[RECE] Loredana - OTR - Verona (sr11)

Reaction score
916
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Loredana
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Sr11, zona San Massimo, qui https://www.google.it/maps/@45.4466...ata=!3m4!1e1!3m2!1sqVIXD_V6mYtWKq8AqRAuow!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (no bbj, fk, rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-22' compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con bel viso, capelli medio lunghi , circa 1,55/1,60, magra, seno una secondina scarsa tonica da teen, avrebbe un lato b niente male
ATTITUDINE: sufficiente+, non di meno, ma anche non oltre

LA MIA RECENSIONE: Nei servizi ottenuti aggiungo libero accesso orale al suo seno e touch pussy non invasivo.

Vedo questa ragazza a cavalcioni di un auto (targa rumena o ungherese, mi pare) e scoprirò successivamente essere in compagnia di una collega su cui mi sono interessato circa un triangolo, ma la possibilità non prevede giochi tra loro che vadano oltre carezze o giu di lì.
La faccia subito non mi ricorda alcuna, ma nel social di ritorno invece ne esce una presenza proveniente da Castelnuovo. poco male.
Vestiita casual elegante di scuro, mi attrae molto nonostante siamo in pieno rettilineo a rischio fdo, ma l'ora è tarda, fari incredibilmente assenti tranne un auto di collega fermo da altre che, quindi, sarebbe per primo colpito: insomma, mi fermo. Chiedo bbj, mi si nega, tutto coperto per 50, e all'ennesimo no dopo richiesta di fk e rai2, ottengo un 40 che, a mio avviso, resta caro, ma la tipina che ho davanti è veramente carina e non contratto oltre. Diciamo che mi frega con le tette, che scoprirò essere aiutate da un reggi imbottito.

Imbosco in zona quasi 'da campi', dopo aver chiesto di evitare luoghi troppo vicini alla strada. Si spoglia quasi tutta, comunque il necessaario è in evidenza e pur scoprendo quel seno meno appariscente, mi ci fiondo. Lì sembra una bimba ancora in formazione. Allungo le mani e mi chiede di non entrare, ma null'altro. Non è certo coinvolta, diciamo che rimane tranquilla ed evita di guardare la luna, le stelle o quant altro. addiritttura mi accarezza 2- volte i capelli! Il bj è discreto, ma senza affondi e con il condom rosso che molto inibisce, ma usa poco le mani, anche se ogni tanto smanetta forse per riposare, visto che l'asta teneva. Non chiedo daty, ma chiedo 2 posizioni, visto la sua misura mignon: mission (dove si lascia baciare ovunque ma no labbra) e pecos, dove davvero ha un B side da sogni spinti che, pensati, aiutano alla capitolazione. Non mi ha messo fetta, però 2-3 minuti prima mi aveva chiesto se ce la facevo a venire. Rassicurata, non ha detto altro. Non si è persa in finti gridolini, del resto era appena appena umida e non si è mai fatta troppo sentire in alcun senso, se non in qualche carezza corporea che almeno ha allontanato l'idea del freezer.

Non le do una suffienza attitudinale politica, lo è stata davvero e il + raffigura estetica buona e tranquillità nel fare o, meglio, lasciar fare. Certo, 40 sono troppi, viste le sigle, e quelle che fan saltare le sospensioni o che appannano i vetri sono altre. Però nel panorama veronese non c'è molto di meglio, come bellezza otr. Rimane sempre il dubbio se fidelizzata possa essere piu performante, ma credo mi rimarrà almeno per un po. Magari altri potranno rispondere meglio

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Reaction score
0
beh se facesse 30 per bj,rai non sarebbe male.. 50 euro proposti sono tanti e mi spaventa un po sta cosa.

ma a verona adesso fanno tutte cartello sui prezzi o c'è solo qualche furbetta?

Commenta
Reaction score
916
  • Creatore Discussione
trattasi quasi di cartello! la maggior parte di quelle sulla sr11 fa 50 in auto e 100 in casa, quasi sempre per solo bj rai1. Specie le giovincelle, poco dedite a mollare un po sul prezzo. Magari da qualcuna piu anziana o da qualche milf riesci a strappare il bbj e qualche altra sigletta nel rate, e magari uno sconto sul loft. Poi l'eccezione c'è, magari se rirtorni, ma 7/8 su 10 sono cosi e se la tirano pure, con attitudini altalenanti. Andava un po meglio in città, zona stadio/stazione, ma le serate ormai sono vuote o piene soprattutto di signore quasi a fine carriera (anche piacenti, ma ragazze di primo pelo poche, stanno sulle dita di una mano)

Commenta
Reaction score
0
prezzi assurdi se paragonati con il resto d'Italia, ma se in strada fanno cosi vuol dire che lavoro ne hanno lo stesso..

a vicenza molte otr lavorano poco già con la base di 30 bj,rai figuriamoci con 50.

Commenta
Alto