[RECE] Lora black (NIG) - OTR notturna - Carugo (CO)

Reaction score
1.382
NOME ; Lora
CITTA ' DELL'INCONTRO : Carugo
ZONA: cascina s. martino Google Maps
NAZIONALITA ' : nigeriana
ETA : 26 circa
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO : 20
COMPENSO CONCORDATO : 20
DURATA DELL'INCONTRO : 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA : altezza 1,70 circa , culo abbastanza grosso duro , gambe grosse , tette una 3 , aveva una parrucca di color viola tendente al blu
ATTITUDINE : Taciturna, capisce poco la lingua italiana , un pochino simpatica, tende a velocizzare il suo lavoro
REPERIBILITA : lavora quasi tutti i giorni

LA MIA RECENSIONE: SALVE a Tutti , qualche notte fa, ero curioso di vedere se c'era qualche black a carugo , zona a volte interressante di quel genere , passato autolavaggio non ho notato niente che che mi piacesse c'erano solo culi troppo esagerati percio' ho proseguito dritto e sono arrivato fino al ponte , passato sotto sono arrivato alla strada con divieto d'ingresso ai non residenti cascina s. martino qui, ho notato una ragazza con la mascherina alta con una parrucca interessante , mi sono fermato a intervistarla e dopo aver trovato accordo per il pompino l' ho caricata , mi ha portato in un imbosco non molto lontano , le ho dato la somma richiesta di 20 cucuzze e, ha cominciato il suo lavoretto , si e ' abbassata solo i calzoni , ma non mi ha fatto toccare le tette che ho solo intravisto non completamente che sembravano abbastanza sode mi ha messo un condom e ha cominciato a succhiarmelo in modo energico ma efficace solo con la bocca senza l 'aiuto delle mani intanto io le palpavo il suo culo duro non ,si è quasi mai fermarta nella sua performars fino alla mia venuta nel gommino . Ragazza tranquilla che se ho capito bene lavorava sempre in questa posizione ma in fascia diurna prima del covid ma ora durante il giorno è tartassata dai puffi e dai cc perciò ha dovuto cambiare fascia di orario , non svolge un lavoro eccellente con la bocca ma comunque abbastanza discreto, mi ha detto che c'è quasi tutte le notti, a volte si sposta all'autolavaggio però rientra a casa non molto tardi verso 12,30 o la 1'30 il fine settimana

Indietro
Alto