[RECE] LOOMI POLINESIA - SAVIGNANO - IL FO'

U

utonto

Ospite
Ospite
L'annuncio è sparito come le nuove rece,se tutti cercano l'annuncio qualcuno ci sarà pure andato

Commenta
Reaction score
0
Scusate la mia imbranataggine, ma io non riesco a trovare nessun contatto con questa Simonetta, i link che pubblicate non mi si aprono. Chi mi puo' aiutare? grazie

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Gli annunci vanno e vengono, se non c'è più potrebbe essersi presa una pausa! :)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Tutto quello che ti serve per cercarla è in questo topic, se non ci sono annunci recenti "amen"... :)
Per policy tu non puoi chiedere consigli/numeri e che li ha non può darteli! :ok:

Commenta
Reaction score
315
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NEssuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: quelli delle precedenti recensioni
CITTA DELL'INCONTRO: Savignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simonetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Imprecisata ... 55?
SERVIZI OFFERTI MAssaggio
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369923xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto questo sogno:
Veramente una gran brava persona e una gran brava donna. Gentilissima al telefono, ti guida verso la sua location.
Ti mette a tuo agio, è gentile, educata e ha delle buone mani.
E' veramante poco, poco, poco bella e per niente sexy
MAssaggio nella norma, forse un filino meglio della media.
Dopo doccia mi fa mettere nudo su lettino in un bell'ambiente con bella musica.
Comincia dal lato B e presto il massaggio diventa assai sensuale sui glutei
Dopo circa mezzora mi fa girare e si dedica al lato A su tutto il corpo.
Non mi mette l'asciugamano sopra e osserva soddisfatta mio cugino bello sveglio. Fa in modo di eccitare... ma come se fosse una cosa casuale....
Le chiedo prima impliciatamnte, poi esplicitamente un bel finale, ma lei, con infinita dolcezza, mi dice che le piacerebbe, ma che ha smesso.
Ha un filgio grande e non se la sente più...
Poi ci sono i vicini che chiacchierano e bla bla bla....
Insomma: niente finale.
Solo un paio di volte, proprio alla fine, ha sfiorato il cugino con grande maestria ma niente più.
Forse sono io che non le vado a genio o non ne aveva voglia.
Magari ad altri andrà meglio.
In ogni caso, trattatela bene, perché lei tratta bene noi.
Poi mi sono svegliato... :-(

Commenta
Reaction score
315
Questo non è un comportamento da tenere. Se chiediamo la compilazione della scheda ogni volta è proprio per tenere sempre aggiornato il riferimento.

Mi dispiace, non sapevo come compilare quel campo.
Mi spiego: un riferimento internet recente ed aggiornato non l'ho trovato. Avevo il numero della signora perché lo avevo preso, in passato, dai link delle precedenti recensioni, che però non sono più attivi.
Ora, io volevo semplicemente dire che la persona che recensivo era effettivamente quella dei link delle recensioni precedenti e non un'altra, ma non avevo un nuovo riferimento da metterci.
Come posso rimediare?

Commenta
Reaction score
77
.......... ti devi fustigare e poi mandare un vaglia da 50 euro a tutti i partecipanti al 3d

mandali tutti a me poi ci penso io a dividere.............

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Avevo il numero della signora perché lo avevo preso, in passato, dai link delle precedenti recensioni, che però non sono più attivi.
Ora, io volevo semplicemente dire che la persona che recensivo era effettivamente quella dei link delle recensioni precedenti e non un'altra, ma non avevo un nuovo riferimento da metterci.
Come posso rimediare?
prova a digitare il numero intero in google e vedrai che dovrebbero apparire gli annunci con quel numero.

Commenta
Reaction score
45
In verità ha ragione sandro... siamo un pò al limite delle regole in quanto non si "potrebbe" pubblicare se non con un link o riferimento... il conte dice giusto ma se si fa una ricerca vengono fuori annunci totalmente diversi dai massaggi... e io non me la sento di mettere quelli come link... probabile come poi descritto nella sua rece... che la Simo riceva ancora chi la chiama ma che non intenda più operare come faceva un tempo, o almeno con chi non conosce da prima...
Io lascerei il mondo come sta... ma c'è il mod che è più saggio di me e dirà lui come comportarsi...

Commenta
Alto