[RECE] Lora(o Loranna) - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.528
NOME: Lora o Loranna
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Pensilina Bus della Vittoria
https://www.google.it/maps/@44.5038...__Tactile.IsFishfoodRollout__launched__:false
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': poco più di venti direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ FINGER RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: parecchio,più dei canonici 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,grosso cespuglio di capelli neri a riccioli,bel viso,bel sorriso. Tette discrete,cosciotte piene e tatuate,taccone imponente
ATTITUDINE: timidina GFE simpatica e collaborativa

LA MIA RECENSIONE:
Afro black impossibile da non notare se passate in zona. Le caratteristiche fisiche sono evidenti: cespuglione di 15 kg di riccioli in testa, occhioni neri,belle tette e coscione che sarebbero un pò "one" ma che lei ha impreziosito con tatto colorati con disegni molto particolari. Ovviamente balla semi-nuda in strada a culo semi di fuori.
Sta con il gruppo di nigeriane che si mettono solitamente tra la pensilina bus e la vecchia cabina della Tim che per me è risultata tattica visto che l'approccio è avvenuto dentro la cabina mentre ero a piedi. Una volta accordati l'ho poi fatta scendere di sotto dove avevo lasciato la macchina nel parcheggio e di li siamo andati al posto di trombo isolatissimo e molto tattico,direi quasi bucolico.
Con un pò di fantasia e l'aiuto della Obi-car che si è gentilmente prestata,abbiamo creato una sorta di protezione e abbiamo potuto metter su una bella cofanata pomiciosa.
A me ha negato rai2 e mi ha permesso di toccarla dappertutto(ovviamente spogliata) ma non si è fatta leccare le tette.
L'attitudine è stata molto buona per gli standard afro-black e discretamente permissiva,pur rimanendo una ragazza tendenzialmente timida.
Molto aiuta conoscere bene l'inglese,cosa che agevola meglio la comprensione e comunque la mette di più a proprio agio visto che è da poco qui.
Ragazzona molto friendly e alla mano,non una top model ma "un tipo" che a me è piaciuta abbastanza e che presto rifarò senza dubbio.
Bello il post incontro,dove mentre la riaccompagnavo in macchina al posto ci siamo persi. Lei non si è impressionata,anzi l'ha presa in ridere scherzando in inglese.
Sta con altre 2 nigeriane + a volte ci si mette anche la Eni bionda milf occhialuta di cui esiste già ampio thread.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Alto