[RECE] Loredana - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Lordana
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: rossa, capelli corti, circa 1.65
REPERIBILITA': 11-17
ATTITUDINE: più o meno....

LA MIA RECENSIONE:

Ripasso a Santa Palomba dopo tanto tempo e noto che ci sono un bel pà di presenze nuove su via di valle caia, dalla rotomda di santa palomba fino all'incrocio della
laurentina. anche sulla laurentina nuove presenze.

Faccio qualche giro e mi attizza questa roscia che staziona qui insieme ad una sua collega di ufficio:

Google Maps

Mi fermo, rapida intervista, menù classico e imbosco purtroppo dentro al cancello, accedendo da un pezzettino tagliato, che sinceramente non gradisco.
Chiedo se ha altro posto e mi dice certo, andiamo. Ci dirigiamo verso imbosco presieduto da una delle poche black rimaste che si incazza come una iena quando la vede e quindi meglio cercare altro posto sicuro.
Mi fa girare in una traversa poco distante dal suo posto di lavoro, mi fa fermare lungo questo viottolo dove potrebbe passare chiunque ma mi dice di stare tranquillo.
Si come no. Vabbè dai spogliati che già s'è fatta na certa per girare appresso a te...
Mi sega un pò, mi incappuccia e inizia a spompinarlo per bene, con sguardo e sorriso da mignotta navigata. Non dura molto che mi chiede di scoparla, vabbè...
Come mi vuoi scopare? Vienimi sopra, no mi stanco, allora a missio, no meglio a pecora fa lei, vabbè allora che me chiedi? fai come ti pare no?
A pecora ha un bel culo, anche se in piedi non era poi così eccezionale, ma a pecora molte mignotte danno il meglio di sè e pomparla così ha un suo perchè.
Lei si gira, sorride e mi dice delle paroline simpatche che mi invitano a chiavarla ancora più forte, le fa piacere, sorride e me ne vengo ingrifato nel gommino.
Rapida vestizione perchè se viene qualcuno va a finire che le prendo pure, visto che siamo in una proprietà privata (visto cartello). Te possino....
glielo dico ma mi fa tesò se scopavamo dietro al cancello era meglio, e poi in piedi mi piace di più.... Vabbè la prossima volta ti scopo in piedi, va bene... forse...
Che dire, mi è sembrata molto navigata, dice 22 anni ma ci credo poco, dice da 6 mesi in Italia, si come no, questa mi sa che prima stava altrove, vedi colombo/marconi che con il
coprifuoco si sono spopolate un pò e le girl cercano nuove zone dove pascolare. Questo è quanto
 
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Ciao arrapax, si è la famosa "Loredana Marconi". Come dici tu..."molto navigata". Periodo veramente infame, infatti diverse storiche si sono spostate.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Mi ricordo che agli inizi lavorava in via tupini e praticamente me la scopai in mezzo alla strada tra albero ed albero, vabbè che erano le 3 di notte ed ero brillo ma a ripensarci adesso il posto era veramente impossibile
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Sono le due che in pieno inverno stanno in perizoma, calze a rete e trampoloni d'ordinanza, una rossa più alta e l'altra morettina più bassa (e per me più carina)?
 
Commenta
Alto