta complicità, ancora FK, mi stringe a sé, ancora paroline dolci e poi, per la conclusione, via di smorza: la mia posizione preferita.
Raggiunto l’orgasmo, nessuna fretta di staccarsi, rimaniamo a lungo in quella posizione. Ancora baci e coccole assortite. Bei momenti. Una sigarettina post coitum è l’occasione per parlare di me, di lei e delle vicissitudini che l’hanno condotta fino a lì. Altri dettagli: ho visto nitidamente due tatuaggi, uno di tipo etnico sopra il bacino l’altro, che vuole togliersi, con il nome di un suo vecchio fidanzato. Curiosità: parla un più che discreto inglese (frutto di una sua permanenza in Germania) lingua che abbiamo usato come sottofondo delle operazioni di rivestizione e per il viaggio di ritorno. Tempo totale 50 minuti. Good Bye, baby.
Conclusioni: Io la promuovo a pieni voti e penso con fiducia all’intesa raggiungibile con un minimo di fidelizzazione. Nel mio cervello malato si insinua tuttavia un pensiero “perverso”: prima di tornare da lei mi piacerebbe (provare a) limonare con la sorella Maria recensita qui sempre dal buon minkio e vista con Lola in una delle mie precedenti interviste sul campo. Ero ancora un teenager di belle speranze quando (almeno 25 anni fa) durante una vacanza mi è capitata una cosa simile: ora, seppure non...aggratis e senza la certezza che la cosa mi venga poi concessa, ho la possibilità di rivivere una situazione simile e la cosa mi intriga parecchio.
Spero tuttavia che Lola non se la prenda a male.

:pleasantry:ciao mckoy grazie alla tua rce ben dettagliata o testato la mitica lola e devo confermare la tua rece che e veramente una bella patatina e molto simpatica e profumata e ti mette subito a tuo agio se fossero tutte cosi ..........come lei e nn ci fossero le solite macchinete mangia soldi che ci sono in giro per noi punters sarebbe una meraviglia ma purtroppo dopo parecchie fregature di molte otr della zona che ti dicono faccio cosi poi nn fanno nulla di cio che dicono no li nn si puoi dai sbigati a venire e nn aggiungo altro perche la lista sarebe molto lunga pur di prenderti i soldi mitica lola speriamo che duri in quel posto e secondo me merita per che vuole spendre bene i suoi soldi saluti a tutti .

ieri sera ho intervistato in quel punto una bellissima ragazza che potrebbe corrispondere alla Lola però aveva i capelli biondi corti. ? si tratta di Lola o di una sua collega. ? era veramente figa e potrei farci un pensiero ..... ma non vorrei incappare in un missile....

Ciao Pirata, la ragazza titolare di questo thread ora esercita come Loft. Questo è il suo link

http://www3.rosarossa.com/annunci/girls/bergamo/erika-girls-accompagnatrice--MTEzMTYtY2YyZjM0.html

La ragazza che hai intervistato è la sorella minore sulla quale c'è un thread già aperto che è questo:

http://community.punterforum.com/[rece]-maria-otr-notturna-palosco-bg-vt96275.html
(scusa se lo metto in questa forma ma non mi riesce diversamente: lo trovi a pagina 7 dell'OTR Lombardia)

Posso solo dirti che tra le due io avevo preferito la prima

Ciao

allora..parlando così con un amico non utente di questo forum (amante delle belle tette non rifatte)
mi ha riferito che è andato da questa Lola (in bakeca Erika , Cataleya e altri nomi)
si è trovato molto bene , lei gentile e simpatica. gran fisico ma viso così così ..
index 38018542xx[TABLE="class: sopra, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"][TABLE="width: 955"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
mi ha inoltre detto che riceve in borgo palazzo (altezza supermercato carrefour) con questa altra girls tal Rayssa http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-rayssa-pompini-6n2d60005592

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Questa girl ha operato diverso tempo nella zona bresciana del lago di garda, come loft...
Adesso si è messa pure OTR?????
Cmq appena recupero la recensione vedo di postarla in modo da condividere le esperienze.
Da quel che ricordo sembra abbia migliorato i servizi...qui da noi non ha lasciato un grandissimo ricordo..................

Indietro
Alto