[RECE] Lora - OTR - Pinarella (RA)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lora ( mi sembra di ricordare)
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
ZONA: Via Casello del Diavolo incrocio SS16
NAZIONALITA': Albanese
ETA': < 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45' (compreso tragitti auto)
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lisci, 1,55 d'altezza con i tacchi, magrolina.
ATTITUDINE: Sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana di ritorno da una serata a Rimini con amici, e rientrando verso Ravenna, transitando sulla SS16 (direzione Rimini-Ravenna) all' altezza di Pinarella e precisamente sullo svincolo di Via Casello del diavolo, dalla parte interna alla strada, noto la sagoma di una piacevole ragazza in attesa di amici.
Premetto, che non sono un frequentatore di ragazze "stradali", ma in questa occasione e non sò perchè, mi scatta un impulso che senza manco accorgeme, al primo svincolo inverto la mia direzione e decido di andarla a vederla da vicino.
Onestamente non era poi così carina come mi sembrava durante il predente passaggio, ma oramai ero lì, mi sembrava simpatica e cortese ma sopratutto mi aveva comunicato di lavorave in casa.
La carico e alla fine del tragitto mi conduce in un centro commerciale a Pinarella dove mi comunica esercitare con un amica ( che non ho visto)
La zona in questo momento è abbastanza tranquilla, ma immagino che nel periodo estivo la privacy non sia certo di casa!
Appartamento caldo ma fatiscente, con lei che incomincia immediatamente a spogliarsi invitandomi a fare subito altrettanto.
Richiesta del compenso anticipata con incapucciamento immediato sulla biscia ancora dormiente, tre minuti di bj neanche male a concludere in rai1 dopo altri dieci....
Data l'ora tarda ed il tipo di situazione, personalmente non mi aspettavo nulla di diverso dal modus operandi di molte ragazze ( raggiungere il massimo profitto con il minimo sforzo...)
Una sufficiente svuotata, ma nulla di più. Ragazza non rientrante nei miei canoni estetici, certamente sempre gentile ed educata, ma abbastanza frettolosa e meccanica.

Alto