[RECE] LOOMI POLINESIA - SAVIGNANO - IL FO'

Reaction score
45
Purtroppo l'annuncio sul sito non compare più :mda:

Sono andato a trovarla, la località è tra savignano sul rubicone e san mauro pascoli in casa (sua) privata ma al piano terra ha ricavato una sorta di studio massaggi, ambiate discreto devo dire!!! Lei purtroppo è bruttarella forte, è una donna di una certa età sull'obeso, molto simpatica però e gentile. Nel massaggio è brava, ti spalma minimo 1 lt d'olio e più che un massaggio muscolare è proprio una sorta di carezze per relax, anke se è esperta anke sul muscolare, avevo un muscolo contratto e se ne accorta e di conseguenza mi ha massaggiato per distenderlo.
Mi son messo nudo subito, anzi direi che rimanere in boxer o slip è vietato visto che usa veramente tanto olio e quando mi son girato mi ha coperto con un asciugamano... non so il perchè pensavo mi facesse il finale ma così non è stato e strano ma vero non l'ho nemmeno richiesto... un pò perchè mi era cmq piaciuto il mass, un pò perchè lei non è proprio il massimo dell'ispirazione per queste cose, un pò perchè alla fine non mi sembrava proprio la tipa!!!
Cmq finito il mass durato un'oretta abbondante, fortunatamente c'è la doccia :rofl: se no sarebbe stato un vero problema rivestirsi... mi mancava d'essere impanato e poi potevo andare in padella :biggrin:
Soli 30 scalini e si torna a lavorare... se ripasserò in zona credo di fermarmi... ma non è da prendere in considerazione per un happy end... solo relax :good:

Reaction score
0
io ho telefonato, sembra molto gentile,
magari se te lo vedeva duro ci faceva un pensiero...
gli hai chiesto se ti faceva vedere le tette?

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
massy1405 ha scritto:
io ho telefonato, sembra molto gentile,
magari se te lo vedeva duro ci faceva un pensiero...
gli hai chiesto se ti faceva vedere le tette?

Come ho scritto... non mi sembrava proprio la tipa da finale e cmq in quel momento mi era bastato il massaggio e non ho chiesto nulla... è molto gentile e simpatica, anke un pò strana tipo bambinona :preved: ... l'ambiete che ha ricavato al piano terra/lavanderia è molto carino... è la prima volta che vedo un'ambiente così in una casa privata... ci sono delle estetiste messe peggio!!!
Per 30 scale un giro si può fare... nel caso fammi/cci sapere com'è andata...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
trentara ha scritto:
Purtroppo l'annuncio sul sito non compare più :mda:
...e Google a cosa serve??? :biggrin:
Basta cercare qualche parola o, meglio per te che lo hai!, il cellulare nelle varie combinazioni (123-1234567 o 1231234567 o 123.123.4567 o 123/1234567 etc) e al 99% trovi qualche cosa!

Ad esempio, era questo l'annuncio? Io l'ho visto con la cache di Google...
http://209.85.129.132/search?q=cache:0O ... clnk&gl=it

Codice:
LOOMI dalla Polinesia, il massaggio dell'anima per una sensazione di benessere e armonia. Max serieta'. Simonetta TEL. 333/69923xx Savignano.*
Tipologia baby sitting / colf 
Comune Rimini (RN) 
Contatti: 
Data annuncio 12-10-2009
ID annuncio 2697736

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Io l'avevo reperito dal FO... e cmq vi avevo messo gli estremi per la ricerca... bastava copiare il titolo su google :good:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
ieri sono andato a trovarla :biggrin:
la signora è gentilissima, mi ha guidato telefonicamente sino al parcheggio adiacente casa sua.
l'ingresso è indipendente e al piano terra, non male...
lei non è una velina ma il sorriso e la simpatia compensano parecchio.
mi spoglio e chiedo cosa devo fare con le mutandine, mi dice meglio nudo, ok..
mi ha massaggiato mezzora di schiena, ottimo, con calma, molto brava, si soffermava molto sul mio sedere e la cosa mi gustava parecchio, dopo mezzora mi ha fatto girare, io ce l'avevo in tiro, gli ho detto che era un massaggio molto sensuale e lei dice che è lo scotto da pagare;
mi ha coperto il "ferro" con un succinto asciugamano, poi ha continuato il massaggio;
alla fine mi ha fatto sedere per massaggiare il collo, io ero nudo completo e in tiro, ....ma sono un timido e non ho chiesto il finale, secondo me lo avrebbe fatto, poi ha due grandi tette che sono la mia passione...
poi doccia,
tutto per trenta carte,
vabbè io ci tornerò,
un'ora senza fretta, posto tranquillo, telefono che squilla poco, musichina, e lettino riscaldato,
per me positivo
fatemi sapere
ciao

Commenta
Reaction score
45
massy1405 ha scritto:
ciao a tutti
ieri sono andato a trovarla :biggrin:
la signora e' gentilissima, mi ha guidato telefonicamente sino al parcheggio adiacente casa sua.
l'ingresso e' indipendente e al piano terra, non male...
lei non e' una velina ma il sorriso e la simpatia compensano parecchio.
mi spoglio e chiedo cosa devo fare con le mutandine, mi dice meglio nudo, ok..
mi ha massaggiato mezzora di schiena, ottimo, con calma, molto brava, si soffermava molto sul mio sedere e la cosa mi gustava parecchio, dopo mezzora mi ha fatto girare, io ce l'avevo in tiro, gli ho detto che era un massaggio molto sensuale e lei dice che e' lo scotto da pagare;
mi ha coperto il "ferro" con un succinto asciugamano, poi ha continuato il massaggio;
alla fine mi ha fatto sedere per massaggiare il collo, io ero nudo completo e in tiro, ....ma sono un timido e non ho chiesto il finale, secondo me lo avrebbe fatto, poi ha due grandi tette che sono la mia passione...
poi doccia,
tutto per trenta carte,
vabbè io ci tornerò,
un'ora senza fretta, posto tranquillo, telefono che squilla poco, musichina, e lettino riscaldato,
per me positivo
fatemi sapere
ciao

Felice di vedere che la tua rece non si allontana molto dalla mia... cmq anke se tu sei tiimido... non credo che l'happy and lo conceda... forse col passare del tempo e prendendo confidenza, ma questo vale per tutte sia in centri iper seri che altri... cmq io l'ho catalogata come buon relax e sinceramente ci vado quando sono iper stressato e che magari del finale manco ci penso!!!

Commenta
Reaction score
0
sono andato sabato dalla signora...confermo tutto quello scritto dai colleghi... in più mi ha detto che non fa massaggi in zone intime...chissà se andandoci più volte...mi ha detto anche che è divorziata con un figlio di 20 anni!ottimo massaggio per 30 sacchi e veramente gran tette che senza volerlo nel massaggio te le struscia un po...io penso di ritornarci..saluti

Commenta
Reaction score
1
Contattata ieri mattina, al telefono tiene a precisare che è una massaggiatrice e non fa altro descrivendo i vari tipi di trattamenti che esegue, dice che c'è stato chi è andato a trovarla pretendendo di più avendo letto l'annuncio in una colonna che promette.....molto chiacchierona, decido di andarla a trovare non cercando altro se non il massaggio.arrivato vicino nei pressi mi guida fino al parcheggio sotto casa.entro e mi accoglie scendendo dalle scale, mi fa accomodare nella cantinetta dove ha predisposto la zona massaggi con lettino riscaldato. mi dice dove appoggiarmi per spogliarmi dicendomi di rimanere con gli slip(cosa che faccio senza problemi), mi accomodo sul lettino mentre si lava le mani, poi comincia il massaggio.
Che dire, il massaggio c'è anche se lo preferirei un po più profondo, mi è sembrato molto delicato, comunque ben fatto, ha risposto due volte al telefono ed è molto chiacchierona.
Finito il massaggio mi ha offerto al possibilità di fare la doccia, che ho fatto con piacre vista la quantità di olio utilizzato, il bagno era leggermente in disordine.
Da tenere sicuramente in agenda visto il rate, ma forse come riserva.

Commenta
Reaction score
0
amministratori aiuto.
????la mia rece dov'è???? appena riavrò 2 minuti la riscriverò...

Commenta
Reaction score
0
ci riprovo.
Sono stato 2 settimane fa a provare il massaggio e devo dire che è stato ottimo.
Lei è molto gentile come già detto da altri e chiacchierona (forse anche troppo), mi spiega come arrivare per bene fino al cancello di casa.
Una volta entrato mi offre di fare la doccia quando voglio, sia prima che dopo, visto i primi caldi opto per il prima, mi indica dov'è il bagno e mi preparo, l'ambiente è veramente pulito, torno nella saletta adibita ai massaggi ed inizia con un social time che terminerà alla fine del massaggio.
E' molto curiosa su come la gente la trovi e io le ho risposto che mi ha dato il suo numero un amico che era già stato, mi aveva parlato molto bene di lei e del lomi lomi e l'ho chiamata.
Detto questo lei inizia a raccontarmi come si svolgerà il massaggio precisando che se anche in molti glie lo richiedono non è un massaggio sessuale, per me (ed è un mio gusto personale, so che in questo forum invece interessa ai più) è poco problema perchè sono alla ricerca di massaggi senza dover usare perforza la mutanda monouso più che di he, ma continuo con la rece.
finita la doccia, mi da il perizomino monouso dicentomi che se voglio lei ce l'ha, ma possiamo fare anche senza visto che mi copre con l'asciugamano; scelgo quindi di rimanere con il telo (che è lo stesso che ho usato per asciugarmi dalla doccia) che però è bagnato.
Inizia il massaggio (ottimo, di corsi ne ha fatti diversi come dimostrano gli attestati sui muri) dalle gambe e sale verso la schiena, quando si avvicina al telo si accorge che è bagnato ed inizia a preoccuparsi seriamente forse anche troppo ripetendo in continuazione che le spiace.
ad un certo punto, stanco di sentirmi dire mi spiace, colgo la palla al balzo e le dico che non c'è nessun problema e se vuole può toglierlo.
Mi fa girare e continua il sempre ottimo massaggio ricoprendomi con l'asciugamano bagnato, ogni tanto interrompe i discorsi chiedendo come mai la gente le chede prestazioni sessuali, la mia risposta è che magari molte loft inseriscono i propri annunci nelle categorie massaggi, alchè scende dal pero con un "aaahhh" quasi a voler dire: "ho sbagliato allora???" e riprende i vecchi discorsi.
continua con la ramanzina del telo e le ripeto che può toglierlo se crede, detto ciò con un veloce gesto lo butta dicendo:
"ma siii, dai, forse è meglio se no prendi freddo"
La mia impressione anche se io personalmente non cerco finalini è che se uno è interessato (e deve avere un po' di pelo sullo stomaco perchè non è proprio neanche lontanamente una parente di miss italia), dopo vari massaggi qualcosa possa comunque scapparci perchè la vedo molto interessata all'attrezzo visto che lo fissa spesso e volentieri e si avvicina molto spesso all'asta sfiorandola, visto che non sono pinocchio, complice il mio corpo totalmente rilassato dal massaggio, parte una semirisposta e stavolta le chiedo più volte scusa io (per essere comunque gentile) ottenendo la risposta che è tutto assolutamente normale e naturale, e non devo assolutamente preoccuparmi, anzi, vuol dire che il suo lavoro lo sta svolgendo bene perchè è un massaggio molto rilassante (ed è vero).
ormai è passata quasi un ora e mezza di assoluto relax, mi rioffre la doccia che declino perchè mi piace andare via un po' unto dal massaggio continua a perlarmi mentre mi rivesto, pago la cifra veramente irrisoria che le spetta e che hanno già detto altri, e me ne vado.
Io sicuramente ci torno quando sono in zona perchè è veramente molto brava, ovviamente lo sconsiglio al 99 percento degli utenti del forum, ma se qualcuno è interessato come me a questo tipo di massaggio, vada subito!

Commenta
Reaction score
1
Scusatemi ragazzi di solito non rompo con queste cose perchè generalmente riesco ad arrangiarmi benino ma con le info a mia disposizione e le dritte precedentemente esplicate non sono riuscito a trovare l'annuncio in questione; mi piacerebbe poterla andare a trovare dato che mi viene piuttosto comoda come zona..

grazie e scusate il disturbo

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
E' per questi casi che la policy prevede:
- l'uso dei numeri di telefono con le ultime due cifre oscurate
- vieta lo scambio dei numeri via PM (per gli utente abilitati all'uso dei PM)
- vieta l'inserimento dei numeri civici
- richiede un URL attivo o un riferimento oggettivo alla creazione del topic

Forse la signora in oggetto non pratica più? E' il cosiddetto diritto all'oblio... :biggrin: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... bmit=Cerca

Morale: nessuno può aiutarti, puoi solo monitorare i vari siti e vedere se una Loomi il cui cellulare inizia con le cifre dell'index torna a scrivere un annuncio! :good:

Commenta
Reaction score
1
vedrai che l'annuncio ricomparirà, nel periodo estivo la signora si dedica anche ad effettuare massaggi in riviera.

Commenta
Alto