[RECE] Loredana - OTR notturna - Bologna (Meraville)

Reaction score
101
NOME: Loredana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Meraville, appena dopo la rotonda, prima dell'entrata di Decathlon
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cim, no culo (forse altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MILF mora, capelli medio corti, bel viso, fisico un po' pesante, tette un po' flosce.
ATTITUDINE: professionale, gentile, niente da eccepire

Non riesco a trovare il thread aperto tempo fa, chi può e sa per favore unisca.
L'avevo vista qualche tempo fa, così rientrato a Bologna decido di passare e la becco subito. Top teso sulle tettone un po' cadenti, chiappe quasi in vista. Decido per un menù solo orale e lei mi porta in un posto orrendo, spiazzo di fronte alla fermata dell'Autobus, con l'autobus presente. Le chiedo di fare più strada, troviamo un'altra soluzione non ottimale ma mi rassegno. Armeggia un po' troppo con il cellulare, ma poi si dedica al fratellino specificando che posso toccare tette e culo ma non la figa. Si dedica al bbj con buona professionalità e discreti risucchi, anche se senza troppa fantasia e con maialaggine non eccelsa. Accoglie tutto lo schizzo con capacità. Credo, dico credo, che per un sovrapprezzo pratichi anche l'ingoio. Dopo abbondante sciaquata con colluttorio, e rientro con social time vario in cui mi racconta tutte le aggressioni subite. Girava con un coltello, ora ha lo spray urticante. Non so. Forse da riprovare.

Reaction score
101
  • Creatore Discussione
Ma, fra una terza e una quarta, forse anche una quarta ma fiappe fiappe.

Commenta
Reaction score
84
[h=2][RECE] Loredana - OTR notturna - Bologna (Meraville)[/h]NOME: Loredana
ZONA:Meraville, appena dopo la rotonda, prima dell'entrata di Decathlon
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli medio corti, bel viso, fisico un po' pesante, tette flosce.
ATTITUDINE: per me nulla, missile

Premetto che in zona ho sempre trovato buone occasioni, quindi mi decido di testare questa loredana.
Bel viso capelli a caschettto mori, anche se un po pesante di fisico...
Contratto per 30 bbj e cim, accetta e sale.
Qui inizia subito il rompimento di coglioni, ha freddo e vuole il riscaldamento a balla, le dico che fra un po la mcchina diventerà un forno ma lei insiste, va bè.....
Posto del trombo merdo, pretende che lasci accesa la macchina per il riscaldamento. A questo punto non so come faccio a non cacciarla fuori a calci. Mi munisco di tutta la pazienza che ho sperando almeno in un bel pompino.
E invece....... pompino meccanico con aiuto notevole di mano della durata di 30 secondi poi sega a volontà. Le dico basta guarda per oggi ne ho abbastanza, TI riporto subito al tuo posto con la speranza di non rivederti mai più. 30 euro nel cesso.
L'ennesimo missile.
Oramai andare a OTR è paragonabile ad attraversare un campo minato!
Se ne salva una su 100.

Commenta
Reaction score
8
NOME: Loredana
ZONA: San Donato - Meraville
https://www.google.it/maps/@44.5157...4!1smSqhvtVixMlAyBYTmwpEOw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai 1,hj, cim
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Moretta dal fisico morbido, seno discreto divergente alla grande , culo a ghigliottina*
ATTITUDINE: fa il suo lavoro ma in teletrasporto (troppi pensieri quella sera..)

Conosciuta una sera per caso per un passaggio, molto simpatica scherzosa, insomma, alla mano…Ma c’è sempre un ma…
La sera in questione aveva la stessa simpatia di Morticia Addams….praticamente era incazzata nera per un episodio poco piacevole appena vissuto…
All’ intervista già si vedeva che non sarebbe stata una dragata di esperienza, mi dice 30 bbj +cim...
ma cosa vuoi siamo li per testare e andiamo si sa mai che si riprenda…

Per tutto il tragitto è al telefono con il suo amichetto Hello Spank che delle sue lamentele si starà "abbuffà 'a guallera " …arrivati nel posto in mondo visione che fa pietà, si spoglia completamente lasciando solo questo reggiseno tirato giù a modi cintura proprio un bel fisichetto forse un po’ vissuto ma di sostanza, bianca con bei capezzoli larghi e chiari abbastanza reattivi, piena non certo una skinny, poi ha anche un bel viso…cmq parte con questo bbj con bei affondi salivosi ..io inizio ad eseguire le classiche ispezioni dove mi vieta l’esplorazione sia sopra che sotto, si vede che non è proprio serata…
a questo punto passati pochi minuti prende il preservativo e mi copre …ma come non avevi detto che…no no voglio 40 per bbj con cim etc etc…la pressione mi sta salendo, ma ar cazzo …propongo un po’ di daty e una chiavata veloce....vietato anche il daty di quella bella pagnotta bianca rasata e incorniciata da ste cosce e soprastante pancetta.
Fortuna mi concede un po’ di mission dove mi godo queste belle tette morbide e non disdegno questa *chiappa in linea coscia, tipo prosciutto di san daniele, ma dopo pochi minuti si stanca e allora mi fa ti finisco di bocca …e un po’ da furfante provo a rubarle un bbj+cim ma niente è irremovibile ..ihihih..comunque alla fine le sgancio sto cazzo di deca e mi finisce con decisione con una bella svuotata in bocca.
Appena finito abbiamo quei minuti di ricomponimento dove torna quella che ho conosciuto la sera del passaggio, battutine e risate... anche un po’ di lotta, sta qua è matta comunque tosta…nel ritorno è di nuovo al telefono con il suo “preoccupatissimo” giocatore professionista di pokerstars, dove mi diverto a ripetere a pappagallo le parole che dice e lei si complimenta perché so la sua lingua…ihihih…

Il dubbio mi rimane, sarà buona in altre circostanze un po’ meno fumine …? Vedremo se ci sarà un bis, mai dire mai….

P.s. : c’è anche in loft version

https://www.cercoincontri.com/escor...2066-elisabeta?f=emilia-romagna,bologna,donna

Elis IMG-20171020-WA0002_portrait.jpg Elis 2 IMG-20171020-WA0003.jpg Elis 3 IMG-20171020-WA0004.jpg

Commenta
Reaction score
985
ma quindi la lorycim s'è messa a loftare

walls sei scatenato, bravo, continua così 4 al giorno almeno fino a Natale

Commenta
Alto