[RECE] Lora - OTR notturna - Firenze (beyfin , aeroporto)

Reaction score
144
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: dice russa
Età apparente: 27
Descrizione fisica: alta circa 160 cm. formosa ma non grassa culo da rumena. quarta di seno con . bionda
Attitudine: molto buona
Reperibilità: e lì lungo la via

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, SEX
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro: 15-20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al beyfin e la terza ragazza in direzione di marcia

LA MIA RECENSIONE
ieri sera incuriosito dalle segnalazione dei colleghi decido di andare a farmi un giro a vedere che offre la piazza. arrivo al beyfin e vedo questa ragazza mai vista che inizialmente avevo scambiato per karina. faccio il giro e vado da lei chiede 30 bocca fica prezzo dei bei tempi e decido di caricarla. andiamo nel solito parcheggio sotto il cavalca via. lei abbastanza socievole inizia a spogliarsi e rivela due mega tettone, la passera e depilata e inizia il suo bj devo dire veramente ben fatto. decido di non scoparala per pigrizia e la lascio continuare nel suo lavoro che per altro fa veramente bene peccato non fa bbj. fine concludo nel gommino pulizie e la riaccompagno. conclusione per me ci sta in confronto a quello che c'è sulla piazza va più che bene ci tornerò.

Ciao, ho visto la recensione su Lora, volevo andarci ma ti porta nel parcheggio scambiatore con la barra? Come funziona il pagamento di quel parcheggio? Grazie mille

Bene, chiarito questo adesso proseguire SOLO con nuove recensioni. Grazie.
.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26-29
Descrizione fisica: Bel fisico come si deve ,Bionda,altezza 1 e 70 credo
Attitudine: simpatica
Reperibilità: discreta - non facile

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro: 10 min circa

Zona di imbarco: Calenzano-dopo il Carrefour andando verso Prato

LA MIA RECENSIONE
Già vista precedentemente al Beyfin all'aeroporto e ora a Calenzano,volevo scrivere due righe su questa bellissima ragazza,qualcosa di nuovo a Firenze o meglio dire di raro,perché qui ormai non si muove più nulla,già l'avevo addocchiata quando comparì pure lei al benzinaio dell'aeroporto dopo le altre due ,quindi decisi di provarla, entro dentro il benzinaio e arrivo da lei,lì dico 30 per bj e accetta,arriviamo al solito posto d'imbosco della zona con tanto di bigliettino e sbarre,e si parcheggia e iniziamo le manovre,ci sistemiamo dietro dove é più comodo,Lora si scopre sopra con un seno fra la 3-4 veramente notevole,non ho preso iniziativa di testarlo,mi gomma e inizia un bel bj veramente ben fatto da scuola Russa continua così per alcuni minuti dove alla fine concludo nel gommino molto soddisfatto,beh che dire nulla a che fare con l'esercenti che ci sono a Firenze,sicuramente merita altri giri

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Metà Russa e metà Moldava
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Castana chiara, piuttosto alta, bel fisico, seno abbastanza prosperoso
Attitudine: Buona
Reperibilità: Difficile

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 15'

Zona di imbarco: Calenzano-dopo il Carrefour andando verso Prato
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver cercato inutilmente di incontrarla quando lavorava al distributore Beyfin di Viale Luder a Firenze, saputo del suo cambio di postazione, ieri sera mi sono recato a Calenzano e, dopo averla trovata libera, mi sono affrettato ad intervistarla.
Chiede 40 ed io accetto ponendo la condizione di farlo fuori dall'auto, è ancora abbastanza caldo ed acconsente.
La location outdoor si trova accanto al campo sportivo a Calenzano dove c'è anche la pizzeria rossoblù.
Pago, scendiamo dall'auto, ma ci accorgiamo che c'è un auto nei paraggi con i fari accesi; qualche minuto di perplessità, poi l'auto spegne i fari, probabilmente trattasi di qualcuno che sta aspettando gente che esce dalla pizzeria.
Così iniziamo le danze.
Mi calza subito il condom senza aspettare l'alzata dell'asta e parte con un BJ, durante il quale le pastrugno una tetta bella abbondante a occhio una quarta misura, con begli affondi e di qualità davvero notevole.
Sono già in tiro e la faccio mettere a pecos; con i tacchi è abbastanza più alta di me, quindi è costretta un po' a piegarsi.
La stantuffo con bella decisione mentre le dico qualche porcata, lei ansima o quantomeno finge bene.
Dopo qualche minuto arrivo al traguardo con soddisfazione.
La riporto alla base, scherzando sul fatto che ha troppi clienti, lei è simpatica ma non calorosissima, ricorda come tipo di comportamento la Alina di Viale Guidoni che ho timbrato la settimana scorsa.
Concludendo, anche in questo caso: esperienza buona e ripetibile.
Peccato che, almeno a me, ha detto che non lavora in appartamento.

Nazionalità: se ho ben capito Moldavia orientale (la parte del paese dove si parla russo, e che oggi chiamano Transnistria)

Età apparente: direi tra 25 e 30 all'incirca

Descrizione fisica: fisico OK, capelli sul chiaro, tette non piccole

Attitudine: positiva, anche se non parla proprio tantissimo

Reperibilità: nel fine settimana difficile, gli altri giorni infrasettimanali (quando c'è) accettabile (da quel che ho capito, visto che la sera passo di lì abbastanza di frequente)

Dati relativi al servizio:

Compenso richiesto: 40​

Compenso concordato: 40 (secondo me, se uno vuol fare proprio ultraveloce o solo bj anche 30)

Servizi richiesti: BJ RAI1​

Servizi usufruiti: BJ RAI1

Durata: 15 minuti circa​

Dati relativi al luogo dell'incontro: come già detto anche dagli altri colleghi, si è spostata dal distributore Beyfin accanto all'aeroporto e ora sta su un suv chiaro dopo la rotonda del Carrefuor in direzione di Prato, dove c'è un piccolo slarghetto

La mia recensione

La recensione non è di ieri sera ma risale a qualche giorno fa. Finalmente trovata libera, mi avvicino. Trattativa breve. All'occhio, anche da più vicino, è invitante e quindi proviamola anche solo per curiosità (quando era al Beyfin c'era la fila in attesa come all'ufficio postale come avevo detto in un altro mio post).​

Posto d'imbosco nelle immediate vicinanze. Mi gomma praticamente a freddo, ma fa un buon BJ breve ma di buon livello "qualitativo".

Poi, visto che accetta di uscire dalla macchina(cosa che io apprezzo molto- chissà se lo farà anche quando le temperature si abbasseranno di più), pecos abbastanza rapido fino a riempire il gommino (ero bello carico, anche se di solito non amo le cose veloci). Comunque devo dire che non mi ha messo fretta (non so se sia perché ho pagato 40 anziché 30 o perché proprio lo fa di suo, comunque questo l'ho apprezzato, dato che odio profondamente quelle che dopo 5 minuti ti cominciano a dire: ma quando vieni?). Dopo le pulizie, anche se non si apre più di tanto, un po' di social time c'è. E' proprio in quell'occasione che, rispondendo a una mia domanda sulla provenienza, mi fa un discorso dal quale mi sembra di aver capito che forse lei -come ho scritto sopra- venga da quella zona della Moldavia/Moldova orientale dove si parla russo, in pratica quella che si è proclamata indipendente (Transnistria) ma che quasi nessun paese al mondo ha riconosciuto come "stato a sé", cioè separato dalla Moldavia stessa. Comunque: esperienza buona (dato anche quel POCO che offre la piazza) e -se capita- ripetibile. Questa, se continua a lavorare in modo accettabile e non si trasforma in una macchinetta, a mio parere può fare soldi​

Ultima modifica:
Aggiornamento sulla posizione: ieri sera, passando sul tardi, ho rivisto il suv bianco , sempre sulla stessa strada (via di Prato) ma questa volta dall'altra parte/in direzione opposta (e un po' più avanti), cioè poco prima che inizi la grande rotonda da dove si può entrare in autostrada: sarà un riposizionamento permanente, oppure c'è stata solo ieri? Chissà

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Metà Russa e metà Moldava
Età apparente: sulla 30ina
Descrizione fisica: Castana chiara, alta, bel fisico, gambe lunghe e ben tornite, lato b spettacolare, seno abbastanza prosperoso
Attitudine: Buona
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 15'

Zona di imbarco: calenzano, venendo dal casello, la terza rotonda a dx, vicino al parcheggio dei camion.
Coordinate:

La mia recensione:

Dopo anni passati a leggere di un calo clamoroso delle presenze nel fiorentino, approfitto della festa e cerco di fare un dolcetto o scherzetto a qualche fantomatica, piú immaginata che altro, presenza. Vado a calenzano a cercare Lora e la trovo nella sua auto bianca. Contrattazione rapida, ci accordiamo per 1 50 per una cosa tranquilla. Scende dall’auto… 2 gambe chilometriche, un gonnellino raso pube, che mostra un lato b F O T O N I C O, e minsento giá fortunato. Mi guida verso l’imbosco, assolutamente riservato e all’apparenza senza nessun occhio indiscreto. Presentazioni, mi gomma e inizia un BJ veloce, con le labbra che sembrano un aspirapolvere, fino a che rallenta e nonostante non abbia un fratellino piccolo, se lo prende in gola a diritto senza battere ciglio e inizia un deepthroat assurdo. Ne rimango e per poco il cervello non manda tutto all’aria… mi serve un secondino per riprendermi dallo shock… gli dico di smettere per passare al trombo. Ma a questo punto a vedere le sue labbrone, a rivedersi quel lato b ancheggiarmi davanti, sono bastate poche energiche pompate a capitolare nel
gommino. Social di rito, simpatica, la riporto all’inbarco.
Una cosí deve essere provata in casa con un po’ piú di comoditá e tempo… ma giá cosí é una gran bella esperienza, soprattutto per un punter raramente in cerca come lo sono io.

Indietro
Alto