[RECE] Lora - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Lora
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Q8 della Dany
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai2,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:100 Casa
COMPENSO CONCORDATO:80 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina nella media,bionda scura tinta media lunghezza,seno grande un po' cadente.
ATTITUDINE:Brava Cinna,Buona.

Al distributore della Dany ormai è da tempo che non vedi qualcuna fissa o denga di nota, ogni tanto qualche sosta sporadica di qualcuna di passaggio che si mette lì solo per cambiare posto per far credere che è una nuova arrivata.
Però ogni volta che passi ci butti un occhio forse più per un rispetto punteristico o per abitudine o solo per la speranza di trovari una figa all'altezza della Dany.
Vedo sostare questa tipina non alta vestita di nero in simil pelle. Bionda scura sul castano che mi guarda con occhi da furbetta.
Capisce che sono entrato nel distrbutore per lei e anche se parcheggio un po' defilato si avvicina dal lato passeggeri e aprendole la portiera la faccio accomodare per poter parlare con più tranquillità.
Concordiamo 80 euro per i servizi sopracitati in scheda ne voleva 100 ma sinceramente quelle erano le mie finanze.Alla fine accetta e ci dirigiamo a casa.
Passaggio in bagno da parte sue mentre io l'aspetto sul letto.
Quando rientra si spoglia e caccia due tettone naturali che per la grandezza tendono ad essere un po' cadenti ma sempre meglio naturali che quei seni duri quasi perfetti ed innaturali.
Il Bbbj discreto non molto duraturo ma sono già in tiro.
il Rai2 entrata lenta con aiuto di gel per scivolare meglio.
Si posiziona a sponda(lateralmente) mentre incomincio a scopare ma non è una posizione che prediligo e dopo un po' la faccio girare a pancia sotto sedendomi su di lei con le gambe sue unite.
All'inizio il ritmo è frenetico in stile coniglio solo dopo incomincio una sessione a lungo raggio con penetrazioni più profonde e forti dove all'interno se c'era qualche ragnatela con la mia spazzola perforante sono riuscito ad effettuare una ottima pulizia anale contornata da asportazioni di escrementi residui.
Del resto il culo è un recipiente di Merda.....
Incomincia a sentire un po' fastidio e si propone per un cimmone dopo esserci puliti e allontanato odori anali molesti.
Sempre soft nel Bbbj e nella conclusione pur avendo concluso continua nel pompaggio in maniera delicata e piacevole.

Rece:347

Reaction score
3.353
...incomincio una sessione a lungo raggio con penetrazioni più profonde e forti dove all'interno se c'era qualche ragnatela con la mia spazzola perforante sono riuscito ad effettuare una ottima pulizia anale contornata da asportazioni di escrementi residui.
Del resto il culo è un recipiente di Merda.....
Incomincia a sentire un po' fastidio e si propone per un cimmone dopo esserci puliti e allontanato odori anali molesti...
:lol: a furia di trivellare hai trovato il petrolio!! Grandissimo, ottima performance :yess:

Commenta
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Rai2, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 per CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, capelli castani, due belle tette
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Domenica sera, momento di evasione dallo stress della famiglia, decido di fare un bel giretto per la città. Poi me lo disse anche il medico che devo fare moto, quindi parcheggio in zona pietramellara e faccio un bel giro in giro. 6400 passi circa e torno verso la quattroruote, ampiamente lavata dalle raffiche di pioggia che han reso l'aria più fresca ma più umida. A pochi passi dal fedele mezzo sostano alcune ragazze di facili costumi (oibo') che decido di intervistare in un improvvisato puttan tour pedestre. Passo la prima, che mi guarda come se fossi E.T. e con cui decido di non intrattenere alcuna conversazione, perchè ammesso ed anche concesso che sia più brutto della creatura spielberghiana alla fine della fiera non credo che TU, scontrosa baldracca dell'est, ti scopi solo i sosia di Pitt e di Clooney. Fa nulla. Avanzo di qualche metro e sono a Porta Lame, ma anche la signorina che aspetta il bus (o forse un principe azzurro dotato di cinquantello) fa finta di non vedermi e probabilmente nemmeno mi sente dato che ascolta qualcosa con gli auricolari. Non che mi aspttassi baci e abbracci ma qui la simpatia scorre proprio a fiumi. Finalmente attraverso la strada ed è la volta della signorina oggetto di questa amabile ma logorroica recensione. Mentre passo mi osserva ed accenna un sorrisetto, io colgo la palla al balzo per un bel "ciao" e poi per scadere in qualche banalità che vi risparmio. Seguono i saluti, due passi avanti, due passi indietro e la fatidica domanda "maaaaa non è che per caso fai BBJ con un allegro CIM finale?" A risposta affermativa le confido che prima o poi passerò automunito (pure militassolto). Essendo ancora sudato per la camminatona prendo la puttan mobile e faccio un bel giro completo dei viali, totalmente svuotati dal solito meretricio. Una volta asciutto (si fa per dire) torno dalla nostra e faccio accomodare la fanciulla al mio fianco in direzione dell'alcova proibita. Lei parla bene italiano, è qui da 5 mesi ma è stata 4 anni nella città eterna, comunque ride, scherza ed è piacevole la sua compagnia. Il posto in cui ci fermiamo è davvero furbo, zero probabilità di essere sgamati, però non fatemi dire altro, non vorrei "bruciarlo". Una volta fermi lei "esce" le sue mammelle e devo dire che nonostante abbiano perso la lotta contro la forza di gravità, non sono affatto male. Anzi a me piacciono. Lei mi confesserà che invece vorrebbe ridursele ma non ha i soldi. Oh, ma fossero mai contente
'ste donne . Vabbè. Per prassi tiro fuori il 50ello (ma lei non me lo aveva chiesto) e l'uccello anche se non ricordo in che ordine. Lei ringrazia lasciando lì la cartamoneta e cominciando una dolce sinfonia con il flauto a pelle. Fatico a venire, ma lei insiste e persiste. Capisco che non è serata e che nonostante i nostri sforzi congiunti non riuscirò ad innaffiare la sua boccuccia. Amen. Lei però si mette in gioco e chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato, se è colpa sua. Naturalmente no, fesso io che già non possiedo la spada di Obiwan, nè tantomeno posso controllare "la forza"; poi se ci mettiamo la stanchezza e tutto il resto ci sta che abbia fatto fiasco. Peccato per il 50ello goduto solo in parte, però almeno ho allungato la brevissima lista di otr che non lanciano missili. Altra info degna di nota: è disponibile anche in versione loft (in zona fiera, ma non mette annunci) con un sovraprezzo di 20 euro.
Il CIM non ha prezzo, per tutto il resto "suonare Serroni in via del Pratello 23" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.538
NOME: Lore o Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Uscita Distributore di Carburante di Viale Togliatti(quello del McDonald's)
NAZIONALITA': moldava
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: tombolotta bionda tinta,bel viso,tettone floride anche se un pò cadenti
ATTITUDINE: disponibile,aperta simpatica e con l'atteggiamento giusto per fidelizzarsi il cliente. Ottima.

LA MIA RECENSIONE:
Lora è la ragazzona che originariamente sostava a Porta Lame poco prima del Q8 e davanti alle concessionarie Alfa e Lancia e alla sede dell'ENEL.
E'risaputo ormai anche dalle formiche che Porta Lame (e relativi loftarelli annessi e usati) siano l'alveare di sfruttatori e personaggi di dubbia moralità . La ragazza che stupida non è si è fatta il nome e i clienti a Porta Lame,poi appena ha potuto ha cambiato aria salutando l'allegra brigata che vi circola intorno ed è andata a posare il suo grazioso popò a Borgo Panigale in zona McDonald's dove tutto costa meno e il traffico di Punter equivale a Bologna,anzi forse è maggiore.

Lei è già stata descritta bene da chi mi ha preceduto e che ringrazio del contributo. Non una velina,altezza nella media, bionda tinta,tettone ben in vista che sono il pezzo forte della sua offerta,bel sorriso, ottimo carattere aperto,simpatico,spigliato e che tende subito a mettere il Punter a proprio agio.
Nel sesso è completa e non si tira indietro a niente, dal French Kiss al Rai2(nel mio caso non provato ma offerto) fino al finale in bocca o in viso con tash talking e sputazzi vari da parte sua. Di lei mi hanno colpito due cose: il carattere e la voglia di soddisfare il cliente e di conseguenza farlo ritornare.
Se avesse 10 Kg in meno sarebbe il prototipo dell'OTR perfetta,ma già così ci si avvicina molto.
Ottimo il social e le chiacchere pre e post coito. Unico neo: al momento non ha casa disponibile per cui si può fare solo macchina o albergo.
Sono contento che una brava professionista come lei e una bella persona abbia lasciato Porta Lame . Adesso sosta a Borgo con un'altra ragazza mora secca che ancora non ho conosciuto, vedremo in futuro.

:ok:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Commenta
Alto